Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
- lleo
- Senior

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
Eh boh, ancora prima che esca il XIII qui da noi credo che ne debba passare di tempo.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Io sono fermo all'8...
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Ginobili20
- Senior

Secondo molti essersi fermati lì è cosa buona e giusta.DrGonz0 wrote: Io sono fermo all'8...
-
anima_ardente
- Pro

Resident Evil 5?Goppas wrote: Consiglio il nuovo Resident Evil, molto bello, soprattutto la modalità doppia, veramente interessante!
News dal fronte Final Fantasy?
Ma è già uscito?
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
No, esce il 13 Marzo sia per 360 che per PS3anima_ardente wrote: Resident Evil 5?
Ma è già uscito?![]()

- Thug Lord
- Rookie

anima_ardente wrote: Resident Evil 5?
Ma è già uscito?![]()
Però è uscita la demo per PS3(per 360 non so perchè non ce l'ho). La mia impressione è che giochi come RE5, GTA, Metal Gear ormai vivano solo grazie al nome che si sono fatti in passato. Si creano troppe aspettative intorno a certi titoli che sono stati unici ai tempi ma che non possono tirar fuori innovazioni ogni anno. Sia chiaro, magari sono giochi belli(tolgo NFS :gazza:), ma ai più fanno passare in secondo piano quelli che hanno effettuato il sorpasso(Fifa?).Scorpyon wrote: No, esce il 13 Marzo sia per 360 che per PS3![]()
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
acnumber7
Le espressioni "LEGNOSO, PALO IN CULO" sono quelle che più si addicono alla demo di Resident Evil 5, relativamente alla fluidità dei movimenti del protagonista.
- Scorpyon
- Pro

Sì è uscita anche su 360Thug Lord wrote: Però è uscita la demo per PS3(per 360 non so perchè non ce l'ho). La mia impressione è che giochi come RE5, GTA, Metal Gear ormai vivano solo grazie al nome che si sono fatti in passato. Si creano troppe aspettative intorno a certi titoli che sono stati unici ai tempi ma che non possono tirar fuori innovazioni ogni anno. Sia chiaro, magari sono giochi belli(tolgo NFS :gazza:), ma ai più fanno passare in secondo piano quelli che hanno effettuato il sorpasso(Fifa?).
Quoto assolutamente....sensazione tremenda anche perchè il mirino, messo su velocissimo, è di una lentezza disarmanteacnumber7 wrote: Le espressioni "LEGNOSO, PALO IN CULO" sono quelle che più si addicono alla demo di Resident Evil 5, relativamente alla fluidità dei movimenti del protagonista.

-
anima_ardente
- Pro

Settimana scorsa mi sono finalmente preso quel capolavoro di Dead Rising. Fantastico, la Campcom difficilmente delude!
Avevo bisogno di cambiare un pò gioco, Top Spin 3 mi stava consumando.
Avevo bisogno di cambiare un pò gioco, Top Spin 3 mi stava consumando.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ho finito adesso la prima espansione di Fear, extraction point...direi deludente! Finale bruttissimo, senza grossi colpi di scena....espansione lineare, niente di innovativo. Vedremo Perseus Mandate...
Most improved forumist 2009

- Scorpyon
- Pro

Volete giocare un survival horror di buona durata, ottima grafica, bella storia, sonoro pazzesco e atmosfera da urlo? Un solo nome....
DEAD SPACE 
Sono al 6° Capitolo (sono 11 totali) e mi sto divertendo/cagando sotto ogni minuto
Sono al 6° Capitolo (sono 11 totali) e mi sto divertendo/cagando sotto ogni minuto

-
acnumber7
Oggi sul Marketplace della X360 c'è l'espansione da 2GB di GTA IV "The Lost and Damned"...1600 MS Points il costo.
- Scorpyon
- Pro

Che poi non è proprio una semplice espansione visto che aggiunge davvero un gran bel pezzo di storiaacnumber7 wrote: Oggi sul Marketplace della X360 c'è l'espansione da 2GB di GTA IV "The Lost and Damned"...1600 MS Points il costo.

-
anima_ardente
- Pro

L'uscita di GTAV mi ha obbligato all'acquisto della Xbox.acnumber7 wrote: Oggi sul Marketplace della X360 c'è l'espansione da 2GB di GTA IV "The Lost and Damned"...1600 MS Points il costo.
Questa epansione all'acquisto del disco fisso.
A GTA non so proprio resistere....
-
anima_ardente
- Pro

Lo sto puntando da un pò, appena lo trovo ad un prezzo migliore sarà mio!Scorpyon wrote: Volete giocare un survival horror di buona durata, ottima grafica, bella storia, sonoro pazzesco e atmosfera da urlo? Un solo nome....
DEAD SPACE
Sono al 6° Capitolo (sono 11 totali) e mi sto divertendo/cagando sotto ogni minuto![]()