Atlanta Hawks
- hyoma16
- Newbie

Re: Atlanta Hawks - Where Supermegacombo happens
Un estratto interessante dal pezzo di oggi di John Hollinger di ESPN sul discorso della versatilità dei lunghi.
And at times, the combo of skill, savvy and athleticism can be terrifying. Early in the third quarter, for example, center Al Horford ripped down a rebound, pushed it upcourt to the opposing 3-point line himself and fired a perfect transition bounce pass to Johnson for a layup. Name me another center who can both average double-figure rebounds and lead his own breaks.
Alla prossima arrivano i Rockets alla Phillips Arena, una partita per niente facile, che spero di riuscire a vedere anche perchè sono curioso di osservare David Andersen. Questa sembrava l'estate buona per vederlo arrivare ad Atlanta, poi si è optato per il più esperto Joe Smith, che finora ha visto poco il campo, ma penso che minutaggio e responsabilità per lui cresceranno man mano che ci avviciniamo alla post-season.
Che voi sappiate l'australiano non è venuto perchè non accettava il ruolo di backup per i lunghi o è stata la società a non voler puntare su di lui?
And at times, the combo of skill, savvy and athleticism can be terrifying. Early in the third quarter, for example, center Al Horford ripped down a rebound, pushed it upcourt to the opposing 3-point line himself and fired a perfect transition bounce pass to Johnson for a layup. Name me another center who can both average double-figure rebounds and lead his own breaks.
Alla prossima arrivano i Rockets alla Phillips Arena, una partita per niente facile, che spero di riuscire a vedere anche perchè sono curioso di osservare David Andersen. Questa sembrava l'estate buona per vederlo arrivare ad Atlanta, poi si è optato per il più esperto Joe Smith, che finora ha visto poco il campo, ma penso che minutaggio e responsabilità per lui cresceranno man mano che ci avviciniamo alla post-season.
Che voi sappiate l'australiano non è venuto perchè non accettava il ruolo di backup per i lunghi o è stata la società a non voler puntare su di lui?
- Bonner
- Rookie

La società. Andersen lo scorso anno faceva quasi tenerezza per la voglia di NBA che aveva. Ricordo un'intervista in cui diceva di non volere neanche troppi soldi, di voler solo misurarsi con i più forti.hyoma16 wrote:

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
-
tencrackcommandments
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Vedere un contropiede condotto esclusivamente dai lunghi del team è spettacoloso.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Tostau
- Rookie

verissimo, a me piace anche parecchio che in questa season questo topic sia aggiornato non solo da JC e da qualche coraggioso carneade, si vede proprio che gli Hawks sono cambiati 

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
-
tencrackcommandments
Eh già, siamo un trending topic!

-
tencrackcommandments
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Ed è 11-2, con Josh Smith che risolve allo scadere su rimbalzo offensivo la pratica Houston, diventata intricata nel finale da brivido.
Sono reduce dalla visione di 3 partite di Atlanta, ed ammetto di averle approcciate con l'aria di chi non dava tanto credito a questo primo posto assoluto nella lega. Devo decisamente ricredermi.
Squadra emozionale, come testimoniato per esempio dai mille parziali fatti e subiti all'interno delle partite e stasera dalla balorda gestione del vantaggio; ma squadra che a mio avviso si aggiunge ufficialmente al trittico ad Est formato da Orlando, Cleveland e Boston, nonostante quell'attacco del tutto destrutturato.
Jamal Crawford è un enorme fattore aggiunto, perchè non solo è una macchina da punti dalla panchina più continua di Murray, ma rispetto a Flip gioca a parecchi livelli superiori specie per ambientamento e capacità di integrarsi con quello che fanno gli altri.
Mi entusiasma infine la completezza tutto campo di Joe Johnson, sottovalutatissimo come difensore e nel pieno della sua maturità. Quest'estate chi lo vuole non penso possa scendere sotto il massimo salariale.
P.S.: come sempre già che ci sono, per qualche spunto di approfondimento: http://wegotgame.playitusa.com/?p=445
Sono reduce dalla visione di 3 partite di Atlanta, ed ammetto di averle approcciate con l'aria di chi non dava tanto credito a questo primo posto assoluto nella lega. Devo decisamente ricredermi.
Squadra emozionale, come testimoniato per esempio dai mille parziali fatti e subiti all'interno delle partite e stasera dalla balorda gestione del vantaggio; ma squadra che a mio avviso si aggiunge ufficialmente al trittico ad Est formato da Orlando, Cleveland e Boston, nonostante quell'attacco del tutto destrutturato.
Jamal Crawford è un enorme fattore aggiunto, perchè non solo è una macchina da punti dalla panchina più continua di Murray, ma rispetto a Flip gioca a parecchi livelli superiori specie per ambientamento e capacità di integrarsi con quello che fanno gli altri.
Mi entusiasma infine la completezza tutto campo di Joe Johnson, sottovalutatissimo come difensore e nel pieno della sua maturità. Quest'estate chi lo vuole non penso possa scendere sotto il massimo salariale.
P.S.: come sempre già che ci sono, per qualche spunto di approfondimento: http://wegotgame.playitusa.com/?p=445
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- Jamal Crawford
Grande pezzo, come sempre!Gerry Donato wrote: Ed è 11-2, con Josh Smith che risolve allo scadere su rimbalzo offensivo la pratica Houston, diventata intricata nel finale da brivido.
Io oggi mi devo mettere un po' in pari perchè ieri sera ero indeciso tra vedere quella con Portland, ancora ferma lì, o farmi la diretta coi Rockets...poi è arrivato un inusuale sonno bestiale a consigliarmi di andare a letto per non far torto a nessuna delle 2. E ancora devo vedere anche quella con Miami. :lol2:
- surfbear
- Senior

29pt contro Houston :truzzo: 3/5 da 3ptTostau wrote:
L'involuzione di Williams è sicuramente dovuta al minor numero di palloni che riceve visto che JC è sicuramente un attaccante migliore. Io ritengo che Marvin sia un decente giocatore però non è nè carne nè pesce
Last edited by surfbear on 21/11/2009, 10:49, edited 1 time in total.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
alleluja mi viene da dire...nelle ultime 3 ha giocato diversi minuti in piu (oggi x i problemi di falli di josh smith, le altre xke non ingranava jamaal crawford al tiro)...vediamo come va avanti...surfbear wrote: 29pt contro Houston :truzzo: 3/5 da 3pt
- surfbear
- Senior

Smith avrà anche segnato il canestro decisivo, ma gran meriti per la vittoria vanno a lui e anche a J. Crawforddeleterio wrote: alleluja mi viene da dire...nelle ultime 3 ha giocato diversi minuti in piu (oggi x i problemi di falli di josh smith, le altre xke non ingranava jamaal crawford al tiro)...vediamo come va avanti...
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
tencrackcommandments
Volevo quotare e rispondere alla stessa maniera.surfbear wrote: 29pt contro Houston :truzzo: 3/5 da 3pt
Secondo me Marvin aveva letto il topic e se l'era un po' presa.
-
rodmanalbe82
- Pro

ma un commento di un tale Redondo non arriva? :lol2:
immagino la felicità di JC, il forumista, per questo record di Atlanta.
Josh Smith fantastico in questo inizio di stagione!
http://www.youtube.com/watch?v=UOWKMvz1BnI
ma da dove caxxo stacca??? e con che facilità!
immagino la felicità di JC, il forumista, per questo record di Atlanta.
Josh Smith fantastico in questo inizio di stagione!
http://www.youtube.com/watch?v=UOWKMvz1BnI
ma da dove caxxo stacca??? e con che facilità!
- hyoma16
- Newbie