Atlanta Hawks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
hyoma16
Newbie
Newbie

Re: Atlanta Hawks - Where Supermegacombo happens

Post by hyoma16 »

Un estratto interessante dal pezzo di oggi di John Hollinger di ESPN sul discorso della versatilità dei lunghi.

And at times, the combo of skill, savvy and athleticism can be terrifying. Early in the third quarter, for example, center Al Horford ripped down a rebound, pushed it upcourt to the opposing 3-point line himself and fired a perfect transition bounce pass to Johnson for a layup. Name me another center who can both average double-figure rebounds and lead his own breaks.

Alla prossima arrivano i Rockets alla Phillips Arena, una partita per niente facile, che spero di riuscire a vedere anche perchè sono curioso di osservare David Andersen. Questa sembrava l'estate buona per vederlo arrivare ad Atlanta, poi si è optato per il più esperto Joe Smith, che finora ha visto poco il campo, ma penso che minutaggio e responsabilità per lui cresceranno man mano che ci avviciniamo alla post-season.

Che voi sappiate l'australiano non è venuto perchè non accettava il ruolo di backup per i lunghi o è stata la società a non voler puntare su di lui?
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

hyoma16 wrote:

Che voi sappiate l'australiano non è venuto perchè non accettava il ruolo di backup per i lunghi o è stata la società a non voler puntare su di lui?
La società. Andersen lo scorso anno faceva quasi tenerezza per la voglia di NBA che aveva. Ricordo un'intervista in cui diceva di non volere neanche troppi soldi, di voler solo misurarsi con i più forti.

:notworthy: ad un vero vincente
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Le ultime quattro gare degli Hawks su WRA:

http://werunatl.playitusa.com/?p=482
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Vedere un contropiede condotto esclusivamente dai lunghi del team è spettacoloso.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

verissimo, a me piace anche parecchio che in questa season questo topic sia aggiornato non solo da JC e da qualche coraggioso carneade, si vede proprio che gli Hawks sono cambiati  :cheer:
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
tencrackcommandments

Eh già, siamo un trending topic:gogogo: :gogogo: :gogogo:
tencrackcommandments

Aggiunta pagina dei media su "We run ATL":

http://bit.ly/7Lc943
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Ed è 11-2, con Josh Smith che risolve allo scadere su rimbalzo offensivo la pratica Houston, diventata intricata nel finale da brivido.

Sono reduce dalla visione di 3 partite di Atlanta, ed ammetto di averle approcciate con l'aria di chi non dava tanto credito a questo primo posto assoluto nella lega. Devo decisamente ricredermi.

Squadra emozionale, come testimoniato per esempio dai mille parziali fatti e subiti all'interno delle partite e stasera dalla balorda gestione del vantaggio; ma squadra che a mio avviso si aggiunge ufficialmente al trittico ad Est formato da Orlando, Cleveland e Boston, nonostante quell'attacco del tutto destrutturato.

Jamal Crawford è un enorme fattore aggiunto, perchè non solo è una macchina da punti dalla panchina più continua di Murray, ma rispetto a Flip gioca a parecchi livelli superiori specie per ambientamento e capacità di integrarsi con quello che fanno gli altri.

Mi entusiasma infine la completezza tutto campo di Joe Johnson, sottovalutatissimo come difensore e nel pieno della sua maturità. Quest'estate chi lo vuole non penso possa scendere sotto il massimo salariale.

P.S.: come sempre già che ci sono, per qualche spunto di approfondimento: http://wegotgame.playitusa.com/?p=445
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Gerry Donato wrote: Ed è 11-2, con Josh Smith che risolve allo scadere su rimbalzo offensivo la pratica Houston, diventata intricata nel finale da brivido.

Sono reduce dalla visione di 3 partite di Atlanta, ed ammetto di averle approcciate con l'aria di chi non dava tanto credito a questo primo posto assoluto nella lega. Devo decisamente ricredermi.

Squadra emozionale, come testimoniato per esempio dai mille parziali fatti e subiti all'interno delle partite e stasera dalla balorda gestione del vantaggio; ma squadra che a mio avviso si aggiunge ufficialmente al trittico ad Est formato da Orlando, Cleveland e Boston, nonostante quell'attacco del tutto destrutturato.

Jamal Crawford è un enorme fattore aggiunto, perchè non solo è una macchina da punti dalla panchina più continua di Murray, ma rispetto a Flip gioca a parecchi livelli superiori specie per ambientamento e capacità di integrarsi con quello che fanno gli altri.

Mi entusiasma infine la completezza tutto campo di Joe Johnson, sottovalutatissimo come difensore e nel pieno della sua maturità. Quest'estate chi lo vuole non penso possa scendere sotto il massimo salariale.

P.S.: come sempre già che ci sono, per qualche spunto di approfondimento: http://wegotgame.playitusa.com/?p=445
Grande pezzo, come sempre!  :forza:

Io oggi mi devo mettere un po' in pari perchè ieri sera ero indeciso tra vedere quella con Portland, ancora ferma lì, o farmi la diretta coi Rockets...poi è arrivato un inusuale sonno bestiale a consigliarmi di andare a letto per non far torto a nessuna delle 2. E ancora devo vedere anche quella con Miami.  :lol2:
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Tostau wrote:

L'involuzione di Williams è sicuramente dovuta al minor numero di palloni che riceve visto che JC è sicuramente un attaccante migliore. Io ritengo che Marvin sia un decente giocatore però non è nè carne nè pesce
29pt contro Houston   :truzzo: 3/5 da 3pt
Last edited by surfbear on 21/11/2009, 10:49, edited 1 time in total.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

surfbear wrote: 29pt contro Houston   :truzzo: 3/5 da 3pt
alleluja mi viene da dire...nelle ultime 3 ha giocato diversi minuti in piu (oggi x i problemi di falli di josh smith, le altre xke non ingranava jamaal crawford al tiro)...vediamo come va avanti...
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

deleterio wrote: alleluja mi viene da dire...nelle ultime 3 ha giocato diversi minuti in piu (oggi x i problemi di falli di josh smith, le altre xke non ingranava jamaal crawford al tiro)...vediamo come va avanti...
Smith avrà anche segnato il canestro decisivo, ma gran meriti per la vittoria vanno a lui e anche a J. Crawford
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
tencrackcommandments

surfbear wrote: 29pt contro Houston   :truzzo: 3/5 da 3pt
Volevo quotare e rispondere alla stessa maniera.

Secondo me Marvin aveva letto il topic e se l'era un po' presa.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma un commento di un tale Redondo non arriva? :lol2:

immagino la felicità di JC, il forumista, per questo record di Atlanta.

Josh Smith fantastico in questo inizio di stagione!

http://www.youtube.com/watch?v=UOWKMvz1BnI

ma da dove caxxo stacca??? e con che facilità! :shocking:
hyoma16
Newbie
Newbie

Post by hyoma16 »

:forza:  di gran classe il paragone tra l'attacco "poco strutturato" di coach Woodson e le jam session. Comunque concordo col fatto che ai playoff, quando la qualità soprattutto difensiva sarà molto più alta, diventerà fondamentale mettere un pò di ordine in attacco, dubito che potremo giocare ai 105/110 punti in quella fase.
Locked