ad alcune partui ho letto che è grave...
voi sicuramente saprete piu di me...Ciao

No, non è grave come poteva sembrare. Non sta propriamente bene (infiammazione al tendine d'achille e influenza), ma per lui si parla di giorni di stop, non settimane, quindi niente di serio.detroit89 wrote: Salve ragazzi...sapete qualcosa sull'infortunio di Al Jefferson???
ad alcune partui ho letto che è grave...
voi sicuramente saprete piu di me...Ciao![]()

scommetto il dollaro (anzi ri-scommetto, xke l'avevo scommesso già quando si vociferava di trade o buyot x lui un mesetto fa) che finisce ai celtics...Cava wrote: E' arrivato l'atteso taglio di Daniels.

Secondo me dipende da dove andrà Lue.deleterio wrote: scommetto il dollaro (anzi ri-scommetto, xke l'avevo scommesso già quando si vociferava di trade o buyot x lui un mesetto fa) che finisce ai celtics...

[/align]
Secondo me è Lue che dipenderà tanto da Daniels...The Prince Of Punk #90 wrote: Secondo me dipende da dove andrà Lue.

CavaCava wrote: Ma poi, nolian,.......

Che ieri ha incontrato i propri ex carcerieri( :gazza:) del Dkv.. ha sfornato 10 assist(che in area FIBA sono un discreto numero), di cui un paio davvero notevoli:nolian wrote: Cava
daccordo che io posso esser prevenuto e che critico Khan per partito preso...
però volevo precisare che non ho criticato gli acquisti di Hollins o Jawai
e di Pecherov non ho mai parlato se non a giugno quando ha fatto parte della trade per...ahimè...Rubio