NckRm wrote:
Half Life e Half Life 2, i vari Call of Duty, Fear, Far Cry e Far Cry 2, la serie di Halo e carrellate di molti altri.
Se hai un computer della madonna vai con Crysis.
Giusto, dimenticavo di dire che il mio pc ha 7 anni e siccome non me ne intendo non ho mai messo mano all'hardware, per cui mi devo accontentare dei giochi per xbox360 oppure ps3.
Avevo sentito parlare di Half-Life e mi ispirava abbastanza, ma temo che il mio pc non ce la farebbe. Cercherò di recuperare qualche cosa (siccome preferisco ambientazioni dark/horror/futuristiche Halo e Fear mi ispirano di più rispetto a CoD e Far Cry).
Grazie!
Realarico wrote:
Giusto, dimenticavo di dire che il mio pc ha 7 anni e siccome non me ne intendo non ho mai messo mano all'hardware, per cui mi devo accontentare dei giochi per xbox360 oppure ps3.
Avevo sentito parlare di Half-Life e mi ispirava abbastanza, ma temo che il mio pc non ce la farebbe. Cercherò di recuperare qualche cosa (siccome preferisco ambientazioni dark/horror/futuristiche Halo e Fear mi ispirano di più rispetto a CoD e Far Cry).
Grazie!
Half Life 2 è uno dei giochi più belli della mia vita, sul genere sparatutto per il tuo pc prova Deus Ex 1 e 2, trama estremamente interessante e qualche tocco di rpg(potenziamento personaggio e scelte che hanno il loro peso nella trama)hanno qualche anno sulle spalle ma ancora tengono il passo.
Comunque se hai giocato Bioshock Half Life 1 sicuro gira sul tuo pc e il 2 è molto scalabile, potrebbe farcela.
Realarico wrote:
Grazie!
Half-Life ci va sicuro ed è un must, unanimemente riconosciuto come uno dei più bei giochi di sempre.
Il 2 forse ci va comunque, magari non i vari seguiti (Episode One, Two..)
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center][/align]
acnumber7 wrote:
1:20h il pomeriggio. Come la scarichi, mette il disco del gioco e la prima cosa che salta fuori è un paio di righe su schermo nero in cui ti viene chiesto se vuoi giocare a Lost and Damned. Premi A e lo fai partire.
Ok, grazie. Ieri sero ci ho giocato un pò, giusto il tempo di fare un paio di missioni. L'impressione è chiaramente positiva, tra l'altro ha certe somiglianze con la mia serie tv attualmente preferita: Sons of Anarchy.
anima_ardente wrote:
Ok, grazie. Ieri sero ci ho giocato un pò, giusto il tempo di fare un paio di missioni. L'impressione è chiaramente positiva, tra l'altro ha certe somiglianze con la mia serie tv attualmente preferita: Sons of Anarchy.
Tra l'altro se hai notato hanno messo un filtro ai colori che sembrano sbiaditi (lo sono, anzi). Basta disattivarlo e ritornerai ai colori originali.
putrido wrote:
Sarei intenzionato a comprare una ps3 usata. Qualcuno di voi si è stufato è la vende ad un prezzo discreto?
Io sto ancora decidendo se vendere la mia, purtroppo ho avuto problemi e mi serve liquidità. Però non la venderei a un prezzo stracciato, calcolando che l'ho comprata il 17 gennaio 2009! (Scontrinata ovviamente).
TMC_1 wrote:
Quanto dura la carica dei joypad della PS3 e quanto ci stanno a caricare?
Ma non si possono caricare con la ps3 spenta?
Non ho fatto caso alla durata esatta, ma mi ricordo di essermi sorpreso da quanto durasse poco la carica del pad. Cmq non costa molto continuare a giocare anche con il pad attaccato al cavetto, l'unico inconveniente è che questo è fin troppo corto (per le mie esigenze).
Non credo possanoessere ricaricate a console spenta purtroppo
Non vorrei dire cazzate, ma essendo una presa usb dovrebbe ricaricarsi anche collegato al pc o alle prese della corrente che si trovano facilmente in giro a prezzi ridicoli per caricare dispositivi usb.
Piccola curiosità, il pad PS3 si può configurare anche per il pc, basta scaricare i driver da internet. Mi ricordo che l'avevo usato per giocare a BMW M3 Challenge(ndr:imho uno dei migliori simulatori di guida per pc) visto che la tastiera era improponibile.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Grazie per le risposte, effettivamente se si può caricare dal pc sarebbe molto comodo.
Cmq ho provato Fifa 09 con la PS3.........FAVOLOSO!!!!!
E sono ancora senza tv con l'hd che dovrebbe arrivare presto!