Manga
-
giokn90
- Senior

Re: Manga
Naruto sta salendo davvero di colpi , l'ultimo capitolo uscito è qualcosa di pazzesco 

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
A che numero siamo di Naruto? Ho giusto qualche arretrato...sono fermo al 32 o 33 credo
Most improved forumist 2009

-
giokn90
- Senior

Mi sa di no , ancora troppa carne al fuoco per quanto mi riguarda.MavsMANIAC wrote: ma più che altro forse finalmente siamo in dirittura d'arrivo..
Comunque a me sta prendendo un sacco , in Giappone siamo al cap 439 , e per quanto mi riguarda l'ultimo colpo di scena è quanto di più sorprendente potesse succedere.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
-
MavsMANIAC
colpo di scena? si sapeva già da un pezzo.. appena ho un po' di tempo trovo il capitolo in cui era accennato e te lo linko via PM se vuoigiokn90 wrote: Mi sa di no , ancora troppa carne al fuoco per quanto mi riguarda.
Comunque a me sta prendendo un sacco , in Giappone siamo al cap 439 , e per quanto mi riguarda l'ultimo colpo di scena è quanto di più sorprendente potesse succedere.
-
giokn90
- Senior

Si sapeva già ma non pensavo che la sua figura si concretizzasse in qualche modoMavsMANIAC wrote: colpo di scena? si sapeva già da un pezzo.. appena ho un po' di tempo trovo il capitolo in cui era accennato e te lo linko via PM se vuoi![]()

-Eddie Guerrero-
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
ho smesso qualche anno fa di comprare fumetti,quindi non ho letto naruto,ma prima ero malato,compravo qualsiasi manga uscisse in fumetteria.i miei preferiti sono video girl ai di masakazu katsurae rough di mitsuru adachi.qualcuno li conosce?mi piace molto anche jiro taniguchi.
-
MavsMANIAC
sputino wrote: ho smesso qualche anno fa di comprare fumetti,quindi non ho letto naruto,ma prima ero malato,compravo qualsiasi manga uscisse in fumetteria.i miei preferiti sono video girl ai di masakazu katsurae rough di mitsuru adachi.qualcuno li conosce?mi piace molto anche jiro taniguchi.
non servono parole
l'altro non lo conosco
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
http://www.fumettidicarta.it/Archivio/R ... Adachi.htm
se per caso riesci a trovarlo ti consiglio di leggerlo.adachi e anche l'autore di touch,il nome del cartone per noi italiani e prendi il mondo e vai.chi non se lo ricorda?
menzione d'onere per rocky joe.mitico.
se per caso riesci a trovarlo ti consiglio di leggerlo.adachi e anche l'autore di touch,il nome del cartone per noi italiani e prendi il mondo e vai.chi non se lo ricorda?
menzione d'onere per rocky joe.mitico.
-
SafeBet
- Pro

Touch veramente un gran manga (anche il cartone non malaccio). Rough invece non riuscii mai a seguirlo, e attualmente credo non sia di facile reperibilità. Peccato perché la trama mi sembra davvero interessante.sputino wrote: http://www.fumettidicarta.it/Archivio/R ... Adachi.htm
menzione d'onere per rocky joe.mitico.![]()
Ovviamente Video Girl Ai inarrivabile
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Solo? pensavo fossero molto più avanti!gettingup wrote: 34 uscito ora a Marzo
Most improved forumist 2009

-
gettingup
- Rookie

Di naruto il mito pubbliacata nel 2006 sono usciti 34 volumi, naruto prima edizione 2003 sono usciti 42 volumiSberl wrote: Solo? pensavo fossero molto più avanti!
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare