Grazie a questa trade posso, quando JON è particolarmente stanco, giocare con West - Young - Johnson - JSmoove - Scola.
Ottava partita e i miei Raptors ospitano i 76ers. Parto davvero male e non riesco a contrastare Iguodala e Young nonostante una buona difesa. Riesco a rientrare solo alla fine del terzo quarto e nell'ultimo quarto riesco a scavare un solco decisivo per la vittoria finale. (104 - 89)
Il duo Scola - JON (con l'apporto di un JSmoove che mette a referto ben 5 stoppate) limita notevolmente i lunghi avversari: Brand 4 punti (2-12 al tiro), 8 rimbalzi e 6 assist in 30 minuti di gioco; Dalembert 0 punti e 8 rimbalzi in 27 minuti.
Miglior marcatore dei miei il solito JJ con 28 punti, 6 rimbalzi e 3 assist seguito da un West fantastico con 18 punti (8-13 dal campo con 2-3 da tre). Young esordisce, partendo dalla panchina, con 14 punti in 21 minuti mentre McGee mette a segno 4 punti, 2 rimbalzi e 1 assist in appena 7 minuti.
Ora devo sfidare Miami che ha il mio stesso record (6W e 2L).
EDIT: W contro Miami per 110 a 95. La partita è sempre sotto il mio controllo anche se non prendo mai il largo, il tutto è dovuto ad un grave infortunio subito da Wade nel 1° quarto che lo costringerà a saltare la stagione
Beasley e Marion provano ad evitare la L con ottime prestazioni (31 punti + 6 rimbalzi per il primo, 15 punti con 2-3 da tre il secondo).
Tra i miei spiccano i 20 punti di O'Neal e i 18 punti di J Smoove (entrambi prendono anche 7 rimbalzi); JJ si limita a giocare 27 minuti ma mette a segno 17 punti, 4 rimbalzi e 7 assist con 7-9 al tiro. Benissimo Scola con 16 punti e 6 rimbalzi.
Young nuovamente in doppia cifra (10 punti) anche se subisce tre stoppate consecutive da Beasley :sbadat: