The House Of Sacramento Kings

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Re: The House Of Sacramento Kings

Post by Frantz »

PINNO wrote: già, diciamo che nelle ultime due partite (le uniche in cui abbia avuto un minutaggio adeguato) si è un po' sfogato: 32+11 e 28+13 :forza: :forza:
Esattamente. Inoltre se si vanno a leggere i suoi numeri proporzionati ai minuti giocati (in tutta la carriera) questo ragazzo ha un rendimento da all-star, non ricordo dove le ho lette. Certo sono solo numeri ma quello che mi chiedo io è perchè nessuna squadra gli ha mai dato una chance importante visto che quando ho avuto minuti a disposizione ha sempre giocato in questo modo, anche quando era ai Pacers.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Frantz wrote: Esattamente. Inoltre se si vanno a leggere i suoi numeri proporzionati ai minuti giocati (in tutta la carriera) questo ragazzo ha un rendimento da all-star, non ricordo dove le ho lette. Certo sono solo numeri ma quello che mi chiedo io è perchè nessuna squadra gli ha mai dato una chance importante visto che quando ho avuto minuti a disposizione ha sempre giocato in questo modo, anche quando era ai Pacers.
non l'ho mai seguito assiduamente, ma ricordo di sue buone prestazioni statistiche, forse anche con la maglia dei warriors nell'anno da rookie!

sicuramente paga l'altezza ridotta, e probabilmente una scarsa attitudine difensiva... in ogni caso sono solo supposizioni, dato che non l'ho mai visto giocare :D
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Ufficiale l'esonero di Natt.
Nomi per la panchina: Eddie Jordan, Mike Fratello, Jeff Ruland (assistant coach ai Sixers) e John Whisenant (GM delle Sacramento Monarchs in WNBA).
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

Cava wrote: Ufficiale l'esonero di Natt.
Nomi per la panchina: Eddie Jordan, Mike Fratello, Jeff Ruland (assistant coach ai Sixers) e John Whisenant (GM delle Sacramento Monarchs in WNBA).
rick pitino (che è superstizioso si tocchi :figo: )

http://hoopshype.com/rumors.htm

auguri per la 1° scelta 
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Altro nome per la panchina: Paul Westphal.

http://www.nba.com/2009/news/05/11/king ... index.html

E attenzione: [...] before president of basketball operations Geoff Petrie leaves for a scouting trip to Spain.
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

DNGMRZ wrote: rick pitino (che è superstizioso si tocchi :figo: )

http://hoopshype.com/rumors.htm

auguri per la 1° scelta 
appena è aleggiato il suo nome subito si è persa la 1° scelta...... :figo: gatto nero
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

I Kings vogliono aspettare la fine delle Finals per poter parlare con Rambis per il posto di head coach; nell'attesa dovrebbero comunque risentire Westphal e Thibodeau.
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

preso il nuovo coach, Paul Westphal

ditemi voi chi è xke io non lo conosco, non so se sono ignorante o l'hanno tirato fuori dal marciapiede, ma piu facile la prima :D

edit: ah ok, mi sn informato sulla wikipedia :D cmq resto perplesso sulla scelta... :nonsa:

cito che wikipedia è già aggiornata:
Preceded byKenny Natt
Sacramento Kings head coach 2009–present
Succeeded by 'Incumbent'

e faccio notare quell'incumbent finale che gli è proprio di buon auspicio :forza:
Last edited by deleterio on 10/06/2009, 11:16, edited 1 time in total.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Pat Calathes, fratello di Nick, giocherà la prossima SL con i Kings.
k-mart23
Newbie
Newbie

Post by k-mart23 »

chi vorreste con la 4 scelta???ormai gli indiziati sono rubio(forse) evans flynn e curry....
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Arrivato Evans, insieme a Casspi (che dovrebbe stare un'altra stagione in Europa) e al mitico Brockman.
Nello scambio che ha portato Brockman è arrivato anche Rodriguez (in ritardo di tre anni), praticamente il reparto PG è completamente ricostruito (e anche discretamente bene).
Dr Purple
Newbie
Newbie

Post by Dr Purple »

Cava wrote: Arrivato Evans, insieme a Casspi (che dovrebbe stare un'altra stagione in Europa) e al mitico Brockman.
Nello scambio che ha portato Brockman è arrivato anche Rodriguez (in ritardo di tre anni), praticamente il reparto PG è completamente ricostruito (e anche discretamente bene).

Si ma Evans non e' una Sg? Quindi andrebbe un po' a cozzare con Kevin Martin in quel ruolo. Per il resto buona presa quella di Rodriguez, ma sinceramente mi aspettavo di meglio dai Kings.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Dr Purple wrote:
Si ma Evans non e' una Sg?
No.
E infatti i Kings lo hanno preso alla 4 nell'ottica di affiancarlo a Martin, una PG cercavano e una PG (o qualcosa di simile) hanno preso (poi in futuro Evans potrà diventare una combo-guard e forse giocare anche al posto di Kevin, ma ad oggi non è una SG).

Secondo me potevano usare meglio la 31 (Pendergraph, poi scambiato a Portland), ma nel complesso mi sembra abbiano fatto un draft discreto (anche se resto dell'opinione che non si possa far passare Rubio alla 4, soprattutto se si cerca una PG).
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ragazzi avete passato Rubio.. per me un errore che sarà ricordato per secoli.. E pensare che voleva addirittura venire... mamma mia. :shocking:
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Avete fatto un delitto passarando Ricky :disgusto: Detto questo Evans è un prospettone, una via di mezzo tra un Baron Davis e un Dwane Wade, se si sviluppa, lo spero per voi.
La squadra è giovanissima mancherebbe un 3 di livello in quintetto e tempo due o tre anni e se tutti i giovani crescono si può cominciare a rubare il posto alle grandi in calo, lento work in progress
Post Reply