Esattamente. Inoltre se si vanno a leggere i suoi numeri proporzionati ai minuti giocati (in tutta la carriera) questo ragazzo ha un rendimento da all-star, non ricordo dove le ho lette. Certo sono solo numeri ma quello che mi chiedo io è perchè nessuna squadra gli ha mai dato una chance importante visto che quando ho avuto minuti a disposizione ha sempre giocato in questo modo, anche quando era ai Pacers.PINNO wrote: già, diciamo che nelle ultime due partite (le uniche in cui abbia avuto un minutaggio adeguato) si è un po' sfogato: 32+11 e 28+13![]()
![]()
The House Of Sacramento Kings
- Frantz
- Rookie

- NBA Team: Indiana Pacers
Re: The House Of Sacramento Kings
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
non l'ho mai seguito assiduamente, ma ricordo di sue buone prestazioni statistiche, forse anche con la maglia dei warriors nell'anno da rookie!Frantz wrote: Esattamente. Inoltre se si vanno a leggere i suoi numeri proporzionati ai minuti giocati (in tutta la carriera) questo ragazzo ha un rendimento da all-star, non ricordo dove le ho lette. Certo sono solo numeri ma quello che mi chiedo io è perchè nessuna squadra gli ha mai dato una chance importante visto che quando ho avuto minuti a disposizione ha sempre giocato in questo modo, anche quando era ai Pacers.
sicuramente paga l'altezza ridotta, e probabilmente una scarsa attitudine difensiva... in ogni caso sono solo supposizioni, dato che non l'ho mai visto giocare :D

-
Cava
- Pro

Ufficiale l'esonero di Natt.
Nomi per la panchina: Eddie Jordan, Mike Fratello, Jeff Ruland (assistant coach ai Sixers) e John Whisenant (GM delle Sacramento Monarchs in WNBA).
Nomi per la panchina: Eddie Jordan, Mike Fratello, Jeff Ruland (assistant coach ai Sixers) e John Whisenant (GM delle Sacramento Monarchs in WNBA).
- DNGMRZ
- Rookie

rick pitino (che è superstizioso si tocchi :figo: )Cava wrote: Ufficiale l'esonero di Natt.
http://hoopshype.com/rumors.htm
auguri per la 1° scelta
-
Cava
- Pro

Altro nome per la panchina: Paul Westphal.
http://www.nba.com/2009/news/05/11/king ... index.html
E attenzione: [...] before president of basketball operations Geoff Petrie leaves for a scouting trip to Spain.
http://www.nba.com/2009/news/05/11/king ... index.html
E attenzione: [...] before president of basketball operations Geoff Petrie leaves for a scouting trip to Spain.
- DNGMRZ
- Rookie

appena è aleggiato il suo nome subito si è persa la 1° scelta...... :figo: gatto neroDNGMRZ wrote: rick pitino (che è superstizioso si tocchi :figo: )
http://hoopshype.com/rumors.htm
auguri per la 1° scelta
-
Cava
- Pro

I Kings vogliono aspettare la fine delle Finals per poter parlare con Rambis per il posto di head coach; nell'attesa dovrebbero comunque risentire Westphal e Thibodeau.
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
preso il nuovo coach, Paul Westphal
ditemi voi chi è xke io non lo conosco, non so se sono ignorante o l'hanno tirato fuori dal marciapiede, ma piu facile la prima :D
edit: ah ok, mi sn informato sulla wikipedia :D cmq resto perplesso sulla scelta...
cito che wikipedia è già aggiornata:
Preceded byKenny Natt
Sacramento Kings head coach 2009–present
Succeeded by 'Incumbent'
e faccio notare quell'incumbent finale che gli è proprio di buon auspicio
ditemi voi chi è xke io non lo conosco, non so se sono ignorante o l'hanno tirato fuori dal marciapiede, ma piu facile la prima :D
edit: ah ok, mi sn informato sulla wikipedia :D cmq resto perplesso sulla scelta...
cito che wikipedia è già aggiornata:
Preceded byKenny Natt
Sacramento Kings head coach 2009–present
Succeeded by 'Incumbent'
e faccio notare quell'incumbent finale che gli è proprio di buon auspicio
Last edited by deleterio on 10/06/2009, 11:16, edited 1 time in total.
-
Cava
- Pro

Pat Calathes, fratello di Nick, giocherà la prossima SL con i Kings.
-
k-mart23
- Newbie

chi vorreste con la 4 scelta???ormai gli indiziati sono rubio(forse) evans flynn e curry....
-
Cava
- Pro

Arrivato Evans, insieme a Casspi (che dovrebbe stare un'altra stagione in Europa) e al mitico Brockman.
Nello scambio che ha portato Brockman è arrivato anche Rodriguez (in ritardo di tre anni), praticamente il reparto PG è completamente ricostruito (e anche discretamente bene).
Nello scambio che ha portato Brockman è arrivato anche Rodriguez (in ritardo di tre anni), praticamente il reparto PG è completamente ricostruito (e anche discretamente bene).
- Dr Purple
- Newbie

Cava wrote: Arrivato Evans, insieme a Casspi (che dovrebbe stare un'altra stagione in Europa) e al mitico Brockman.
Si ma Evans non e' una Sg? Quindi andrebbe un po' a cozzare con Kevin Martin in quel ruolo. Per il resto buona presa quella di Rodriguez, ma sinceramente mi aspettavo di meglio dai Kings.
-
Cava
- Pro

No.Dr Purple wrote:
Si ma Evans non e' una Sg?
E infatti i Kings lo hanno preso alla 4 nell'ottica di affiancarlo a Martin, una PG cercavano e una PG (o qualcosa di simile) hanno preso (poi in futuro Evans potrà diventare una combo-guard e forse giocare anche al posto di Kevin, ma ad oggi non è una SG).
Secondo me potevano usare meglio la 31 (Pendergraph, poi scambiato a Portland), ma nel complesso mi sembra abbiano fatto un draft discreto (anche se resto dell'opinione che non si possa far passare Rubio alla 4, soprattutto se si cerca una PG).
- MagnusPinus
- Pro

Ragazzi avete passato Rubio.. per me un errore che sarà ricordato per secoli.. E pensare che voleva addirittura venire... mamma mia. 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- phillino d.o.c
- Rookie

Avete fatto un delitto passarando Ricky
Detto questo Evans è un prospettone, una via di mezzo tra un Baron Davis e un Dwane Wade, se si sviluppa, lo spero per voi.
La squadra è giovanissima mancherebbe un 3 di livello in quintetto e tempo due o tre anni e se tutti i giovani crescono si può cominciare a rubare il posto alle grandi in calo, lento work in progress
La squadra è giovanissima mancherebbe un 3 di livello in quintetto e tempo due o tre anni e se tutti i giovani crescono si può cominciare a rubare il posto alle grandi in calo, lento work in progress