The House Of Sacramento Kings

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Image

riapro il topic dei re visto che quello vecchio aveva già oltrepassato le 90 pagine.....

in questi giorni si sta formando lo staff del nostro nuovo coach...

Musselman's staff is being formed

Eric Musselman sat at Arco Arena on Wednesday, watching the Monarchs game across from the bench he'll assume in October and flanked by coaching types whom The Bee has learned are part of his new staff.

Musselman said one contract, in particular, has stalled any official announcement, though he expects one by the end of this week or next.

"It's been hectic," Musselman said. "Hopefully, it will calm down."

New York Knicks assistant Brendan O'Connor, who was reported to be joining the Kings weeks ago, attended the game with Musselman. The new faces began with San Diego State assistant Mark Hughes, who was also with Musselman. Hughes -- who won a national championship with Michigan as a collegiate player and played in the NBA, Continental Basketball Association and Europe -- was formerly an Orlando Magic assistant (2003-05) and a head coach for Grand Rapids of the CBA from 1997 to 2002.
Also in attendance and a new name was Clay Moser, a former president and head coach of the now-defunct Great Lake Storm of the CBA. The season before joining the Storm, Moser was an advance scout for Musselman with the Golden State Warriors.

T.R. Dunn, one of four Kings assistants dismissed with former head coach Rick Adelman, will be retained, as well. Former Memphis video scout Jason Hamm, who was not in attendance, is also on board. Hamm has been working out Francisco García at the practice facility often of late.

The likely final addition whose contract may be stalling matters is Denver assistant Scott Brooks, who has been reported to be joining the Kings. Musselman said the list of quality assistant coaches made the job more difficult.

"It was the only (head-coaching) opening, so there has been a lot of qualified guys contacting us," he said. "We want to get the guys who fit in with our program the best."

Several Kings -- including Shareef Abdur-Rahim, Mike Bibby and García -- have been working out around town.

"It's good to see so many players around," Musselman said.

un pezzo dal sacbee

cosa ne pensate di questo nuovo coach inserito nel nostro ambiente e come prevedete il futuro dei re?

speriamo che prima o poi si decidano a rifare la mitttica Arco Arena :gazza:

GO KINGSSSSSSSSSS
Last edited by kings on 12/01/2007, 0:06, edited 1 time in total.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

non é un topic dei kings senza PDBE
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

non é un topic dei kings senza PDBE
[align=right][snapback]566194[/snapback][/align]
Vero, che fine ha fatto?

Per quanto riguarda i Kings, che dire... l'anno scorso con l'arrivo di Artest hanno fatto un bel finale di stagione. Certo Bibby ormai non è più giovanissimo, spazio salariale? Come son messi?
lamar odom
Rookie
Rookie

Post by lamar odom »

pdbe sarà a riprodursi con il sesso femminile a lui più consono. meglio per lui. :figo:
i kings? bah non credo che con il mussulmano facciano un bel salto di qualità, certamente meglio di adelman può fare, ma anche peggio può fare, le basi per fare bene ci sono, far diventare sacramento una formazione difensiva non sarebbe un dilemma, artest è un trascinatore difensivo, martin e altri giovani lo scorso campionato hanno dimostrato di essere presenti difensivamente, bibby dal canto mio potrebbe essere tradato, per un play difensivo o per una ala grande che dia dimensione difensiva sotto canestro, lo sceriffo mandarlo via, brad miller tenerlo e costruire.
kings
Senior
Senior

Post by kings »

Vero, che fine ha fatto?

Per quanto riguarda i Kings, che dire... l'anno scorso con l'arrivo di Artest hanno fatto un bel finale di stagione. Certo Bibby ormai non è più giovanissimo, spazio salariale? Come son messi?
[align=right][snapback]566205[/snapback][/align]
dubito fortemente che rivedremo p.d.b.e. in questo topic :piango:

come salary cap....

SALARY CAP
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Vero, che fine ha fatto?

[align=right][snapback]566205[/snapback][/align]
Ma chi, Pietus M.? :fischia:
Image - Image
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

vogliamo i sottotitoli di P.D.B.E. so che ci sei e puoi leggere.... :fischia:
kings
Senior
Senior

Post by kings »

vogliamo i sottotitoli di P.D.B.E. so che ci sei e puoi leggere....  :fischia:
[align=right][snapback]566244[/snapback][/align]
se lo ho aperto io il topic però dubito possa mettere i sottotoli :forza:
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

pdbe sarà a riprodursi con il sesso femminile a lui più consono. meglio per lui. :figo:
i kings? bah non credo che con il mussulmano facciano un bel salto di qualità, certamente meglio di adelman può fare, ma anche peggio può fare, le basi per fare bene ci sono, far diventare sacramento una formazione difensiva non sarebbe un dilemma, artest è un trascinatore difensivo, martin e altri giovani lo scorso campionato hanno dimostrato di essere presenti difensivamente, bibby dal canto mio potrebbe essere tradato, per un play difensivo o per una ala grande che dia dimensione difensiva sotto canestro, lo sceriffo mandarlo via, brad miller tenerlo e costruire.
[align=right][snapback]566216[/snapback][/align]
Martin presente difensivamente? :gazza:
C'è qualcosa che non quadra... :hehe:

Bibby ne ha ventotto alla fine, giovine lo è ancora. non lo traderei mai uno come lui, uno con le palle cubiche serve sempre... anche se quest'anno in postseason ha effetivamente deluso. difficile poi trovarne altri alla sua altezza. unico dubbio, la difesa?

Per ovviare alla non-difesa di Bibby io prenderei un play difensivo solido alla Watson. Forse si può cercare qualcosa nel draft, tipo Rondo, anche se difficile arrivi alla 19, ma non si sa mai.

Il reparto guardie-ali è ben assortito, non lo andrei a toccare.
Io rifirmerei assolutamente Bonzi, con Artest forma una coppia di ali/guardie fisicamente infermabile, presente a rimbalzo e su tap-in offensivi. Difensivamente poi Artest è il fulcro della squadra. E' lui che carica i compagni, è da lui che parte il cambio di mentalità.

Martin e Garcia due giovani da sviluppare e far giocare. L'anno scorso quando interpellati hanno risposto, e pure bene. Da non sottovalutare le capacità di all-around di 'Cisco (soprattutto nella sua metacampo, recuperi, stoppate), potrebbe diventare un ottimo role player uscendo dalla panca. Martin è già una guardia di livello, deve solo migliorare sul piano difensivo.

In ala grande io smobiliterei uno fra lo Sceriffo e Thomas. Non che siano incompatibili, ma bisogna vedere se entrambi accettano un ruolo di comprimario e al massimo venticinque minuti a testa. Se Musselmann riesce a farli convivere tanto di guadagnato. In alternativa imposterei un bello scambio per arrivare ad un altro lungo.

Miller è stato criticato perchè molle e "lungo" per modo di dire, dato che ormai staziona stabilmente in post alto, da dove può piazzare il suo classico tiretto dalla media.
Tuttavia, criticato o meno, per il gioco dei Re è a mio modo di vedere fondamentale. Dal post alto può bloccare sia per Bibby, sia per i tagli di Bonzi e Martin, o sfruttare le sue capacità di passatore per i backdoor delle guardie.
Oltre a ciò, giocando in post alto, lascia spazio libero agli isolamenti in post basso di Artest e Bonzi, che sarebbero altrimenti impossibili con un lungo di peso sotto canestro.
L'unico problema di Miller è la sua nonpresenza difensiva. Non è un intimidatore nè un rimbalzista convinto.
Per cui, più che sostituire Miller andrei a cercare sul mercato un lungo difensivo, intimidatore, stoppatore. In sostanza, un corpaccione alla Diop o anche uno più dinamico, tipo il vecchio Keon Clark per fare un esempio.

Priorità?
Rifirmare Bonzi, cercare un play difensivo e solido che sostituisca Bibby efficacemente, firmare un lungo difensivo che si alterni con Miller.
Per il resto la squadra è fatta

Musselmann poi dovrà creare da subito un buon rapporto con i leader della squadra (Artest in primis, sperando che quest'ultimo non faccia bizze dato che voleva la riconferma di Adelman) e creare un sistema difensivo efficace.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
lamar odom
Rookie
Rookie

Post by lamar odom »

erving....il caldo mi dà pesantemente alla testa.....martin presente in difesa??? che cagata.... :lol:
sto male.
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

se lo ho aperto io il topic però dubito possa mettere i sottotoli :forza:
[align=right][snapback]566329[/snapback][/align]
lui detta e tu prendi nota... semplice no :gogogo:
kings
Senior
Senior

Post by kings »

lui detta e tu prendi nota... semplice no  :gogogo:
[align=right][snapback]566376[/snapback][/align]
ah bè vero :evvai:

cmq sono d'accordo con jerving...bibby nn lo si trada manco morto :gazza:
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Io a Bibby gliene davo già 30. Vabbè, allora neanche io lo traderei mai!
Ma PDBE si è iscritto col nome di Pietus M? :penso:
Non capisco oppure sono solo :rastapimp:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Io a Bibby gliene davo già 30. Vabbè, allora neanche io lo traderei mai!
Ma PDBE si è iscritto col nome di Pietus M?  :penso:
Non capisco oppure sono solo  :rastapimp:
[align=right][snapback]566604[/snapback][/align]
Voci dicono che era un suo fake.... Il che è molto, ma molto patetico...
Chiaramente se le voci sono false mi scuso con lui, altrimenti :disgusto: ....
Last edited by Da Brawl on 23/06/2006, 17:11, edited 1 time in total.
Image - Image
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Voci dicono che era un suo fake.... Il che è molto, ma molto patetico...
Chiaramente se le voci sono false mi scuso con lui, altrimenti  :disgusto: ....
[align=right][snapback]566616[/snapback][/align]
:stralol: Dai, non ci credo...
Ne succedono di cose strane in questo forum :altrabirra:
Post Reply