Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by Sberl »

mr.kerouac wrote: qualcuno mi dice che patch devo mettere per far andare correttamente football manager 2009? qualche link non guasterebbe grazie
Che c'ha? Possibile che ogni anno abbia milioni di problemi sto gioco?
Most improved forumist 2009
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

mr.kerouac wrote: qualcuno mi dice che patch devo mettere per far andare correttamente football manager 2009? qualche link non guasterebbe grazie
Che problemi hai?non riesci a giocarci? 
scrivimi pure un pm (e specificami se e dove l'hai "comprato" ) :)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

sono molto tentato dal prendere nba street homecourt per ps3, che ho visto da fnac a 39 euro. qualcuno ce l'ha? vale la pena?
Image  Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Pozz4ever wrote: sono molto tentato dal prendere nba street homecourt per ps3, che ho visto da fnac a 39 euro. qualcuno ce l'ha? vale la pena?
Ti dico,a me lo avevano prestato parecchi mesi fa e non mi aveva entusiasmato per niente.Veramente troppo,ma troppo arcade.Non posso darti un giudizio totale in quanto l'ho provato poco,ma per quello che ricordo una delle poche cose degne di nota era il comprato grafico veramente ben fatto!Per il resto trovavo anche abbastanza difficile l'attuazione delle combo,i campi disponibili erano anche abbastanza limitati,ma di buon impatto.Ovviamente sono tutte impressioni personali,se ti piace il genere e vuoi divertiti un pò staccandoti da un gioco simulativo tipo il 2K9 per quel prezzo va anche bene..
ImageImageImage
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Pozz4ever wrote: sono molto tentato dal prendere nba street homecourt per ps3, che ho visto da fnac a 39 euro. qualcuno ce l'ha? vale la pena?
Secondo me a oggi dovresti poterlo trovare a molto meno se magari lo cerchi usato.

Comunque è abbastanza ripetitivo imho, a 39 euro è possibile che tu te ne penta forse.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Sheeeeeed »

Jamal Crawford wrote: Secondo me a oggi dovresti poterlo trovare a molto meno se magari lo cerchi usato.

Comunque è abbastanza ripetitivo imho, a 39 euro è possibile che tu te ne penta forse.
Già...l'ho visto a 19,90 per Ps3:

http://www.dvd.it/risultati-di-ricerca/ ... 103529598/
ImageImageImage
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Non so se ne avete già parlato, ma cosa è bello il trailer di "Mafia II"?

http://it.youtube.com/watch?v=DRmuP0rUWwE

Speriamo che lo sia anche il gioco, però Autunno 2009...che palle!
Last edited by Thug Lord on 27/01/2009, 20:23, edited 1 time in total.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Pozz4ever »

Sheeeeeed wrote: Già...l'ho visto a 19,90 per Ps3:

http://www.dvd.it/risultati-di-ricerca/ ... 103529598/
alla fine l'ho comprato usato in un gamestop a 9,90 euro.
carino, molto arcade, mi ricorda i bei tempi di nba streets della play2 con cui giocai veramente parecchio.
Image  Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Piccola clip (possono essere molto più lunghe) da Skate 2, montata dal sottoscritto col replay editor del gioco  :D

http://it.youtube.com/watch?v=5gwDXFAX0zI

Scaricando il video e vedendolo con FLV player si ha una qualità migliore.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

acnumber7 wrote: Piccola clip (possono essere molto più lunghe) da Skate 2, montata dal sottoscritto col replay editor del gioco  :D

http://it.youtube.com/watch?v=5gwDXFAX0zI

Scaricando il video e vedendolo con FLV player si ha una qualità migliore.
Merita?
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Scorpyon wrote: Merita?

Per me sì (ma sono di parte), dipende se a te piacciono i giochi di skate. Comunque hanno fatto un ottimo seguito, niente di rivoluzionario rispetto al primo se non che hanno aggiunto la possibilità di scendere dallo skate e spostare oggetti per creare degli spot personali, nuovi trick e una città, San Vanelona, ancora meglio della precedente.
Realarico
Newbie
Newbie

Post by Realarico »

Sto giocando a Bioshock...
Sì lo so, l'avete già giocato tutti e io arrivo con il treno della ghiaia. Ma pur non essendo assolutamente avvezzo al genere, sentendo dire che è un capolavoro l'ho recuperato.

Il problema è che sono troppo scarso. Il primo Big Daddy che ho incontrato mi ha fatto fuori così tante volte che adesso rinasco sempre con zero energia e zero eve. E per arrivare fino lì una faticaccia...

La mia domanda è: se lo ricomincio a livello facile anziché medio cambia qualcosa a livello di trama/missioni?
Vorrei continuarlo perchè mi piace molto, ma non vorrei nemmeno giocarlo a un livello che ne pregiudichi la spettacolarità o le atmosfere uniche. Insomma me lo voglio godere in pieno, se possibile con nemici meno incazzati  :chuck1wo3wo:
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Realarico wrote: Sto giocando a Bioshock...
Sì lo so, l'avete già giocato tutti e io arrivo con il treno della ghiaia. Ma pur non essendo assolutamente avvezzo al genere, sentendo dire che è un capolavoro l'ho recuperato.

Il problema è che sono troppo scarso. Il primo Big Daddy che ho incontrato mi ha fatto fuori così tante volte che adesso rinasco sempre con zero energia e zero eve. E per arrivare fino lì una faticaccia...

La mia domanda è: se lo ricomincio a livello facile anziché medio cambia qualcosa a livello di trama/missioni?
Vorrei continuarlo perchè mi piace molto, ma non vorrei nemmeno giocarlo a un livello che ne pregiudichi la spettacolarità o le atmosfere uniche. Insomma me lo voglio godere in pieno, se possibile con nemici meno incazzati  :chuck1wo3wo:
No a facile non cambia nulla a livello di trama e percorsi, ma il big daddy rimane lo stesso una sfida difficile, più che stare sempre abbastanza mobile e non farti mai chiudere non saprei che consigliarti.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Realarico
Newbie
Newbie

Post by Realarico »

DrGonz0 wrote: No a facile non cambia nulla a livello di trama e percorsi, ma il big daddy rimane lo stesso una sfida difficile, più che stare sempre abbastanza mobile e non farti mai chiudere non saprei che consigliarti.
E' quello che pensavo anche io, ma quando dal menù opzioni vado sulla voce Difficoltà viene scritto: "Attenzione - Cambiare la difficoltà influenza gli obiettivi"
Allora mi sono venuti i dubbi! Quindi cosa significa?

Grazie per i consigli  :thumbup:
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Consiglio il nuovo Resident Evil, molto bello, soprattutto la modalità doppia, veramente interessante!
News dal fronte Final Fantasy?
Post Reply