The House Of Sacramento Kings
- phillino d.o.c
- Rookie

Re: The House Of Sacramento Kings
Ma Evans in futuro potrebbe essere schirabile da SF?? Ok che dovrebbe diventare un play, ma in un Backourt con Martin e un play non eccentrico ma distributore come Udrih o Rodriguez non sarebbe male, in fondo è atletico, è quasi 2 metri è attuabile o è eresia??
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
mah...si torna un pò ai discorsi estivi..secondo i tuoi ragionamenti, c'era da draftare rubio o jenning o flynn che sono play veri...evans è 198 cm dichiarati, xcui diciamo che è 195 forse...è na comboguard, sicuramente mai ala piccola, piu guardia che play ma che gioca 100% play ai kings...l'hanno preso x fare il backcourt con lui e martin, e se proprio scopriranno che non lo potranno usare come play, uno tra lui e martin dovrà fare le valige mi sa...phillino d.o.c wrote: Ma Evans in futuro potrebbe essere schirabile da SF?? Ok che dovrebbe diventare un play, ma in un Backourt con Martin e un play non eccentrico ma distributore come Udrih o Rodriguez non sarebbe male, in fondo è atletico, è quasi 2 metri è attuabile o è eresia??
- lele_warriors
- Pro

però nelle vittorie dei kings ora sta giocando in quintetto con udrih
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
vero, ma x continuare a farlo a tempo pieno devi cedere kevin martinlele_warriors wrote: però nelle vittorie dei kings ora sta giocando in quintetto con udrih
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
i ragazzi stanno tenendo bene per tre quarti con dallas, con il solito thompson ed evans sugli scudi..
forza kings!!
forza kings!!
Ex The Little Prince
- BigBen Wallace
- Pro

vabbè ci avevo creduto, finiscono dalla lunetta le nostre ultime speranze, ma onore a questo gruppo..
Ex The Little Prince
-
k-mart23
- Newbie

pessima sconfitta a memphis....troppe palle perse
evans mi convince sempre +....è fondamentale trovare equilibri con il rientro di martin......
casspi ottima prova ancora....anke se è stato espulso almeno uno con le palle
greene un po impreciso al tiro stanotte ma sta migliorando
hawes non puo il nostro centro titolare fare 5 tiri.....senza evans è devastante con evans inguardabile
thompson s inca troppo facilmente e ha il solito problema di falli....DEVEmigliorare....
nocioni forza troppo....da cedere al + presto
thompson s inca troppo facilmente e ha il solito problema di falli....DEVEmigliorare....
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
questo direi che è un bel problemino da non trascurare però...un play deve saper far girare anche i compagni non solo se stessok-mart23 wrote: pessima sconfitta a memphis....troppe palle perse
evans mi convince sempre +....è fondamentale trovare equilibri con il rientro di martin......
hawes non puo il nostro centro titolare fare 5 tiri.....senza evans è devastante con evans inguardabile thompson s inca troppo facilmente e ha il solito problema di falli....DEVEmigliorare....
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- BigBen Wallace
- Pro

e come prevedibile si è rotto l'incantesimo.
evans non è il nostro play, è una combo, ora sta giocando da guardia senza martin e sta girando.
thompson è giovane, ma fortissimo, dovremmo metterci un C decente insieme con hawes come cambio di entrambi i lunghi.
evans non è il nostro play, è una combo, ora sta giocando da guardia senza martin e sta girando.
thompson è giovane, ma fortissimo, dovremmo metterci un C decente insieme con hawes come cambio di entrambi i lunghi.
Ex The Little Prince
- giowizards
- Rookie

Io vi devo fare un complimento, avete uno dei miei giocatori preferiti tyreke evans, è fortissimo..Molto più talentuoso lui che gente reclamizzata alla chris paul, io penso che Evans e Rondo siano tra i più forti play in giro nella lega..
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
- jamal89
- Rookie

giowizards wrote: Io vi devo fare un complimento, avete uno dei miei giocatori preferiti tyreke evans, è fortissimo..Molto più talentuoso lui che gente reclamizzata alla chris paul, io penso che Evans e Rondo siano tra i più forti play in giro nella lega..
Per quanto sia talentuoso Evans non è sicuramente un play maker...in futuro insistere per farlo giocare nello spo 1 secondo me sarebbe un errore...cedere martin è inevitabile e potrebbe sicuramente portare all arrivo ai kings di un vero play maker che faccia girare al meglio la squadra,un andrè miller secondo me sarebbe perfetto ai kings...Rondo sicuramente nei celtics sta giocando allla grande e si è integrato perfettamente in quel sistema,anche se prima di considerarlo tra i migliori play maker aspetterei il momento in cui il P.G.A se ne andrà da bosto,o comunque reciterà un ruolo meno importante....IL paragone tra Evans e Paul cmq ad oggi è improponibile.....
-
andreaR
- Pro

state lavorando bene, evans deve giocare e diventare a tutti gli effetti una gurdia, con al suo fianco un organizzatore come udrih o rodriguez da il meglio...inoltre vi da la possibilità di cedere martin e di avere qualcosa di buono in cambio, magari qualcuno per la front line
- kingdan
- Newbie

Sono nuovo e voglio entrare nella house of sacramento kings!!!!!!!!!!!
Go Kings!!!!!!!!!
Go Kings!!!!!!!!!

-
andreaR
- Pro

benvenuto i tempi sono duri nella capitale della california i tifosi kings avranno bisogno di tekingdan wrote: Sono nuovo e voglio entrare nella house of sacramento kings!!!!!!!!!!!
Go Kings!!!!!!!!!
- Goppas
- Senior

Queste manie a far giocare tutti PG se sono sopra il metro e novanta o, nel caso di Evans, prossimi ai due metri.
Ok, sa palleggiare, porta su la palla, la passa anche bene: non è una PG, è una gran bella guardia con istinti da PG, ma pur sempre istinti.
Ok, sa palleggiare, porta su la palla, la passa anche bene: non è una PG, è una gran bella guardia con istinti da PG, ma pur sempre istinti.