Manga
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Re: Manga
C'era il topic da qualche parte ma è andato perso evidentemente.gettingup wrote: Apro questo topic.Da amante dei manga.
sarebbe bello condividere pensieri ed altro sui manga. W LA PENNA!!
Comincio col dire che il 23 Aprile esce Berserk #65. :slurp:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
gettingup
- Rookie

Sono un grande fan di Berserk, tant'è che mi sono tatuato Gatsumatzoid182 wrote: C'era il topic da qualche parte ma è andato perso evidentemente.
Comincio col dire che il 23 Aprile esce Berserk #65. :slurp:
Ho sentito che su youtube ci sono gli episodi nuovi della serie, è vera come notizia?
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
io seguo One Piece e Eyeshield 21 (che tratta di football) 
sono, però, più orientato verso i comics USA Marvel senza disdegnare le perle della DC.
One Piece è davvero fenomenale...l'originalità di ambientazioni e personaggi nuovi dopo 50 numeri riesce ancora a sorprendermi.
qualcuno dice sia il nuovo Dragon Ball...io oso di più e dico che è ancora meglio
sono, però, più orientato verso i comics USA Marvel senza disdegnare le perle della DC.
One Piece è davvero fenomenale...l'originalità di ambientazioni e personaggi nuovi dopo 50 numeri riesce ancora a sorprendermi.
qualcuno dice sia il nuovo Dragon Ball...io oso di più e dico che è ancora meglio

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
gettingup
- Rookie

One piece è veramente un ottimo manga, lo seguo con molta passione si da subito, e devo ammettere che mi emozionia ogni qualvolta lo leggo.pandu86 wrote: io seguo One Piece e Eyeshield 21 (che tratta di football)
qualcuno dice sia il nuovo Dragon Ball...io oso di più e dico che è ancora meglio![]()
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
- Small Ticket
- Senior

Io sto leggendo uno spin-off della serie di Saint Seiya, il Lost Canvas,che è un prequel della serie originale. Molto interessante e ha avuto un discreto successo,infatti ne faranno un anime che uscirà tra qualche mese.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Quanto a Berserk, ho avuto occasioni di mettere le mani sul cofanetto da 5 dvd dell'anime che passarono anche in tv qualche anno fa.
La storia è però chiaramente interrotta. Qualcuno sa per caso se almeno in altre lingue (es. inglese) l'anime è proseguito, anche senza la localizzazione in italiano?
La storia è però chiaramente interrotta. Qualcuno sa per caso se almeno in altre lingue (es. inglese) l'anime è proseguito, anche senza la localizzazione in italiano?

defense is only way
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Confermo, Rookies è favoloso e Slam Dunk non è assolutamente da meno. Sono completamente diversi comunque, il primo racconta un qualcosa di idealistico, di simbolico, è una storia di vita col baseball come protagonista mentre il secondo è uno dei manga più divertenti degli ultimi anni.gettingup wrote: Un manga che consiglio agli appassionati di baseball è Rookies, di Basket Slam Dunk
Most improved forumist 2009

- Ginobili20
- Senior

Io adoro one piece, anche se l'eccessiva lunghezza per me non è un punto a suo favore. Ho tanti interrogativi e curiosità per sapere come finirà ma di questo passo non basteranno altri 10 anni. 
- PENNY
- Senior

capolavori entrambigettingup wrote: Un manga che consiglio agli appassionati di baseball è Rookies, di Basket Slam Dunk
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
qualcuno stà seguendo eyeshield 21???
per chi non lo sapesse è un manga sul football americano
a mio parere è ben fatto; azzarderei un paragone con slam dunk... ma non ha ne il tratto di inoue (
) ne una trama semplice ma allo stesso tempo avvincente ma come SD unisce parti comiche a fasi di gioco ben fatte.
altro punto a favore è che spiega le regole quindi anche un profano può capire cosa succede in campo
ci sono cose un po' strane e surreali però non disturbano troppo
per chi non lo sapesse è un manga sul football americano
a mio parere è ben fatto; azzarderei un paragone con slam dunk... ma non ha ne il tratto di inoue (
altro punto a favore è che spiega le regole quindi anche un profano può capire cosa succede in campo
ci sono cose un po' strane e surreali però non disturbano troppo
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
gettingup
- Rookie

Puoi provare su you tube, ma non ne sono certo dell'esistenza di altri episodi oltre a quelli da noi conosciuti. Ho saputo che sono in circolo su you tube il prosieguo delle serie.francilive wrote: Quanto a Berserk, ho avuto occasioni di mettere le mani sul cofanetto da 5 dvd dell'anime che passarono anche in tv qualche anno fa.
-
gettingup
- Rookie

Pensando che l'autore contava di terminare la serie in 10 anniGinobili20 wrote: Io adoro one piece, anche se l'eccessiva lunghezza per me non è un punto a suo favore. Ho tanti interrogativi e curiosità per sapere come finirà ma di questo passo non basteranno altri 10 anni.![]()