Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Minnesota T'wolves

Post by detroit89 »

Salve ragazzi...sapete qualcosa sull'infortunio di Al Jefferson???
ad alcune partui ho letto che è grave...

voi sicuramente saprete piu di me...Ciao :thumbup:
Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Doc G
ma hai letto ciò che scrivo?

ho forse scritto che "non va bene perchè non siamo competitivi"?
ho forse scritto che dovremo vincere tot gare?

niente di tutto questo

ho solo detto che se sei un GM
se hai BigAl e Love che sono fuori
uno un mese e mezzo, l'altro non si sa fino a quando...

ho detto che non basta rimpiazzarli con un Jawai

ma non per motivi di competitività
semplicemente per non subire 150 punti ogni sera e per non perdere 120-60 o per non subire 50 punti da primo Briedrins che incontriamo
che sarebbero tutte cose umilianti

e l'essere massacrati, umiliati, usa il termine che vuoi VA AL DI LA DELLA RICOSTRUZIONE!!!

in fondo se Khan desse un contratto ad un Chris Richard (che tra l'altro era a Minnie due anni fa), oppure se mettesse su una trade coi Clips che hanno abbondanza e si prendesse uno o due tra Craig Smith (in scadenza), Skinner (idem) De Andre Jordan (ancora un altro anno ma contratto bassissimo)...
questo tipo di operazioni che son quelle che stò "chiedendo" a Kahn, NON MODIFICANO IN NULLA il progetto di ricostruzione...

però imho ci permtterebbero di perdere 65 gare su 82, arrivare ultimi, ma con sconfitte di 10-20 punti...

perchè ciò che penso è che Blount Pecherov (partitone stanotte) e company (senza Love e Big Al) ci farebbero arrivare sconfitte di 40-50 punti...
perchè contro sti due, anche Muggsy Bougues sarebbe stato capace di dominare sotto i tabelloni!!!
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

detroit89 wrote: Salve ragazzi...sapete qualcosa sull'infortunio di Al Jefferson???
ad alcune partui ho letto che è grave...

voi sicuramente saprete piu di me...Ciao :thumbup:
No, non è grave come poteva sembrare. Non sta propriamente bene (infiammazione al tendine d'achille e influenza), ma per lui si parla di giorni di stop, non settimane, quindi niente di serio.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Oh, Pecherov bene in preseason eh..  :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Oh, ma pensi che a qualcuno fotta se i Wolves perdono di 40 o di 1 tutte le sere?

Quest'anno devono semplicemente perderne il più possibile e far giocare i giovani; gli infortuni sono un problema - quello di Al Jefferson, quello di Love cambia pochino - solo e solamente perchè BigAl ormai verrà etichettato come injury prone e quindi scende vertiginosamente il valore in sede di trade. Non perchè perdi di più e peggio, quello non interessa.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Ma poi, nolian, pare piuttosto evidente che stai attaccando Khan per partito preso: critichi la presa di Jawai auspicando la firma di Richard (R-I-C-H-A-R-D)? E cosa cambierebbe? Davvero pensi che vincereste di più? Oppure che servirebbe semplicemente per non subire 150 punti ogni sera e per non perdere 120-60 o per non subire 50 punti da primo Briedrins che incontriamo?
Con Jawai avete preso un giovane centro ancora grezzo con talento e cazzimma: se vi va bene viene fuori e avete fatto un affare, se vi va male ci perdete una seconda scelta futura, non vedo dove stia lo svantaggio.
Renditi conto che comunque vi si sono infortunati entrambi i lunghi titolari: non puoi aspettarti che le seconde linee siano dello stesso livello di Jefferson e Love. Guarda ad esempio gli Heat un paio di stagioni fa: con tutti gli infortuni che avevano erano costretti a far partire in quintetto Ahearn, Kasib Powell, Lasme, Joel Anthony.

E poi l'NBA non è fantabasket, nè equivale all'usare il Trade Checker: spiegami che senso ha dire "doveva andare a fare una trade con i Clips, tanto loro hanno abbondanza di lunghi". Cioè, stai davvero criticando Khan perchè non ha provato a prendere DeAndre Jordan? Tanto vale criticarlo perchè non ha chiesto Howard ai Magic. Insomma, cosa ti fa pensare che i losangelini avessero convenienza a mettere in piedi una qualunque trade con i Wolves?

Poi tu sei qua a criticare le firme di Hollins, Pecherov, Jawai e compagnia ma non sembri neanche conoscere bene i giocatori che critichi: ti limiti a dire che si poteva fare di meglio, Khan doveva fare di meglio, quel tal giocatore che dici tu di sicuro sarebbe stato meglio... e così via.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

E' arrivato l'atteso taglio di Daniels.
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

Cava wrote: E' arrivato l'atteso taglio di Daniels.
scommetto il dollaro (anzi ri-scommetto, xke l'avevo scommesso già quando si vociferava di trade o buyot x lui un mesetto fa) che finisce ai celtics...
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

deleterio wrote: scommetto il dollaro (anzi ri-scommetto, xke l'avevo scommesso già quando si vociferava di trade o buyot x lui un mesetto fa) che finisce ai celtics...
Secondo me dipende da dove andrà Lue.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

vista la situazione delonte west secondo me va ai cavs
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

The Prince Of Punk #90 wrote: Secondo me dipende da dove andrà Lue.
Secondo me è Lue che dipenderà tanto da Daniels...
Image - Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Cava wrote: Ma poi, nolian,.......
Cava
daccordo che io posso esser prevenuto e che critico Khan per partito preso...

però volevo precisare che non ho criticato gli acquisti di Hollins o Jawai
e di Pecherov non ho mai parlato se non a giugno quando ha fatto parte della trade per...ahimè...Rubio

ora stavo solo dicendo che se dovessimo stare mesi senza Love e BigAl, imho rischiamo co sto roster di fari riscrivere i record a diversi avversari...il che non mi piace
poi oh, sò opinioni...
magari Jawai e Hollins si dimostrano validi...ma ad oggi non mi fido di loro...
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

nolian wrote: Cava
daccordo che io posso esser prevenuto e che critico Khan per partito preso...

però volevo precisare che non ho criticato gli acquisti di Hollins o Jawai
e di Pecherov non ho mai parlato se non a giugno quando ha fatto parte della trade per...ahimè...Rubio
Che ieri ha incontrato i propri ex carcerieri( :gazza:) del Dkv.. ha sfornato 10 assist(che in area FIBA sono un discreto numero), di cui un paio davvero notevoli:

http://acbtv.acb.com/video/2103
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

1-0 e l'accettiamo  :forza:
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

grande prova dei wolves che recuperano 16 pt negli ultimi 7 punti,con flynn 13 py nell'ultimo quarto
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Post Reply