Dello scambio di Garnett meglio non parlare, ci porterebbe a liti furibonde fra forumisti come spesso è capitato. Diciamo che non ho idea se ci si potesse ricavare di più, come scambio non lo conto nemmeno nelle vaccate.andreaR wrote: scambiando garnett cmq si è trovato in casa jefferson...mica male...kg era il simbolo dei wolves e lo stesso kevin stava benissimo nel minnesota, si è fatto di tutto per costruire una squadra da titolo, non è facile, se guardiamo quante franchige hanno un titolo non le troviamo certo tutte, e quindi alla fine, quando non c'era più speranza lo hanno scambiato, portandosi a casa una nuova squadra in pratica con jefferson come apice
Però prima provi a fare una squadra vincente con gente caratterialmente difficile, come Spree e Cassel, più Wally che pare non si prendesse con KG, quindi ti stufi e vai su gente come Blount, Jaric, Hassel.... dico, chi è il genio che pensa di vincere un titolo con Jaric, Hassel e Blount in quintetto? Costruire una squadra da titolo non è facile, ma ad esempio giudizi simili non me li vedi scrivere sui topic di Dallas, dei Jazz, dei Magic. Sono squadre che nonostante giocatori fanastici non hanno mai vinto, forse i GM dei Magic in qualche anno, nel passato, hanno fatto ridere come McHale, ma ora hanno fatto una squadra con razionalità. Ammassare giocatori medi strapagandoli e dando contratti lunghissimi, intasare il cap e scegliere allenatori misteriosamente sempre sbagliati non mi sembra la politica giusta per vincere.
Tutti puntano alla vittoria, c'è solo uno che vince, perdere non è certo un'onta, ma bisogna vedere come si perde. McHale da GM nel passato sembra aver fatto apposta a perdere.
E poi, per la cronaca, se prendi Big Al, allora dovresti prendere un buon play per servirlo, dei buoni tiratori sugli scarichi per aprire il campo, ed un allenatore di sistema che lo faccia giocare con i compagni. Guarda il roster, nonostante debba ammettere che oggi i Wolves siano una squara con giovani buoni, e dimmi dove trovi queste cose.





