Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
doc G
Pro
Pro

Re: Minnesota T'wolves

Post by doc G »

andreaR wrote: scambiando garnett cmq si è trovato in casa jefferson...mica male...kg era il simbolo dei wolves e lo stesso kevin stava benissimo nel minnesota, si è fatto di tutto per costruire una squadra da titolo, non è facile, se guardiamo quante franchige hanno un titolo non le troviamo certo tutte, e quindi alla fine, quando non c'era più speranza lo hanno scambiato, portandosi a casa una nuova squadra in pratica con jefferson come apice
Dello scambio di Garnett meglio non parlare, ci porterebbe a liti furibonde fra forumisti come spesso è capitato. Diciamo che non ho idea se ci si potesse ricavare di più, come scambio non lo conto nemmeno nelle vaccate.
Però prima provi a fare una squadra vincente con gente caratterialmente difficile, come Spree e Cassel, più Wally che pare non si prendesse con KG, quindi ti stufi e vai su gente come Blount, Jaric, Hassel....  dico, chi è il genio che pensa di vincere un titolo con Jaric, Hassel e Blount in quintetto? Costruire una squadra da titolo non è facile, ma ad esempio giudizi simili non me li vedi scrivere sui topic di Dallas, dei Jazz, dei Magic. Sono squadre che nonostante giocatori fanastici non hanno mai vinto, forse i GM dei Magic in qualche anno, nel passato, hanno fatto ridere come McHale, ma ora hanno fatto una squadra con razionalità. Ammassare giocatori medi strapagandoli e dando contratti lunghissimi, intasare il cap e scegliere allenatori misteriosamente sempre sbagliati non mi sembra la politica giusta per vincere.
Tutti puntano alla vittoria, c'è solo uno che vince, perdere non è certo un'onta, ma bisogna vedere come si perde. McHale da GM nel passato sembra aver fatto apposta a perdere.
E poi, per la cronaca, se prendi Big Al, allora dovresti prendere un buon play per servirlo, dei buoni tiratori sugli scarichi per aprire il campo, ed un allenatore di sistema che lo faccia giocare con i compagni. Guarda il roster, nonostante debba ammettere che oggi i Wolves siano una squara con giovani buoni, e dimmi dove trovi queste cose.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

miller potrebbe/dovrebbe/è il tiratore pr gli scarichi di al....foye nelle intenzioni doveva essere quel play che dicevi, poi che non lo sia ancora diventato o non lo diventerà mai non lo so, tanti buoni giocatori, attualmente mi sembra sia una squadra in buona ascesa
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Minnesota ha chiesto a San Antonio il permesso di parlare con l'assistant GM Dennis Linsday per il ruolo vacante di manager.
Anche l'assistant GM dei Cavaliers Lance Blanks è nella lista di candidati. Il proprietario dei Timberwolves ha detto di voler riempire la posizione vacante nel giro di massimo due settimane.

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/16 ... spurs.html
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

I Wolves hanno lasciato nelle mani di Kevin McHale la decisione sul suo futuro.

Minnesota inoltre sembra vicina a firmare Tom Penn come nuovo GM della squadra.

Il proprietario dei Wolves Glen Taylor ha detto che chiunque sarà il prossimo GM, McHale deciderà se rimanere sulla panchina o meno.

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/22 ... uturo.html
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Tom Penn rifiuta l'incarico di GM dei Wolves, è stato promosso a vice-presidente dei Blazers.
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

New Timberwolves president of basketball operations David Kahn says that he will meet with coach Kevin McHale next week to begin discussing his future.

Kahn, in a conversation with the Associated Press, admitted that he wants to get to know McHale better before a decision is made.

If Kahn, who was introduced as Minnesota's new chief on Friday, wants McHale to stay, McHale must also decide if he wants to continue.
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

K-Love ha tweetato 5 ore fa che McHale NON sarà il coach dei T-Wolves la prossima stagione.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

il nuovo GM dei TWolves già lo odio!!!

prima rumor su Love+n.6 x n.2

ora rumor su Jefferson+n.6 x Stoudemire

ma porca puttana che diavolo ha questo Khan in testa???
personalmente non ne faccio un discorso di talento...
Stoud probabilmente ne ha piu, semmai un discorso di valore (perchè è questo quel che conta...perchè TMac a talento non è inferiore a Kobe, ma il suo valore anche senza infortuni è molto diverso)...e Jefferson non vale meno di Stoud!!!
non è discorso di numeri...ne di progressi costanti ogni anno da parte di Big Al...piuttosto è un discorso di dubbi su Stoud...quanto vale senza Nash?...in difesa sono entrambi penosi...forse Stoud è appena meglio, ma Jefferson ha 3 anni in meno e 3 anni di esperienza in meno...
allora già in base al solo valore in campo non scambierei Jefferson alla pari con Stoudemire
poi sto Khan ci vuol anche aggiungere la n.6?
ma come??? in un draft in cui Dallas pensa di scambiare un Terry o un JoshHoward x la n.5, lui (Kahn) mette la n.6 come pacchetto regalo in una trade di due giocatori che al massimo sono alla pari? (non penso nessuno possa scandalizzarsi se dico che alla pari potrei anche scegliere Jefferson...si esatto, dovessi costruire un team tra un Jefferson che ha 24anni e costa 10-11 e uno Stoud che ne ha 27 e ne costa 15, io prenderei Jefferson!!!)
ecco poi c'è il lato economico...
scambio un 24enne da 10-11milioni per uno di 3 anni piu vecchio che costa quasi una MLE in più???

uccidete sto Khan...rivoglio McHale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Foye e Miller a Washington in cambio di Etan Thomas, Pecherov, Songaila e la scelta #5.
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/29 ... celta.html

E si parla di salire ulteriormente per arrivare a Rubio:
Secondo i ben informati la strategia dei T'Wolves sarebbe quella di ammassare scelte (hanno già la numero 6) e giocatori in scadenza da proporre a Memphis in cambio della 2° scelta che varrebbe la possibilità di prendere il play spagnolo Ricky Rubio, autentico obiettivo del team del nord America.

http://www.playitusa.com/b2/blogs/news.php?p=7157
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Cava wrote: E si parla di salire ulteriormente per arrivare a Rubio:
Secondo i ben informati la strategia dei T'Wolves sarebbe quella di ammassare scelte (hanno già la numero 6) e giocatori in scadenza da proporre a Memphis in cambio della 2° scelta che varrebbe la possibilità di prendere il play spagnolo Ricky Rubio, autentico obiettivo del team del nord America.

http://www.playitusa.com/b2/blogs/news.php?p=7157
Io invece ho sentito della 3 da Oklahoma in cambio della 5 appena acquisita e della 18....
Image - Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Cava wrote: E si parla di salire ulteriormente per arrivare a Rubio:
e lo spero bene
perchè se vi ricordate siam partiti lo scorso anno con un nucleo tutto giovane + Miller
abbiam già venduto McCants ricavandone il nulla (ok che stava facendo una pessima annata)
abbiam utilizzato male Miller

e ora il nuovo arrivato ha pensato bene di svenderlo prima di ridargli valore...
ha venduto l'unico giovane promettente tra i piccoli...
Foye non sarà mai un Roy o chi vi pare...ma è un buon giocatore che è cresciuto sempre nei 3 anni nella lega...insomma non sarà mai il franchise player, ma una buona guardia da quintetto si...

tutto ciò l'abbiam venduto per la n.5 accollandoci anche un anno di troppo del contratto di Songaila
allora, visto che con la n.5 non ci si prende un giocatore del valore di Foye+Miller+4,5M$(contratto di songaila (che se non ci fosse avremo di spazio in piu nel 2010)
mi auguro davvero di prendere Rubio, e a quel punto potremo aver dato un senso alla trade...
se Rubio va a concorrere coi Deron-Paul ok...sennò è la prima perdentissima mossa del nostro Khan

e a sto punto rimpiango pure McCants che senza Foye farebbe comodo dal pino
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

nolian wrote: e lo spero bene
perchè se vi ricordate siam partiti lo scorso anno con un nucleo tutto giovane + Miller
abbiam già venduto McCants ricavandone il nulla (ok che stava facendo una pessima annata)
abbiam utilizzato male Miller

e ora il nuovo arrivato ha pensato bene di svenderlo prima di ridargli valore...
ha venduto l'unico giovane promettente tra i piccoli...
Foye non sarà mai un Roy o chi vi pare...ma è un buon giocatore che è cresciuto sempre nei 3 anni nella lega...insomma non sarà mai il franchise player, ma una buona guardia da quintetto si...

tutto ciò l'abbiam venduto per la n.5 accollandoci anche un anno di troppo del contratto di Songaila
allora, visto che con la n.5 non ci si prende un giocatore del valore di Foye+Miller+4,5M$(contratto di songaila (che se non ci fosse avremo di spazio in piu nel 2010)
mi auguro davvero di prendere Rubio, e a quel punto potremo aver dato un senso alla trade...
se Rubio va a concorrere coi Deron-Paul ok...sennò è la prima perdentissima mossa del nostro Khan

e a sto punto rimpiango pure McCants che senza Foye farebbe comodo dal pino

Ma no dai stai tranquillo...la trade è ottima, apre mille scenari, ci sarà sicuramente almeno un'altra trade e qeusto è sicuro. Rimpiangere McCants mi sembra proprio un'offesa al buon gusto! Dagli fiducia, io ho la sensazione che questo sa esattamente cosa vuole, e più che altro conosce benissimo di cosa ha bisogno la squadra. Perchè come la metti puoi finire dopo il draft con un FC composto da Tabheet Love e Jefferson...e sinceramente a me piace qeuest'idea. Altrimenti se non sarà così avrermo un BC nuovo di zecca probabilmente (magari) con Rubio. In ogni caso ora è certo che sotto canestro sono troppi quindi qualche trade ci sarà...vedremo insomma cosa succederà ma abbiamo veramente tante opzioni e io voglio avere fiducia in Kahn.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Dai, trade ottima.. avete il draft sotto controllo :gogogo:  Dato via un Miller che non ha convinto.. Insomma, non aveva concorrenza di alto livello.. poteva fare una grande stagione, invece si è involuto.
Potete tranquillamente farvi il backcourt nuovo.. io prenderei di fisso Curry, adatto a sfruttare gli spazi creati da Al.. poi magari Evans.. per un backcourt che si complementa benissimo. Certo l'arrivo di un Rubio sarebbe affascinante, ma non so quanto si possa conciliare con Big Al.. com'è il ragazzo nei pick and roll??  Nel caso non sarebbe male prendersi Amare.. pensate a Rubio con Amare :shocking: :shocking: il revival del P&R con Steve.. Non succederà :lol2: 
Occhio però che avete anche la 18 e una a fine primo giro.. non si esclude un Harden salendo di posizione :gazza:
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

allora premetto che il rimpiangere McCants non è un rimpiangere...
ma è soltanto una considerazione del fatto che lo abbiam ceduto forse per far contento lui, non certo per nostra utilità, visto che in cambio abbiam preso il contratto in scadenza di Shendel Williams e Bobby Brown...
ora, senza Foye, se McCants non riceve la qualifyng offer dai Kings, non mi dispiacerebbe riprenderlo a 3 anni e circa 2M$ all'anno

poi ragazzi, io vi capisco dell'entusiasmo che ogni anno si ha nei giorni predraft...
ma storicamente in questi giorni tutti i rookie sembran fenomeni e tutti sembra che possano cambiare le sorti di un team...
ma non esageriamo
primo perchè non ci sono i LBJ...
secondo perchè i buoni rookie non cambiano le sorti di alcunchè...

e poi...addirittura mi state "proponendo" il completo rinnovo del back court con il draft???
state scherzando vero?
con due rookie nel BC, va bene se riesci a vincere 20 gare!!!

poi...
io se stò sull'attenti con Khan è perchè visto che tratta tutti i giocatori a destra e a manca, mi pare proprio l'opposto di uno che ha le idee chiare...
inoltre...vi ricordo, qualora qualcuno di voi se lo fosse dimenticato la trade appena fatta
Foye+Miller+4.8M$ nel 2010 X la n.5
perchè i tre Wizards nessuno può essere utile
Songaila non vale Craig Smith, Thomas potrebbe valere 15minuti ma è perennemente rotto, di Pecherov non c'è bisogno di commentare
alla fine quindi lo scambio è i due ex-TWolves + la rinuncia alla disponibilità di 4.8M$ nella prossima estate X la n.5

allora se questo è lo scambio, io mi aspetto che sta n.5 ci permetta (sommata ad altre scelte) di arrivare ad un play di alto livello
sennò per me la trade è fallimentare!!!

poi mi aspetto che magari un altra scelta venga ceduta con uno degli altri giocatori in scadenza per una guardia affermata e di livello...

ma davvero non fatemi risentire un BC di soli rookie...
che io fino a prima di Khan speravo che potessimo quasi lottare per i PO con le mosse giuste, ma se avremo due rookie nel BC mi tocca rassegnarmi a 20vittorie stagionali...

PS: su Miller, ragazzi ha 29 anni...è ancora giovane...quest'anno ha avuto continui fastidi alla mano (e per uno che fa del tiro la sua principale arma offensiva...) inoltre è stato utilizzato non in modo da sfruttare le sue potenzialità, ma bensi in modo da far sviluppare piu possibile i giovani del team...
tanto è vero che ha fatto spesso il play, e non a caso ha avuto i migliori numeri in carriera alla voce assist...(nonostante passasse il pallone a gente che non ha buone percentuali eh!!!)
Last edited by nolian on 24/06/2009, 15:31, edited 1 time in total.
...

Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

nolian wrote: allora premetto che il rimpiangere McCants non è un rimpiangere...
ma è soltanto una considerazione del fatto che lo abbiam ceduto forse per far contento lui, non certo per nostra utilità, visto che in cambio abbiam preso il contratto in scadenza di Shendel Williams e Bobby Brown...
ora, senza Foye, se McCants non riceve la qualifyng offer dai Kings, non mi dispiacerebbe riprenderlo a 3 anni e circa 2M$ all'anno

poi ragazzi, io vi capisco dell'entusiasmo che ogni anno si ha nei giorni predraft...
ma storicamente in questi giorni tutti i rookie sembran fenomeni e tutti sembra che possano cambiare le sorti di un team...
ma non esageriamo
primo perchè non ci sono i LBJ...
secondo perchè i buoni rookie non cambiano le sorti di alcunchè...

e poi...addirittura mi state "proponendo" il completo rinnovo del back court con il draft???
state scherzando vero?
con due rookie nel BC, va bene se riesci a vincere 20 gare!!!

poi...
io se stò sull'attenti con Khan è perchè visto che tratta tutti i giocatori a destra e a manca, mi pare proprio l'opposto di uno che ha le idee chiare...
inoltre...vi ricordo, qualora qualcuno di voi se lo fosse dimenticato la trade appena fatta
Foye+Miller+4.8M$ nel 2010 X la n.5
perchè i tre Wizards nessuno può essere utile
Songaila non vale Craig Smith, Thomas potrebbe valere 15minuti ma è perennemente rotto, di Pecherov non c'è bisogno di commentare
alla fine quindi lo scambio è i due ex-TWolves + la rinuncia alla disponibilità di 4.8M$ nella prossima estate X la n.5

allora se questo è lo scambio, io mi aspetto che sta n.5 ci permetta (sommata ad altre scelte) di arrivare ad un play di alto livello
sennò per me la trade è fallimentare!!!

poi mi aspetto che magari un altra scelta venga ceduta con uno degli altri giocatori in scadenza per una guardia affermata e di livello...

ma davvero non fatemi risentire un BC di soli rookie...
che io fino a prima di Khan speravo che potessimo quasi lottare per i PO con le mosse giuste, ma se avremo due rookie nel BC mi tocca rassegnarmi a 20vittorie stagionali...

PS: su Miller, ragazzi ha 29 anni...è ancora giovane...quest'anno ha avuto continui fastidi alla mano (e per uno che fa del tiro la sua principale arma offensiva...) inoltre è stato utilizzato non in modo da sfruttare le sue potenzialità, ma bensi in modo da far sviluppare piu possibile i giovani del team...
tanto è vero che ha fatto spesso il play, e non a caso ha avuto i migliori numeri in carriera alla voce assist...(nonostante passasse il pallone a gente che non ha buone percentuali eh!!!)
Image
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply