Manga

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
giokn90
Senior
Senior

Re: Manga

Post by giokn90 »

Naruto sta salendo davvero di colpi , l'ultimo capitolo uscito è qualcosa di pazzesco :shocking:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

giokn90 wrote: Naruto sta salendo davvero di colpi , l'ultimo capitolo uscito è qualcosa di pazzesco :shocking:
ma più che altro forse finalmente siamo in dirittura d'arrivo..
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

A che numero siamo di Naruto? Ho giusto qualche arretrato...sono fermo al 32 o 33 credo
Most improved forumist 2009
Image
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Sberl wrote: A che numero siamo di Naruto? Ho giusto qualche arretrato...sono fermo al 32 o 33 credo
34 uscito ora a Marzo
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

MavsMANIAC wrote: ma più che altro forse finalmente siamo in dirittura d'arrivo..
Mi sa di no , ancora troppa carne al fuoco per quanto mi riguarda.
Comunque a me sta prendendo un sacco , in Giappone siamo al cap 439 , e per quanto mi riguarda l'ultimo colpo di scena è quanto di più sorprendente potesse succedere.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

giokn90 wrote: Mi sa di no , ancora troppa carne al fuoco per quanto mi riguarda.
Comunque a me sta prendendo un sacco , in Giappone siamo al cap 439 , e per quanto mi riguarda l'ultimo colpo di scena è quanto di più sorprendente potesse succedere.
colpo di scena? si sapeva già da un pezzo.. appena ho un po' di tempo trovo il capitolo in cui era accennato e te lo linko via PM se vuoi  :thumbup:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

MavsMANIAC wrote: colpo di scena? si sapeva già da un pezzo.. appena ho un po' di tempo trovo il capitolo in cui era accennato e te lo linko via PM se vuoi  :thumbup:
Si sapeva già ma non pensavo che la sua figura si concretizzasse in qualche modo  :forza:
Image
-Eddie Guerrero-
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Post by sputino »

ho smesso qualche anno fa di comprare fumetti,quindi non ho letto naruto,ma prima ero malato,compravo qualsiasi manga uscisse in fumetteria.i miei preferiti sono video girl ai di masakazu katsurae rough di mitsuru adachi.qualcuno li conosce?mi piace molto anche jiro taniguchi.
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

sputino wrote: ho smesso qualche anno fa di comprare fumetti,quindi non ho letto naruto,ma prima ero malato,compravo qualsiasi manga uscisse in fumetteria.i miei preferiti sono video girl ai di masakazu katsurae rough di mitsuru adachi.qualcuno li conosce?mi piace molto anche jiro taniguchi.

non servono parole :notworthy:

l'altro non lo conosco :forza:
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Post by sputino »

http://www.fumettidicarta.it/Archivio/R ... Adachi.htm
se per caso riesci a trovarlo ti consiglio di leggerlo.adachi e anche l'autore di touch,il nome del cartone per noi italiani e prendi il mondo e vai.chi non se lo ricorda?
menzione d'onere per rocky joe.mitico. :forza:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

sputino wrote: http://www.fumettidicarta.it/Archivio/R ... Adachi.htm
se per caso riesci a trovarlo ti consiglio di leggerlo.adachi e anche l'autore di touch,il nome del cartone per noi italiani e prendi il mondo e vai.chi non se lo ricorda?
Touch veramente un gran manga (anche il cartone non malaccio). Rough invece non riuscii mai a seguirlo, e attualmente credo non sia di facile reperibilità. Peccato perché la trama mi sembra davvero interessante.

Ovviamente Video Girl Ai inarrivabile :notworthy:
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

sputino wrote:
Grandissimo Rocky joe.

Menzione anche a lui :notworthy:

Image
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

in uscita in questo mese, per la panini il nuovo fumetto "IL GUERRIERO ALCHEMICO BUSOU RENKIN"  :gazza: :penso:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

gettingup wrote: 34 uscito ora a Marzo
Solo? pensavo fossero molto più avanti!
Most improved forumist 2009
Image
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Sberl wrote: Solo? pensavo fossero molto più avanti!
Di naruto il mito pubbliacata nel 2006 sono usciti 34 volumi, naruto prima edizione 2003 sono usciti 42 volumi
Post Reply