Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
maxdance
Senior
Senior

Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - Moore Starbury nel motore

Post by maxdance »

ze_ginius wrote: Davis ha una voglia di arrivare davvero fuori dal comune: la scorsa estate si è chiuso in palestra (20'000 tiri da quanto ha raccontato al Globe) e ha messo su quel jumper che sta diventando molto affidabile
Ecco fatto, stanotte 1/11 dal campo  :lol2:

ze_ginius wrote: sono sicuro anzi che potrà migliorare ancora, in fondo ha solo 24 anni.
Povero bambinone, perchè vogliamo invecchiarlo prima del tempo? Ha solo 23 anni  :D

Comunque a parte gli scherzi, Glen non è stato certo baciato da madre natura in quanto a talento, ma ha davvero una grossa determinazione e ci mette sempre l'anima e questo lo porterà ad essere un giocatore importante in questa lega......per carità, senza diventare mai una star, sia ben inteso.
ImageImage
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

maxdance wrote: Ecco fatto, stanotte 1/11 dal campo  :lol2:
:lol2: Touchè :lol2:

In realtà max ho visto la partita e sono stati soprattutto tiri da sotto con Camby che gli ha oscurato la vallata un paio di volte, per il resto è stato pèositivo e si è mosso bene. Visto anche andare coast to coast con un palleggio dietro la schiena e lo scarico per la tripla di Eddie...
Time to nut up or shut up...
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

maxdance wrote: Ecco fatto, stanotte 1/11 dal campo  :lol2:

Povero bambinone, perchè vogliamo invecchiarlo prima del tempo? Ha solo 23 anni  :D

Comunque a parte gli scherzi, Glen non è stato certo baciato da madre natura in quanto a talento, ma ha davvero una grossa determinazione e ci mette sempre l'anima e questo lo porterà ad essere un giocatore importante in questa lega......per carità, senza diventare mai una star, sia ben inteso.
Anch'io ho visto la partita. Alcuni erano tiri da sotto, presi con troppa foga x paura delle stoppate di Camby (l'altezza non si insegna). Rivers ha sempre parlato di BB come di un giocatore emotivo, che quando riesce a controllare l'emotività diventa un altro giocatore. Io credo che stanotte abbia giocato con troppa carica, esagerando un po'. Comunque si è sbattuto, ha collezionato 3 assist e 4 steals (che per un lungo non sono niente male). Poi ha subito anche molti falli e ha piazzato un 6/6 ai liberi. Io invece credo che BB abbia un buon talento, il problema sono i cm.
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie

Post by Le armi di Aiace »

Rispetto a questo Marbury, Eddie House è un signore. Quanto pesa adesso quel Posey...
Congetturare o difendere il testo?
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

rispetto a questo Marbury...

sarebbe stato meglio Darrell Armstrong

e con Tony allen rotto, un bonzi Wells non avrebbe guastato...

ma Tony Allen torna per i PO?
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

io da tifoso knicks sono il primo critico di marbury, lo vedo come il fumo negli occhi, ma è obbiettivamente vero che non giocava da praticamente un anno, e come giocava lui non è certo come giocano i celtics, ci vorra tempo, che non c'è, per valutarlo ma non credo verrà ocnfermato la prossima stagione
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Starbury ieri finalmente ha mostrato parte del suo talento offensivo...pare si senta gia molto piu a suo agio rispetto alle precedenti a mio avviso
La rimonta finale in trasferta ci sta pero avete un maledetto bisogno di recuperare qualche infortunato...senza Powe.Scal-Tony-KG è difficile resistere...Gran "Big Baby" ieri eh :metal:...il primo tempo l'ha dominato e la ciliegina sulla torta è stata la stoppatona su JJ :D
Image
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Molto preoccupato per KG: salterà anche la prossima, con i PO in arrivo il tempo stringe. Bella vittoria ad Atlanta, di carattere, facendo bene le piccole cose.

Nota positiva: ci mancano solo due trasferte, più tempo a disposizione per allenarsi e recuperare in vista dei PO.
Chris Paul wrote: Gran "Big Baby" ieri eh :metal:...il primo tempo l'ha dominato e la ciliegina sulla torta è stata la stoppatona su JJ
Ha giocato con grande energia (6 fondamentali rimbalzi offensivi) e pur con la solita tendenza a strafare è stato sicuramente positivo. Stephon finalmente l'ha messa: le sue bombe (e quelle di Eddie) ci hanno dato ossigeno, troppo importante per noi avere questo impatto dalla panchina.
Time to nut up or shut up...
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

ze_ginius wrote: Davis ha giocato con grande energia (6 fondamentali rimbalzi offensivi) e pur con la solita tendenza a strafare è stato sicuramente positivo. Stephon finalmente l'ha messa: le sue bombe (e quelle di Eddie) ci hanno dato ossigeno, troppo importante per noi avere questo impatto dalla panchina.
Sono d'accordo, Big Baby sta sfruttando al meglio i tanti minuti che sta giocando grazie agli infortuni di KG e di Powe. Deve cercare di acquisire sicurezza per evitare di strafare come molto spesso fa, ma questa enorme energia che mette gli permette di superare i limiti di talento.

Come hai detto tu finalmente si vede un pò di Marbury, speriamo che queste ultime partite servano per togliere ancora un bel pò di ruggine addosso in modo che si presenti ai playoff con una condizione decente. Lui, House, Powe, Davis e Moore (che è nullo come produzione punti, ma almeno un pò di energia sotto i tabelloni ce la mette) devono essere il nostro quintetto di riserva affidabile per la post season
ImageImage
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

Ancora Big Baby. 19 pt e 12 rimbalzi. Prova solidissima del bambino. Sono almeno 3 mesi che sta giocando a buoni livelli, nell'ultimo mese e mezzo ancor di più. La fiducia aiuta. Spero che almeno adesso REDO gli conceda un po' di credito. Si è parlato spesso della panchina dei c's come di una panchina debole, e se non ricordo male anche lo scorso anno aveva questa considerazione. io credo ci manchi solo un buon cambio nel ruolo 2/3 e nei Po potremmo forse soffrire l'altazza delle front-line avversarie, visto che il leone e BBD arrivano a malapena ai 2 metri. Se Steph prende fiducia e lascia un po' di ruggine alle spalle, ci divertiamo. La testa della squadra è quella giusta. Preoccupano solo le condizioni di KG e forse il troppo impiego del capitano in RS.
Redondo15

Post by Redondo15 »

datruth34 wrote: Ancora Big Baby. 19 pt e 12 rimbalzi. Prova solidissima del bambino. Sono almeno 3 mesi che sta giocando a buoni livelli, nell'ultimo mese e mezzo ancor di più. La fiducia aiuta. Spero che almeno adesso REDO gli conceda un po' di credito. Si è parlato spesso della panchina dei c's come di una panchina debole, e se non ricordo male anche lo scorso anno aveva questa considerazione. io credo ci manchi solo un buon cambio nel ruolo 2/3 e nei Po potremmo forse soffrire l'altazza delle front-line avversarie, visto che il leone e BBD arrivano a malapena ai 2 metri. Se Steph prende fiducia e lascia un po' di ruggine alle spalle, ci divertiamo. La testa della squadra è quella giusta. Preoccupano solo le condizioni di KG e forse il troppo impiego del capitano in RS.
Te lo ripeto, fossi venuto qua tutte le volte che Glen Davis ha fatto una brutta prestazione allora sto topic arriverebbe a 99 pagine in men che non si dica. :lol2:
Big Baby in questo periodo sta giocando bene ma, mi ripeto, prima di giudicarlo positivamente, voglio che faccia una intera stagione ad alti livelli e non solamente un mese, perlopiù quando sa benissimo che non c'è nessuno che può sostituirlo al momento. E' mia opinione che se Powe e Garnett fossero sani, probabilmente Big Baby avrebbe molte più difficoltà.
Quindi, mettiamo assieme tutti i fattori elencati nei miei post precedenti, aggiungiamo il fatto, attualmente, Davis è l'unico vostro giocatore con un minimo di punti nelle mani grazie al suo tiretto da fuori e alla sia irruenza sotto canestro ed ecco spiegate le sue cifre.
Poi devo ammetterlo, è uno che ci mette l'anima ed è perfetto per il vostro sistema e si sta meritando i minuti in campo.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

Redondo15 wrote: Te lo ripeto, fossi venuto qua tutte le volte che Glen Davis ha fatto una brutta prestazione allora sto topic arriverebbe a 99 pagine in men che non si dica. :lol2:
Big Baby in questo periodo sta giocando bene ma, mi ripeto, prima di giudicarlo positivamente, voglio che faccia una intera stagione ad alti livelli e non solamente un mese, perlopiù quando sa benissimo che non c'è nessuno che può sostituirlo al momento. E' mia opinione che se Powe e Garnett fossero sani, probabilmente Big Baby avrebbe molte più difficoltà.
Quindi, mettiamo assieme tutti i fattori elencati nei miei post precedenti, aggiungiamo il fatto, attualmente, Davis è l'unico vostro giocatore con un minimo di punti nelle mani grazie al suo tiretto da fuori e alla sia irruenza sotto canestro ed ecco spiegate le sue cifre.
Poi devo ammetterlo, è uno che ci mette l'anima ed è perfetto per il vostro sistema e si sta meritando i minuti in campo.
Ripeto, vedo molte partite dei c's e ti assicuro che sta giocando bene da tempo. Col rientro di KG partirebbe sicuramente dalla panca, però se hai seguito i c's in assenza KG era lui che partiva in quintetto e il Leone dalla panca. Io credo che l'unico limite di BB sia l'altezza, x il resto gran bel giocatore di basket, con piedi irreali x la stazza che si deve portare dietro. Notare 2 giocate di ieri, stoppata a JJ incredibile (anche Dominique Wilkins si è alzatom dalla sedia) e palla rubata in difesa e contropiede chiuso coi 2 punti. Il mio discorso con te era relativo al fatto che in assenza degli altri lunghi, ci potevamo lamentare dell'assenza di Davis. Chiudo il discorso infortuni, è ovvio che tutte le squadre hanno avuto grossi problemi, gli Spurs in primis. Però oggi i nostri non stanno molto bene, anche quelli che giocano. Rondo sta giocando al 40%. 
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

Ancora Big Baby? Ora sta esagerando, 19+12 di cui 15 nel 4/4...  :lol2:
Dai scherzo. Preoccupano invece le notizie su KG. Le dichiarazioni di Rivers sono un po' vaghe.
A questo punto, lo lascerei recuperare fino ai PO, tanto in questo finale di RS non ci serve. E il primo turno lo passiamo anche senza KG (a mio parere anche il secondo, ma forse sono troppo ottimista).
L'unica controindicazione riguardo a uno stop più lungo sarebbe legato al tempo da impiegare x ritrovare una forma accettabile in pieno PO time.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

purtroppo la stagione si mette male...
daccordo i C's son sempre li, anche senza KG e anche senza Powe e T.Allen...
sono sempre una contender, senza dubbio, ma senza il miglior KG sarà dura...
io a sto punto dubito che i C'è riusciranno ad avere il milgior KG in tempo per i PO...poi può sempre succedere che riacquisti forma durante il primo turno per poi rivedere il vero Kg nelle ultime fasi dei PO...
però mi sembra che sempre di piu questa si avvii ad essere la stagione dei Cavs a est...
troppe cose mi fan pensare che i C's non valgono come lo scorso anno...
di Posey sappiamo tutti che non è stato rimpiazzato
PJ out, M.Moore in, ma come dice Buffa PJ ha dimenticato piu pallacanestro di quanta Moore ne abbia mai conosciuta
T.Allen si rompe
KG si rompe e ritorna a part-time, poi riesce, poi boh...
Powe si rompe...
Marbury che...no, beh Marbury non c'entra...o si? beh marbury ha sempre peggiorato i suoi team, beh non è questo il caso, ma...
...
magari è l'anno della finale est Cavs vs Magic
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

nolian wrote: purtroppo la stagione si mette male...
daccordo i C's son sempre li, anche senza KG e anche senza Powe e T.Allen...
sono sempre una contender, senza dubbio, ma senza il miglior KG sarà dura...
io a sto punto dubito che i C'è riusciranno ad avere il milgior KG in tempo per i PO...poi può sempre succedere che riacquisti forma durante il primo turno per poi rivedere il vero Kg nelle ultime fasi dei PO...
però mi sembra che sempre di piu questa si avvii ad essere la stagione dei Cavs a est...
troppe cose mi fan pensare che i C's non valgono come lo scorso anno...
di Posey sappiamo tutti che non è stato rimpiazzato
PJ out, M.Moore in, ma come dice Buffa PJ ha dimenticato piu pallacanestro di quanta Moore ne abbia mai conosciuta
T.Allen si rompe
KG si rompe e ritorna a part-time, poi riesce, poi boh...
Powe si rompe...
Marbury che...no, beh Marbury non c'entra...o si? beh marbury ha sempre peggiorato i suoi team, beh non è questo il caso, ma...

magari è l'anno della finale est Cavs vs Magic
Io credo che i Magic ci siano inferiori anche se dovesse mancare KG. Sul nostro valore non saprei. Posey non è stato rimpiazzato, però la crescita di Rondo, Perkins, il Leone e Davis è evidente. Non so poi se basterà a sopperire alle lacune che abbiamo in posizione 2/3. Marbury sta cominciando a ingranare, dopo la buona prova con i Falchi ha messo a segno 7 assist in 21 minuti con i Thunder. Ci dà un po' di imprevedibilità che in certe fasi il nostro attacco non ha; a volte risulta troppo stagnante. Io credo che se KG dovesse tornare in forma ce la giochiamo coi Cavs, anche se sarà dura in qualsiasi situazione. In un eventuale finale NBA, chiunque sia la sfidante, penso partiremmo ancora favoriti IMHO.
Post Reply