Dovevate far corsa sui Lakers ma i troppi infortuni non ve l'hanno permesso ma io in una rivincita contro di voi ci spero alla grande in finale
ps Moore è inguardabile a volte(specialmente in attacco...)


Io invece direi che i problemi più grossi li ha in difesa... In attacco fa quello che deve fareChris Paul wrote: Un solo team ha vinto at the Q e quel team non siete voi
Dovevate far corsa sui Lakers ma i troppi infortuni non ve l'hanno permesso ma io in una rivincita contro di voi ci spero alla grande in finale
ps Moore è inguardabile a volte(specialmente in attacco...)

E' vero, ha il tiretto fastidioso, perfetto per gli scarichi di Rondo e PP, mentre in difesa è troppo ingenuo/leggero e con poco credito da parte dei grigi quindi tende a caricarsi rapidamente di fallidatruth34 wrote: Io invece direi che i problemi più grossi li ha in difesa... In attacco fa quello che deve fare





Interessante anche vedere ieri sera come Ray Allen può dare una gomitata alle parti basse di un giocatore avversario venendo sanzionato semplicemente con un fallo tecnicodatruth34 wrote: Interessante statistica dalla rete, LBJ rules![]()
James is averaging 1.72 fouls per game in an average of 37.9 minutes per game. James hasn't even been in foul trouble one game this season. He never has had more than four fouls called on him in a game, and since March 1 is being called for fewer than 1.3 fouls per game.
In 12 of the 20 games since then, James has been called for one or zero fouls in a game. James had a stretch of five straight games to conclude March averaging 36.8 minutes per game without being called for one foul. Not one in five games! In the last nine games, James has been called for three personal fouls. It's really amazing given the involvement James has in the action of the game.
"It's impossible," said one team executive.
giusto x creare un po' di polemica su questo topic ormai svuotato di contenuti :mirror:

per non dimenticare la porcata di scalabrine che si è alzato per dare fastidio a lebron che stava alzandosi x la tripla dall'angolo, ma il re gliel'ha dedicata la bombaPerantibus wrote: Interessante anche vedere ieri sera come Ray Allen può dare una gomitata alle parti basse di un giocatore avversario venendo sanzionato semplicemente con un fallo tecnico![]()

Questo non mi sorprende..negli scorsi playoff si alzava tutta la panchina... :lol2: :lol2: :lol2:t mac num 1 wrote: per non dimenticare la porcata di scalabrine che si è alzato per dare fastidio a lebron che stava alzandosi x la tripla dall'angolo, ma il re gliel'ha dedicata la bomba

si non volevo entrare proprio sul generale ma è cosìThe Flash wrote: Questo non mi sorprende..negli scorsi playoff si alzava tutta la panchina... :lol2: :lol2: :lol2:

Un po' di cose:The Flash wrote: Questo non mi sorprende..negli scorsi playoff si alzava tutta la panchina... :lol2: :lol2: :lol2:
Per quanto riguarda la gomitata di Allen...una giornata di squalifica ci sta,così si riposa pure un pò.




Posso capire che x gli avversari i c's non risultino la squadra più “simpatica” della lega, però questa nomea di squadra sporca è assolutamente inopportuna... sull'episodio Ray ha sicuramente sbagliato, frustrato dal fatto che i Cavs gli creano sempre troppi problemi, però essere buttati a terra da varejao non è una cosa simpatica...Contropelo wrote: Un po' di cose:
1) 'sti Celtics hanno rotto la minchia con questa aggressività inutile, ogni volta che ci incontriamo sono loro a giocare sporco e non noi. E dire che abbiamo un Varejao che se potesse andrebbe in giro col coltello in mano.
2) Allen da squalifica, direi. E mi delude perchè tutte le volte attacca briga come un dilettante. Forse sarà la vicinanza con Garnett...
3) riguardo al fatto dell'alzata di tutta la panchina... a parte che questi panchinari sono scarsi anche a mettersi semplicemente ad urlare dietro ai giocatori (James) avversari, non capisco come non ci sia un qualche regolamento che sanzioni comportamenti del genere. Mi ricordo che l'anno scorso in Cavs-Wizards praticamente entravano le nonnette in campo quando James doveva tirare dall'angolo. Boh, poi contenti loro eh, 5-8 da 3 e .344 in stagione.
4) la partita è stata imbarazzante per i Celtics, ma si tratta di un semplice episodio che non necessariamente sta a significare una seppur minima superiorità Cavs. Come per i Cavs prenderne 30 dai Magic... non sono di certo queste le partite che contano qualcosa (anche minimamente), visto che primo posto della Lega e a Est erano praticamente quasi già assegnati. Insomma, se i Cavs sono superiori (di poco) è soltanto per una questione di roster e voglia, non di certo per gli scontri diretti.