Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Chris Paul
Rookie
Rookie

Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - Moore Starbury nel motore

Post by Chris Paul »

Un solo team ha vinto at the Q e quel team non siete voi :lmao:
Dovevate far corsa sui Lakers ma i troppi infortuni non ve l'hanno permesso ma io in una rivincita contro di voi ci spero alla grande in finale :metal:

ps Moore è inguardabile a volte(specialmente in attacco...)
Image
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

Chris Paul wrote: Un solo team ha vinto at the Q e quel team non siete voi :lmao:
Dovevate far corsa sui Lakers ma i troppi infortuni non ve l'hanno permesso ma io in una rivincita contro di voi ci spero alla grande in finale :metal:

ps Moore è inguardabile a volte(specialmente in attacco...)
Io invece direi che i problemi più grossi li ha in difesa... In attacco fa quello che deve fare
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

datruth34 wrote: Io invece direi che i problemi più grossi li ha in difesa... In attacco fa quello che deve fare
E' vero, ha il tiretto fastidioso, perfetto per gli scarichi di Rondo e PP, mentre in difesa è troppo ingenuo/leggero e con poco credito da parte dei grigi quindi tende a caricarsi rapidamente di falli
Ebbene si: son ancor chi

Image
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

stanotte bisogna vincere per approfittare della sconfitta dei magic e consolidare la seconda piazza :metal:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

Interessante statistica dalla rete, LBJ rules  :shocking: :naughty:

James is averaging 1.72 fouls per game in an average of 37.9 minutes per game. James hasn't even been in foul trouble one game this season. He never has had more than four fouls called on him in a game, and since March 1 is being called for fewer than 1.3 fouls per game.

In 12 of the 20 games since then, James has been called for one or zero fouls in a game. James had a stretch of five straight games to conclude March averaging 36.8 minutes per game without being called for one foul. Not one in five games! In the last nine games, James has been called for three personal fouls. It's really amazing given the involvement James has in the action of the game.

"It's impossible," said one team executive.

giusto x creare un po' di polemica su questo topic ormai svuotato di contenuti  :mirror:
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

che ripassata che ci abbiamo preso
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

datruth34 wrote: Interessante statistica dalla rete, LBJ rules  :shocking: :naughty:

James is averaging 1.72 fouls per game in an average of 37.9 minutes per game. James hasn't even been in foul trouble one game this season. He never has had more than four fouls called on him in a game, and since March 1 is being called for fewer than 1.3 fouls per game.

In 12 of the 20 games since then, James has been called for one or zero fouls in a game. James had a stretch of five straight games to conclude March averaging 36.8 minutes per game without being called for one foul. Not one in five games! In the last nine games, James has been called for three personal fouls. It's really amazing given the involvement James has in the action of the game.

"It's impossible," said one team executive.

giusto x creare un po' di polemica su questo topic ormai svuotato di contenuti  :mirror:
Interessante anche vedere ieri sera come Ray Allen può dare una gomitata alle parti basse di un giocatore avversario venendo sanzionato semplicemente con un fallo tecnico  :fischia:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
t mac num 1
Rookie
Rookie

Post by t mac num 1 »

Perantibus wrote: Interessante anche vedere ieri sera come Ray Allen può dare una gomitata alle parti basse di un giocatore avversario venendo sanzionato semplicemente con un fallo tecnico  :fischia:
per non dimenticare la porcata di scalabrine che si è alzato per dare fastidio a lebron che stava alzandosi x la tripla dall'angolo, ma il re gliel'ha dedicata la bomba
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

t mac num 1 wrote: per non dimenticare la porcata di scalabrine che si è alzato per dare fastidio a lebron che stava alzandosi x la tripla dall'angolo, ma il re gliel'ha dedicata la bomba
Questo non mi sorprende..negli scorsi playoff si alzava tutta la panchina... :lol2: :lol2: :lol2:
Per quanto riguarda la gomitata di Allen...una giornata di squalifica ci sta,così si riposa pure un pò.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
t mac num 1
Rookie
Rookie

Post by t mac num 1 »

The Flash wrote: Questo non mi sorprende..negli scorsi playoff si alzava tutta la panchina... :lol2: :lol2: :lol2:
si non volevo entrare proprio sul generale ma è così  :polliceverso: :polliceverso:
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

The Flash wrote: Questo non mi sorprende..negli scorsi playoff si alzava tutta la panchina... :lol2: :lol2: :lol2:
Per quanto riguarda la gomitata di Allen...una giornata di squalifica ci sta,così si riposa pure un pò.
Un po' di cose:
1) 'sti Celtics hanno rotto la minchia con questa aggressività inutile, ogni volta che ci incontriamo sono loro a giocare sporco e non noi. E dire che abbiamo un Varejao che se potesse andrebbe in giro col coltello in mano.
2) Allen da squalifica, direi. E mi delude perchè tutte le volte attacca briga come un dilettante. Forse sarà la vicinanza con Garnett...
3) riguardo al fatto dell'alzata di tutta la panchina... a parte che questi panchinari sono scarsi anche a mettersi semplicemente ad urlare dietro ai giocatori (James) avversari, non capisco come non ci sia un qualche regolamento che sanzioni comportamenti del genere. Mi ricordo che l'anno scorso in Cavs-Wizards praticamente entravano le nonnette in campo quando James doveva tirare dall'angolo. Boh, poi contenti loro eh, 5-8 da 3 e .344 in stagione.
4) la partita è stata imbarazzante per i Celtics, ma si tratta di un semplice episodio che non necessariamente sta a significare una seppur minima superiorità Cavs. Come per i Cavs prenderne 30 dai Magic... non sono di certo queste le partite che contano qualcosa (anche minimamente), visto che primo posto della Lega e a Est erano praticamente quasi già assegnati. Insomma, se i Cavs sono superiori (di poco) è soltanto per una questione di roster e voglia, non di certo per gli scontri diretti.
la PROFESSORESSA
Newbie
Newbie

Post by la PROFESSORESSA »

Ciao a tutti Celtici!
e' da tanto che non vengo a visitare playit, ma di recente TheProfessor mi ha trasmesso la sua passione per il baket, ed eccomi qui!! Mi sembrava giusto entrare a far parte della communty dei tifosi dei Boston Celtics!!!
L'AUSTRALIA è IL MIO SOGNO!!!!!
Jack:"Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto. Onestamente, è dagli onesti che devi guardarti; perchè non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa di irrimedialmente... stupido"
luciusnba
Rookie
Rookie

Post by luciusnba »

benvenuta nel clan celtica :applauso:
la PROFESSORESSA
Newbie
Newbie

Post by la PROFESSORESSA »

Grazie Luciusnba ,
Ben orgogliosa di aver scelto questa squadra!  :01:
L'AUSTRALIA è IL MIO SOGNO!!!!!
Jack:"Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto. Onestamente, è dagli onesti che devi guardarti; perchè non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa di irrimedialmente... stupido"
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

Contropelo wrote: Un po' di cose:
1) 'sti Celtics hanno rotto la minchia con questa aggressività inutile, ogni volta che ci incontriamo sono loro a giocare sporco e non noi. E dire che abbiamo un Varejao che se potesse andrebbe in giro col coltello in mano.
2) Allen da squalifica, direi. E mi delude perchè tutte le volte attacca briga come un dilettante. Forse sarà la vicinanza con Garnett...
3) riguardo al fatto dell'alzata di tutta la panchina... a parte che questi panchinari sono scarsi anche a mettersi semplicemente ad urlare dietro ai giocatori (James) avversari, non capisco come non ci sia un qualche regolamento che sanzioni comportamenti del genere. Mi ricordo che l'anno scorso in Cavs-Wizards praticamente entravano le nonnette in campo quando James doveva tirare dall'angolo. Boh, poi contenti loro eh, 5-8 da 3 e .344 in stagione.
4) la partita è stata imbarazzante per i Celtics, ma si tratta di un semplice episodio che non necessariamente sta a significare una seppur minima superiorità Cavs. Come per i Cavs prenderne 30 dai Magic... non sono di certo queste le partite che contano qualcosa (anche minimamente), visto che primo posto della Lega e a Est erano praticamente quasi già assegnati. Insomma, se i Cavs sono superiori (di poco) è soltanto per una questione di roster e voglia, non di certo per gli scontri diretti.
Posso capire che x gli avversari i c's non risultino la squadra più “simpatica” della lega, però questa nomea di squadra sporca è assolutamente inopportuna... sull'episodio Ray ha sicuramente sbagliato, frustrato dal fatto che i Cavs gli creano sempre troppi problemi, però essere buttati a terra da varejao non è una cosa simpatica...
sulla panchina ne riparliamo in finale di conference, sempre che ci arriviate  :metal:
e a proposito di regole ce ne sono alcune dove il prescelto è un po' più uguale degli altri  :fischia:
e non è neanche simpatico vederlo lamentarsi sempre ad ogni fischio contrario, visto che gliene fischiano uno a partita  :disgusto:
Post Reply