Che c'ha? Possibile che ogni anno abbia milioni di problemi sto gioco?mr.kerouac wrote: qualcuno mi dice che patch devo mettere per far andare correttamente football manager 2009? qualche link non guasterebbe grazie
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
Most improved forumist 2009

-
vittoliam
Che problemi hai?non riesci a giocarci?mr.kerouac wrote: qualcuno mi dice che patch devo mettere per far andare correttamente football manager 2009? qualche link non guasterebbe grazie
scrivimi pure un pm (e specificami se e dove l'hai "comprato" ) :)
- Pozz4ever
- Pro

sono molto tentato dal prendere nba street homecourt per ps3, che ho visto da fnac a 39 euro. qualcuno ce l'ha? vale la pena?

-
Sheeeeeed
- Pro

Ti dico,a me lo avevano prestato parecchi mesi fa e non mi aveva entusiasmato per niente.Veramente troppo,ma troppo arcade.Non posso darti un giudizio totale in quanto l'ho provato poco,ma per quello che ricordo una delle poche cose degne di nota era il comprato grafico veramente ben fatto!Per il resto trovavo anche abbastanza difficile l'attuazione delle combo,i campi disponibili erano anche abbastanza limitati,ma di buon impatto.Ovviamente sono tutte impressioni personali,se ti piace il genere e vuoi divertiti un pò staccandoti da un gioco simulativo tipo il 2K9 per quel prezzo va anche bene..Pozz4ever wrote: sono molto tentato dal prendere nba street homecourt per ps3, che ho visto da fnac a 39 euro. qualcuno ce l'ha? vale la pena?

- Jamal Crawford
Secondo me a oggi dovresti poterlo trovare a molto meno se magari lo cerchi usato.Pozz4ever wrote: sono molto tentato dal prendere nba street homecourt per ps3, che ho visto da fnac a 39 euro. qualcuno ce l'ha? vale la pena?
Comunque è abbastanza ripetitivo imho, a 39 euro è possibile che tu te ne penta forse.
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
Già...l'ho visto a 19,90 per Ps3:Jamal Crawford wrote: Secondo me a oggi dovresti poterlo trovare a molto meno se magari lo cerchi usato.
Comunque è abbastanza ripetitivo imho, a 39 euro è possibile che tu te ne penta forse.
http://www.dvd.it/risultati-di-ricerca/ ... 103529598/

- Thug Lord
- Rookie

Non so se ne avete già parlato, ma cosa è bello il trailer di "Mafia II"?
http://it.youtube.com/watch?v=DRmuP0rUWwE
Speriamo che lo sia anche il gioco, però Autunno 2009...che palle!
http://it.youtube.com/watch?v=DRmuP0rUWwE
Speriamo che lo sia anche il gioco, però Autunno 2009...che palle!
Last edited by Thug Lord on 27/01/2009, 20:23, edited 1 time in total.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- Pozz4ever
- Pro

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
alla fine l'ho comprato usato in un gamestop a 9,90 euro.Sheeeeeed wrote: Già...l'ho visto a 19,90 per Ps3:
http://www.dvd.it/risultati-di-ricerca/ ... 103529598/
carino, molto arcade, mi ricorda i bei tempi di nba streets della play2 con cui giocai veramente parecchio.

-
acnumber7
Piccola clip (possono essere molto più lunghe) da Skate 2, montata dal sottoscritto col replay editor del gioco :D
http://it.youtube.com/watch?v=5gwDXFAX0zI
Scaricando il video e vedendolo con FLV player si ha una qualità migliore.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Merita?acnumber7 wrote: Piccola clip (possono essere molto più lunghe) da Skate 2, montata dal sottoscritto col replay editor del gioco :D

-
acnumber7
Scorpyon wrote: Merita?
Per me sì (ma sono di parte), dipende se a te piacciono i giochi di skate. Comunque hanno fatto un ottimo seguito, niente di rivoluzionario rispetto al primo se non che hanno aggiunto la possibilità di scendere dallo skate e spostare oggetti per creare degli spot personali, nuovi trick e una città, San Vanelona, ancora meglio della precedente.
-
Realarico
- Newbie

Sto giocando a Bioshock...
Sì lo so, l'avete già giocato tutti e io arrivo con il treno della ghiaia. Ma pur non essendo assolutamente avvezzo al genere, sentendo dire che è un capolavoro l'ho recuperato.
Il problema è che sono troppo scarso. Il primo Big Daddy che ho incontrato mi ha fatto fuori così tante volte che adesso rinasco sempre con zero energia e zero eve. E per arrivare fino lì una faticaccia...
La mia domanda è: se lo ricomincio a livello facile anziché medio cambia qualcosa a livello di trama/missioni?
Vorrei continuarlo perchè mi piace molto, ma non vorrei nemmeno giocarlo a un livello che ne pregiudichi la spettacolarità o le atmosfere uniche. Insomma me lo voglio godere in pieno, se possibile con nemici meno incazzati
Sì lo so, l'avete già giocato tutti e io arrivo con il treno della ghiaia. Ma pur non essendo assolutamente avvezzo al genere, sentendo dire che è un capolavoro l'ho recuperato.
Il problema è che sono troppo scarso. Il primo Big Daddy che ho incontrato mi ha fatto fuori così tante volte che adesso rinasco sempre con zero energia e zero eve. E per arrivare fino lì una faticaccia...
La mia domanda è: se lo ricomincio a livello facile anziché medio cambia qualcosa a livello di trama/missioni?
Vorrei continuarlo perchè mi piace molto, ma non vorrei nemmeno giocarlo a un livello che ne pregiudichi la spettacolarità o le atmosfere uniche. Insomma me lo voglio godere in pieno, se possibile con nemici meno incazzati
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
No a facile non cambia nulla a livello di trama e percorsi, ma il big daddy rimane lo stesso una sfida difficile, più che stare sempre abbastanza mobile e non farti mai chiudere non saprei che consigliarti.Realarico wrote: Sto giocando a Bioshock...
Vorrei continuarlo perchè mi piace molto, ma non vorrei nemmeno giocarlo a un livello che ne pregiudichi la spettacolarità o le atmosfere uniche. Insomma me lo voglio godere in pieno, se possibile con nemici meno incazzati![]()
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Realarico
- Newbie

E' quello che pensavo anche io, ma quando dal menù opzioni vado sulla voce Difficoltà viene scritto: "Attenzione - Cambiare la difficoltà influenza gli obiettivi"DrGonz0 wrote: No a facile non cambia nulla a livello di trama e percorsi, ma il big daddy rimane lo stesso una sfida difficile, più che stare sempre abbastanza mobile e non farti mai chiudere non saprei che consigliarti.
Allora mi sono venuti i dubbi! Quindi cosa significa?
Grazie per i consigli
- Goppas
- Senior

Consiglio il nuovo Resident Evil, molto bello, soprattutto la modalità doppia, veramente interessante!
News dal fronte Final Fantasy?
News dal fronte Final Fantasy?