Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

"Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by Mr. Sloan »

Lo stronzetto del quartierino, incaricato dal Dr. Gonzo (al quale potete sempre inviare un PM per chiarimenti), da il via al nuovo topic dei videogiochi.

No GTA, no NBA2kqualcosa, sì alle console wars tra bambinetti isterici  :01:

Videogiocate, gente, videogiocate!

Codici Amico dei forumisti

Image

Codici Amico:

Hispanico: 0407 - 3978 - 2780 - 8902
Mattew88: 3967 - 0484 - 3557 - 1609

Codici per Mario Kart:

Mattew88: 2535 - 4445 - 2019

Codici per PES2008:

Hispanico: 3609 - 1574 - 8843

Image

GamerTag

Bro e Brawlino: TheBrawlzBrotha

Image

NckRm: Nickramone
Mokele: Rudellius
Last edited by Mr. Sloan on 19/05/2008, 10:18, edited 1 time in total.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by NckRm »

Ok, apriamo con una domanda fondamentale.

Metal Gear Solid 4. Quando?

Qualcuno ne sa qualcosa o chiedo chiarimenti al Dr Gonz0 via PM?
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by rodmanalbe82 »

12 giugno.

ma come fai a comprarlo se stai ancora giocando a GTA :D
NckRm
Pro
Pro

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by NckRm »

rodmanalbe82 wrote: 12 giugno.

ma come fai a comprarlo se stai ancora giocando a GTA :D
Devi sapere che per me Metal Gear è qualcosa che va sopra ogni videogioco. La play 3 l'ho presa al 70% per questo. Sul serio, mi sono rigiocato tutti i titoli, anche quelli per SNES e mi sono ristudiato la storia un trillione di volte. E' veramente un'esperienza, molto più di un gioco.  :notworthy:
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Come preannunciato nel vecchio topic dei giochi, ho acquistato la wii. Adesso avrei una domandina: come faccio a giocare in rete? E' necessario avere un semplice router od occorrono accessori aggiuntivi? Grazie!
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

mattew88 wrote: Come preannunciato nel vecchio topic dei giochi, ho acquistato la wii. Adesso avrei una domandina: come faccio a giocare in rete? E' necessario avere un semplice router od occorrono accessori aggiuntivi? Grazie!
ti basta un router wireless  :ok:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Mr. Sloan wrote: In verità il topic c'è già  :fischia:
Si ma lo sai che ho tempi di reazione molto lenti :forza: :forza:

Intanto è stata rilasciata la versione 2.35 del firmware PS3, che dovrebbe sistemare dei non meglio precisati problemi, chi ha news più precise posti :01:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mattew88 wrote: Come preannunciato nel vecchio topic dei giochi, ho acquistato la wii. Adesso avrei una domandina: come faccio a giocare in rete? E' necessario avere un semplice router od occorrono accessori aggiuntivi? Grazie!
se hai bisogno su come configurare il collegamento, chiedi pure :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
mattew88
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Paperone wrote: se hai bisogno su come configurare il collegamento, chiedi pure :figo:
Grazie per la disponibilità, ma sono riuscito a conigurarla senza problemi (stranamente). Grazie anche a Sloan che mi ha dato la dritta su come fare. L'unico problema è che il router si trova parecchio distante dalla wii, quindi il segnale arriva debole e per non avere problemi di connessione devo spostare il router nella stanza della wii, se voglio giocare on line.

Adesso se qualcuno mi comunica il suo codice wii lo aggiungo alla lista amici, così magari ci facciamo un doppio a Mario Kart :figo:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Visto che c'è qualche possessore di Wii, direi che potremmo postare, con Sloan che magari si prende in carico di modificare appositamente il primo post  :fischia:, i codici amico per il Wii di quelli che bazzichiamo sul forum.

I miei non li ricordo, se Sloan ha ancora i PM li può postare lui stesso  :fischia: :gogogo: :lol2:

Appena torno a casa, comunque, li posto.  :gogogo:
ImageImageImage
Da Brawl
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

hispanico82 wrote: Visto che c'è qualche possessore di Wii, direi che potremmo postare, con Sloan che magari si prende in carico di modificare appositamente il primo post  :fischia:, i codici amico per il Wii di quelli che bazzichiamo sul forum.

I miei non li ricordo, se Sloan ha ancora i PM li può postare lui stesso  :fischia: :gogogo: :lol2:

Appena torno a casa, comunque, li posto.  :gogogo:
Ecco, una cosa interessante da fare è mettere nel primo post i vari account dei forumisti per ogni console.
Io inizio la lista.

Gamertag XBox360:
Bro e Brawlino - TheBrawlzBrotha
Image - Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

per ps3: Nickramone :thumbup:
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

Trailer di Mad World, nuovo gioco action per Wii sviluppato dai Platinum Games, ex Clover Studios, quelli di Okami, Viewtiful Joe e God Hand per intenderci.
Dietro a questo progetto vi è il game designer di Resident Evil 4, non proprio l'ultimo arrivato.
Nel protagonista c'è qualcosa che non mi convince, ma per il resto è uno dei giochi più stilosi che abbia mai visto.
Spero che arrivi in europa senza censure.

Trailer di Bayonetta, dalla mente del creatore di Devil May Cry.
E si vede.
Spero che non sia un clone di DMC, ma che si differenzi nel gameplay e non tanto nello stile.
Anche perché non posso contare su di questo visto che da questi 30 secondi di trailer si è capito che sarà almeno tanto tamarro quanto il gioco Capcom.
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

NckRm wrote: Devi sapere che per me Metal Gear è qualcosa che va sopra ogni videogioco. La play 3 l'ho presa al 70% per questo. Sul serio, mi sono rigiocato tutti i titoli, anche quelli per SNES e mi sono ristudiato la storia un trillione di volte. E' veramente un'esperienza, molto più di un gioco.  :notworthy:
la play2 l'avevo presa per MGS2 e la play3 per MGS4...Hideo Kojima  :notworthy:

domani mi sa che vado a prenotare Guns Of The Patriots e mi prendo GTA IV  :gogogo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Questo è il codice amico Wii:

0407 - 3978 - 2780 - 8902

questo è invece il codice per PES2008:

3609 - 1574 - 8843
ImageImageImage
Post Reply