datruth34 wrote:
Ancora Big Baby. 19 pt e 12 rimbalzi. Prova solidissima del bambino. Sono almeno 3 mesi che sta giocando a buoni livelli, nell'ultimo mese e mezzo ancor di più. La fiducia aiuta. Spero che almeno adesso REDO gli conceda un po' di credito. Si è parlato spesso della panchina dei c's come di una panchina debole, e se non ricordo male anche lo scorso anno aveva questa considerazione. io credo ci manchi solo un buon cambio nel ruolo 2/3 e nei Po potremmo forse soffrire l'altazza delle front-line avversarie, visto che il leone e BBD arrivano a malapena ai 2 metri. Se Steph prende fiducia e lascia un po' di ruggine alle spalle, ci divertiamo. La testa della squadra è quella giusta. Preoccupano solo le condizioni di KG e forse il troppo impiego del capitano in RS.
Te lo ripeto, fossi venuto qua tutte le volte che Glen Davis ha fatto una brutta prestazione allora sto topic arriverebbe a 99 pagine in men che non si dica. :lol2:
Big Baby in questo periodo sta giocando bene ma, mi ripeto, prima di giudicarlo positivamente, voglio che faccia una intera stagione ad alti livelli e non solamente un mese, perlopiù quando sa benissimo che non c'è nessuno che può sostituirlo al momento. E' mia opinione che se Powe e Garnett fossero sani, probabilmente Big Baby avrebbe molte più difficoltà.
Quindi, mettiamo assieme tutti i fattori elencati nei miei post precedenti, aggiungiamo il fatto, attualmente, Davis è l'unico vostro giocatore con un minimo di punti nelle mani grazie al suo tiretto da fuori e alla sia irruenza sotto canestro ed ecco spiegate le sue cifre.
Poi devo ammetterlo, è uno che ci mette l'anima ed è perfetto per il vostro sistema e si sta meritando i minuti in campo.