Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
lleo
Senior
Senior

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by lleo »

Eh boh, ancora prima che esca il XIII qui da noi credo che ne debba passare di tempo.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Io sono fermo all'8...
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

DrGonz0 wrote: Io sono fermo all'8...
Secondo molti essersi fermati lì è cosa buona e giusta.
Image

Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Goppas wrote: Consiglio il nuovo Resident Evil, molto bello, soprattutto la modalità doppia, veramente interessante!
News dal fronte Final Fantasy?
Resident Evil 5?

Ma è già uscito? :penso:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

anima_ardente wrote: Resident Evil 5?

No, esce il 13 Marzo sia per 360 che per PS3 :ok:
Image
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

anima_ardente wrote: Resident Evil 5?

Scorpyon wrote: No, esce il 13 Marzo sia per 360 che per PS3 :ok:
Però è uscita la demo per PS3(per 360 non so perchè non ce l'ho). La mia impressione è che giochi come RE5, GTA, Metal Gear ormai vivano solo grazie al nome che si sono fatti in passato. Si creano troppe aspettative intorno a certi titoli che sono stati unici ai tempi ma che non possono tirar fuori innovazioni ogni anno. Sia chiaro, magari sono giochi belli(tolgo NFS :gazza:), ma ai più fanno passare in secondo piano quelli che hanno effettuato il sorpasso(Fifa?).
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
acnumber7

Post by acnumber7 »

Le espressioni "LEGNOSO, PALO IN CULO" sono quelle che più si addicono alla demo di Resident Evil 5, relativamente alla fluidità dei movimenti del protagonista.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Thug Lord wrote: Però è uscita la demo per PS3(per 360 non so perchè non ce l'ho). La mia impressione è che giochi come RE5, GTA, Metal Gear ormai vivano solo grazie al nome che si sono fatti in passato. Si creano troppe aspettative intorno a certi titoli che sono stati unici ai tempi ma che non possono tirar fuori innovazioni ogni anno. Sia chiaro, magari sono giochi belli(tolgo NFS :gazza:), ma ai più fanno passare in secondo piano quelli che hanno effettuato il sorpasso(Fifa?).
Sì è uscita anche su 360  :forza:
acnumber7 wrote: Le espressioni "LEGNOSO, PALO IN CULO" sono quelle che più si addicono alla demo di Resident Evil 5, relativamente alla fluidità dei movimenti del protagonista.
Quoto assolutamente....sensazione tremenda anche perchè il mirino, messo su velocissimo, è di una lentezza disarmante  :polliceverso:
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Settimana scorsa mi sono finalmente preso quel capolavoro di Dead Rising. Fantastico, la Campcom difficilmente delude!

Avevo bisogno di cambiare un pò gioco, Top Spin 3 mi stava consumando.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ho finito adesso la prima espansione di Fear, extraction point...direi deludente! Finale bruttissimo, senza grossi colpi di scena....espansione lineare, niente di innovativo. Vedremo Perseus Mandate...
Most improved forumist 2009
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Volete giocare un survival horror di buona durata, ottima grafica, bella storia, sonoro pazzesco e atmosfera da urlo? Un solo nome....

:notworthy: DEAD SPACE  :notworthy:

Sono al 6° Capitolo (sono 11 totali) e mi sto divertendo/cagando sotto ogni minuto  :gogogo:
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Oggi sul Marketplace della X360 c'è l'espansione da 2GB di GTA IV "The Lost and Damned"...1600 MS Points il costo.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

acnumber7 wrote: Oggi sul Marketplace della X360 c'è l'espansione da 2GB di GTA IV "The Lost and Damned"...1600 MS Points il costo.
Che poi non è proprio una semplice espansione visto che aggiunge davvero un gran bel pezzo di storia  :forza:
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

acnumber7 wrote: Oggi sul Marketplace della X360 c'è l'espansione da 2GB di GTA IV "The Lost and Damned"...1600 MS Points il costo.
L'uscita di GTAV mi ha obbligato all'acquisto della Xbox.

Questa epansione all'acquisto del disco fisso.

A GTA non so proprio resistere....
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Scorpyon wrote: Volete giocare un survival horror di buona durata, ottima grafica, bella storia, sonoro pazzesco e atmosfera da urlo? Un solo nome....

:notworthy: DEAD SPACE  :notworthy:

Sono al 6° Capitolo (sono 11 totali) e mi sto divertendo/cagando sotto ogni minuto  :gogogo:
Lo sto puntando da un pò, appena lo trovo ad un prezzo migliore sarà mio!
Post Reply