Manga

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
gettingup
Rookie
Rookie

Manga

Post by gettingup »

Apro questo topic.Da amante dei manga.

sarebbe bello condividere pensieri ed altro sui manga. W LA PENNA!!
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Re: Manga

Post by matzoid182 »

gettingup wrote: Apro questo topic.Da amante dei manga.

sarebbe bello condividere pensieri ed altro sui manga. W LA PENNA!!
C'era il topic da qualche parte ma è andato perso evidentemente.

Comincio col dire che il 23 Aprile esce Berserk #65. :slurp:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

matzoid182 wrote: C'era il topic da qualche parte ma è andato perso evidentemente.

Comincio col dire che il 23 Aprile esce Berserk #65. :slurp:
Sono un grande fan di Berserk, tant'è che mi sono tatuato Gatsu :metal:..mi domando se riuscirò a leggere la conclusione di questo fantastico manga, che per attendere un volume equivale ad un parto :lmao:

Ho sentito che su youtube ci sono gli episodi nuovi della serie, è vera come notizia?
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

io seguo One Piece e Eyeshield 21 (che tratta di football) :truzzo:

sono, però, più orientato verso i comics USA Marvel senza disdegnare le perle della DC.

One Piece è davvero fenomenale...l'originalità di ambientazioni e personaggi nuovi dopo 50 numeri riesce ancora a sorprendermi.

qualcuno dice sia il nuovo Dragon Ball...io oso di più e dico che è ancora meglio  :forza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

io Berserk lo seguo per vie traverse :gazza:, e sono ormai 6 mesi che son fermi al 292  :disgusto:
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

pandu86 wrote: io seguo One Piece e Eyeshield 21 (che tratta di football) :truzzo:

sono, però, più orientato verso i comics USA Marvel senza disdegnare le perle della DC.

One Piece è davvero fenomenale...l'originalità di ambientazioni e personaggi nuovi dopo 50 numeri riesce ancora a sorprendermi.

qualcuno dice sia il nuovo Dragon Ball...io oso di più e dico che è ancora meglio  :forza:
One piece è veramente un  ottimo manga, lo seguo con molta passione si da subito, e devo ammettere che mi emozionia ogni qualvolta lo leggo. :applauso: Eyeshield dicono sia bello, vorrei iniziare la serie ma per il momento meglio di no
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Io sto leggendo uno spin-off della serie di Saint Seiya, il Lost Canvas,che è un prequel della serie originale. Molto interessante e ha avuto un discreto successo,infatti ne faranno un anime che uscirà tra qualche mese.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Un manga che consiglio agli appassionati di baseball è Rookies, di Basket Slam Dunk
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Quanto a Berserk, ho avuto occasioni di mettere le mani sul cofanetto da 5 dvd dell'anime che passarono anche in tv qualche anno fa.
La storia è però chiaramente interrotta. Qualcuno sa per caso se almeno in altre lingue (es. inglese) l'anime è proseguito, anche senza la localizzazione in italiano?
ImageImage
defense is only way
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

gettingup wrote: Un manga che consiglio agli appassionati di baseball è Rookies, di Basket Slam Dunk
Confermo, Rookies è favoloso e Slam Dunk non è assolutamente da meno. Sono completamente diversi comunque, il primo racconta un qualcosa di idealistico, di simbolico, è una storia di vita col baseball come protagonista mentre il secondo è uno dei manga più divertenti degli ultimi anni.
Most improved forumist 2009
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Io adoro one piece, anche se l'eccessiva lunghezza per me non è un punto a suo favore. Ho tanti interrogativi e curiosità per sapere come finirà ma di questo passo non basteranno altri 10 anni. :fischia:
Image

Image
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

gettingup wrote: Un manga che consiglio agli appassionati di baseball è Rookies, di Basket Slam Dunk
capolavori entrambi  :notworthy:,Rookies è meno famoso ma non ha nulla da invidiare al prodotto di Inoue.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

qualcuno stà seguendo eyeshield 21???
per chi non lo sapesse è un manga sul football americano
a mio parere è ben fatto; azzarderei un paragone con slam dunk... ma non ha ne il tratto di inoue ( :notworthy: ) ne una trama semplice ma allo stesso tempo avvincente ma come SD unisce parti comiche a fasi di gioco ben fatte.
altro punto a favore è che spiega le regole quindi anche un profano può capire cosa succede in campo
ci sono cose un po' strane e surreali però non disturbano troppo
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

francilive wrote: Quanto a Berserk, ho avuto occasioni di mettere le mani sul cofanetto da 5 dvd dell'anime che passarono anche in tv qualche anno fa.
La storia è però chiaramente interrotta. Qualcuno sa per caso se almeno in altre lingue (es. inglese) l'anime è proseguito, anche senza la localizzazione in italiano?
Puoi provare su you tube, ma non ne sono certo dell'esistenza di altri episodi oltre a quelli da noi conosciuti. Ho saputo che sono in circolo su you tube il prosieguo delle serie.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Ginobili20 wrote: Io adoro one piece, anche se l'eccessiva lunghezza per me non è un punto a suo favore. Ho tanti interrogativi e curiosità per sapere come finirà ma di questo passo non basteranno altri 10 anni. :fischia:
Pensando che l'autore contava di terminare la serie in 10 anni :shocking:, prima publicazione 1997 :forza:
Post Reply