Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Realarico
Newbie
Newbie

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Realarico »

NckRm wrote: Half Life e Half Life 2, i vari Call of Duty, Fear, Far Cry e Far Cry 2, la serie di Halo e carrellate di molti altri.
Se hai un computer della madonna vai con Crysis.
Giusto, dimenticavo di dire che il mio pc ha 7 anni e siccome non me ne intendo non ho mai messo mano all'hardware, per cui mi devo accontentare dei giochi per xbox360 oppure ps3.

Avevo sentito parlare di Half-Life e mi ispirava abbastanza, ma temo che il mio pc non ce la farebbe. Cercherò di recuperare qualche cosa (siccome preferisco ambientazioni dark/horror/futuristiche Halo e Fear mi ispirano di più rispetto a CoD e Far Cry).
Grazie!  :thumbup:
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by DrGonz0 »

Realarico wrote: Giusto, dimenticavo di dire che il mio pc ha 7 anni e siccome non me ne intendo non ho mai messo mano all'hardware, per cui mi devo accontentare dei giochi per xbox360 oppure ps3.

Avevo sentito parlare di Half-Life e mi ispirava abbastanza, ma temo che il mio pc non ce la farebbe. Cercherò di recuperare qualche cosa (siccome preferisco ambientazioni dark/horror/futuristiche Halo e Fear mi ispirano di più rispetto a CoD e Far Cry).
Half Life 2 è uno dei giochi più belli della mia vita, sul genere sparatutto per il tuo pc prova Deus Ex 1 e 2, trama estremamente interessante e qualche tocco di rpg(potenziamento personaggio e scelte che hanno il loro peso nella trama)hanno qualche anno sulle spalle ma ancora tengono il passo.
Comunque se hai giocato Bioshock Half Life 1 sicuro gira sul tuo pc e il 2 è molto scalabile, potrebbe farcela.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
putrido
Rookie
Rookie

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by putrido »

Sarei intenzionato a comprare una ps3 usata. Qualcuno di voi si è stufato è la vende ad un prezzo discreto?
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Realarico wrote: Giusto, dimenticavo di dire che il mio pc ha 7 anni e siccome non me ne intendo non ho mai messo mano all'hardware, per cui mi devo accontentare dei giochi per xbox360 oppure ps3.

Half-Life ci va sicuro ed è un must, unanimemente riconosciuto come uno dei più bei giochi di sempre.
Il 2 forse ci va comunque, magari non i vari seguiti (Episode One, Two..)
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Rinviata l'uscita in europa e usa di Final Fantasy XIII che doveva essere per il 2009 mentre adesso si parla di Aprile 2010! :disgusto: :disgusto:
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

acnumber7 wrote: 1:20h il pomeriggio. Come la scarichi, mette il disco del gioco e la prima cosa che salta fuori è un paio di righe su schermo nero in cui ti viene chiesto se vuoi giocare a Lost and Damned. Premi A e lo fai partire.
Ok, grazie. Ieri sero ci ho giocato un pò, giusto il tempo di fare un paio di missioni. L'impressione è chiaramente positiva, tra l'altro ha certe somiglianze con la mia serie tv attualmente preferita: Sons of Anarchy.
acnumber7

Post by acnumber7 »

anima_ardente wrote: Ok, grazie. Ieri sero ci ho giocato un pò, giusto il tempo di fare un paio di missioni. L'impressione è chiaramente positiva, tra l'altro ha certe somiglianze con la mia serie tv attualmente preferita: Sons of Anarchy.
Tra l'altro se hai notato hanno messo un filtro ai colori che sembrano sbiaditi (lo sono, anzi). Basta disattivarlo e ritornerai ai colori originali.
Realarico
Newbie
Newbie

Post by Realarico »

putrido wrote: Sarei intenzionato a comprare una ps3 usata. Qualcuno di voi si è stufato è la vende ad un prezzo discreto?
Io sto ancora decidendo se vendere la mia, purtroppo ho avuto problemi e mi serve liquidità. Però non la venderei a un prezzo stracciato, calcolando che l'ho comprata il 17 gennaio 2009! (Scontrinata ovviamente).

Se sei interessato mandami un pm : )
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Quanto dura la carica dei joypad della PS3 e quanto ci stanno a caricare?
Ma non si possono caricare con la ps3 spenta? :penso:
Image
Realarico
Newbie
Newbie

Post by Realarico »

TMC_1 wrote: Quanto dura la carica dei joypad della PS3 e quanto ci stanno a caricare?
Ma non si possono caricare con la ps3 spenta? :penso:
Non ho fatto caso alla durata esatta, ma mi ricordo di essermi sorpreso da quanto durasse poco la carica del pad. Cmq non costa molto continuare a giocare anche con il pad attaccato al cavetto, l'unico inconveniente è che questo è fin troppo corto (per le mie esigenze).
Non credo possanoessere ricaricate a console spenta purtroppo
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Non vorrei dire cazzate, ma essendo una presa usb dovrebbe ricaricarsi anche collegato al pc o alle prese della corrente che si trovano facilmente in giro a prezzi ridicoli per caricare dispositivi usb.

Piccola curiosità, il pad PS3 si può configurare anche per il pc, basta scaricare i driver da internet. Mi ricordo che l'avevo usato per giocare a BMW M3 Challenge(ndr:imho uno dei migliori simulatori di guida per pc) visto che la tastiera era improponibile.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Grazie per le risposte, effettivamente se si può caricare dal pc sarebbe molto comodo.
Cmq ho provato Fifa 09 con la PS3.........FAVOLOSO!!!!! :notworthy: :notworthy:
E sono ancora senza tv con l'hd che dovrebbe arrivare presto!

PS: giocare senza fili è una goduria!! :gogogo:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Image
:gogogo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Ma qualcuno ha giocato a Fallout3? com'è l'ho appena preso al mulostore...
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

N3lLo wrote: Ma qualcuno ha giocato a Fallout3? com'è l'ho appena preso al mulostore...
ce l'ha il mio room mate, ma adesso è impegnato a giocare a Episode 2
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply