Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by Scorpyon »

Prima di questa partita effettuo una trade per trovare un giocatore in grado di dare un pò di riposo a JJ. Effettuo una trade con Washington dando Ukic + Rush + Graham + 1° scelta per Young, Crittenton e McGee; dopo questa trade mando Varejao a New York e prendo Jeffries + una scelta per il 2° turno.
Grazie a questa trade posso, quando JON è particolarmente stanco, giocare con West - Young - Johnson - JSmoove - Scola.

Ottava partita e i miei Raptors ospitano i 76ers. Parto davvero male e non riesco a contrastare Iguodala e Young nonostante una buona difesa. Riesco a rientrare solo alla fine del terzo quarto e nell'ultimo quarto riesco a scavare un solco decisivo per la vittoria finale. (104 - 89)
Il duo Scola - JON (con l'apporto di un JSmoove che mette a referto ben 5 stoppate) limita notevolmente i lunghi avversari: Brand 4 punti (2-12 al tiro), 8 rimbalzi e 6 assist in 30 minuti di gioco; Dalembert 0 punti e 8 rimbalzi in 27 minuti.
Miglior marcatore dei miei il solito JJ con 28 punti, 6 rimbalzi e 3 assist seguito da un West fantastico con 18 punti (8-13 dal campo con 2-3 da tre). Young esordisce, partendo dalla panchina, con 14 punti in 21 minuti mentre McGee mette a segno 4 punti, 2 rimbalzi e 1 assist in appena 7 minuti.

Ora devo sfidare Miami che ha il mio stesso record (6W e 2L).

:forza:

EDIT: W contro Miami per 110 a 95. La partita è sempre sotto il mio controllo anche se non prendo mai il largo, il tutto è dovuto ad un grave infortunio subito da Wade nel 1° quarto che lo costringerà a saltare la stagione  :shocking:
Beasley e Marion provano ad evitare la L con ottime prestazioni (31 punti + 6 rimbalzi per il primo, 15 punti con 2-3 da tre il secondo).
Tra i miei spiccano i 20 punti di O'Neal e i 18 punti di J Smoove (entrambi prendono anche 7 rimbalzi); JJ si limita a giocare 27 minuti ma mette a segno 17 punti, 4 rimbalzi e 7 assist con 7-9 al tiro. Benissimo Scola con 16 punti e 6 rimbalzi.
Young nuovamente in doppia cifra (10 punti) anche se subisce tre stoppate consecutive da Beasley  :sbadat:
Last edited by Scorpyon on 12/01/2009, 17:46, edited 1 time in total.
Image
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

alby14 wrote: Solo io ho problemi con gli scambi? Praticamente nell'associazione posso scambiare giocatori solo con i Suns perchè le frecce per cambiare squadra non funzionano. Soluzioni?
Idem..è una cosa possibile? O è un bug come quello del fallo intenzionale? :penso:
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

ilovethisgame wrote: Idem..è una cosa possibile? O è un bug come quello del fallo intenzionale? :penso:
Ho risolto questo problema: basta usare i tasti , e . oppure è e +
Una delle due combinazioni cambia le squadre, l'altra il ruolo dei giocatori non ricordo ora quale sia quella giusta.
ImageImageImage
Image
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

alby14 wrote: Ho risolto questo problema: basta usare i tasti , e . oppure è e +
Una delle due combinazioni cambia le squadre, l'altra il ruolo dei giocatori non ricordo ora quale sia quella giusta.
Grazie mille!  :metal:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Playoff da 1° testa di serie , primo turno con i Pacers.
In casa sbrigo la pratica in scioltezza con 2 vittorie in doppia cifra di vantaggio , le altre 2 le simulo e vinco di misura , in ogni caso cappotto con LBJ sugli scudi naturalmente e un Gallo che supera i 20 di media nella serie.

Semifinale conference con gli Hawks quinti che hanno eliminato a sorpresa i Pistons.
Gara 1 è una battaglia.
Loro vanno con Bibby , Ray Allen , Smith , un rookie (tale Duncan) e Horford.
Io con i soliti 5.
La partenza è promettente , vado subito sopra 7 ma gli Hawks rimangono attaccati alla partita grazie all'energia della panchina , con Telfair , Varejao e le triple di McCants.
L'equilibrio regna sovrano , nessuna delle 2 squadre riesce a piazzare un break , ma ci sono momenti in cui gli Hawks sembrano poter prendere in mano l'inerzia dell'incontro , ma avere in squadra l'MVP stagionale vuol dire poter affidarsi a lui nei momenti di difficoltà , e così James in isolamento segna 8-10 punti in un momento in cui tutti gli altri non riuscivano a sbloccarsi.
Così riesco ad arrivare a +4 a 1 minuto dalla fine sul 91-87 , ma Bibby segna l'UNICA tripla del suo incontro , ed è 91-90.
Dall'altra parte palla a James , pick'n roll con J.O , blitz di Horford su LBJ che però spezza il raddoppio e serve il taglio di O'Neal che pianta la bimane per il +3 Knicks a 26 sec dal termine.
Time-out Atlanta , io ordino il raddoppio sistematico sui pericoli perimetrali Bibby e Allen , il risultato è una palla rubata praticamente subito dopo la ricezione del play degli Hawks , dalla quale scaturisce il contropiede di James con consegunte dunk!!!
E' l'ipoteca sul match , che finisce appunto 95-90.
James re incontrastato del match con 39+8r+7ast.

Stay tuned.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Ho iniziato l'associazione con New York. Quarti da 5 minuti. Stagione da 29.
Al momento ho giocato solo due partite che sono valse due vittorie.

Siccome non avevo mai giocato con NY, in queste due prime gare ho fatto ruotare un pò tutti i giocatori per farmi un idea sul da farsi.

La prima vinta fuori casa contro i Wolves 67 a 64 e la seconda in casa contro i Clippers 72 a 69.

Dopo queste due prime gare ho iniziato a fare un pò di trade ed i risultati sono questi:
Ai Grizzlies: Robinson+Duhon+Rose+per OJ Mayo+Lowry
Ai Cavs: Jared Jeffries per Eric Snow
Ai Clippers: Eddie Curry + 1°scelta '10 per Marcus Camby
Ai Raptors: Lee+Thomas per Bargnani e Bonzi Wells

Al momento quindi, il mio roster completo è formato da:
PG: Roberson, Marbury, Lowry, Snow
G: Mayo, Wells
AP: Gallinari, Chandler, Richardson
AG: Harrington, Bargnani
C: Camby, James

Quintetto titolare: Lowry-Mayo-Harrington-Bargnani-Camby.

Qualcuno sa come posso fare a liberarmi di James?
Ho cercato di creare una squadra competitiva anche per il presente e non solo in attesa del 2010, visto anche che in una precedente simulazione i soliti noti hanno esercitato la player option. In vista del 2010 ho praticamente il cap libero, ho solo le team option per Mayo, Gallinari e Chandler, che fanno circa 11 milioni in tre.
Adesso sono alla ricerca di un buon centro di riserva decente, visto che James non si può proprio vedere. L'unico papabile per la partenza è Richardson.

Marbury giocatore della settimana, con 8 e 8 di media. Serio candidato al premio di miglior sesto uomo dell'anno. Mi piacerebbe riaverlo in squadra l'anno prossimo, possibilmente al minimo.

Team corto ma veloce, fino ad ora mi sono trovato abbastanza bene, anche se quando Camby è in panca soffro di brutto a rimbalzo, ma ci credo! Domani ci sarà l'esordio del mago nella grande mela. Vi farò sapere!
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Ho perso di 21 contro i Lakers :sbadat:
Asfaltato da Kobe che ne ha messi 27 con 12/15 dal campo senza forzare niente e rimanendo tutto il 4 quarto in panchina, umiliazione totale.
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Raga qualcuno mi da il link x gli sliders per la 360.
Grazie.
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Knicks in finale dopo 12 anni!!!!
Battuti i Sixers in 7 tiratissime gare , dopo una serie davvero ricca di colpi di scena.
Gara 1 me la aggiudico in scioltezza per 112-98 , attacco bilanciatissimo , 7 uomini in doppia cifra , Gallo top scorer a 21 , James si limita a 8 tiri e 15 punti.
In Gara 2 si ribalta il fattore campo , a loro entra letteralmente tutto , Brand incontenibile , Iguodala spara da qualsiasi posizione , vado sotto 15 e rientro furiosamente negli ultimi minuti , ma butto via diverse occasioni per il pareggio con James e Gallo , e perdo di 4 , 99-95.
Gara 3 simulata , perdo di 20.
Gara 4 simulata , vinco di 20.
Gara 5 ancora in casa , perdo di 10 giocando davvero male , ma loro ancora una volta sovraperformano con Iguodala che ne mette 35 con 6 triple , nonostante i raddoppi e la zona.
Gara 6 in trasferta , serve l'impresa , ed è firmata Lebron , in una partita letteralmente dominata , vinco di 24 , difesa a tutto campo dal primo minuto , cambi rapidi per non perdere energie , attacco devastante con le bombe di Korver e del Gallo , 118-94!!!
Gara 7 è l'apoteosi , la partita è in equlibrio , ma Philly insegue sempre , e tocca il vantaggio solo per 30 secondi all'inizio del terzo quarto ,sul 49-48 , poi con il contropiede firmo un parziale di 9-0 , rimango a +8 per lunghi tratti , poi a 4 minuti dalla fine rientrano fino al -2(87-85) , ma a quel punto arriva il parziale decisivo di 12-2 , firmato Gallinari - C.Rob - James.
99-87 , si va in finale contro Los Angeles!!!!
Il Garden può sognare!
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Terza sconfitta in fila.. mi stanno distruggendo in ogni modo, andando sul mercato sono riuscito a scambiare Bibby, Zaza, Mo Evans e una scelta al Draft per avere Marbury e Lee, dopo 1 partita sono tornato sul mercato riprendendomi Zaza dai Knicks e portandomi via anche il gallo in cambio di Marvin Williams.
Danilo non è malissimo, fa le stesse cose che faceva Marvin senza però invogliarmi a forzare visto che è lentissimo, ha concluso all'esordio contro i Rockets con 4 punti 2 rimbalzi 4 assist e 2 recuperi in 13 minuti, ma comunque non è bastato per contrastare Yao che ha chiuso con 34+17+5 stoppate, veramente inarrestabile.. In mia difesa c'è da dire che non mi sono ancora abituato a tutti i rilasci, specialmente JJ che ha una capacità di raffreddarsi nel giro di 2 azioni che mi infastidisce e non poco.. Spero nel calendario favorevole, perchè nelle prime 5 partite affrontare Suns, Lakers, Hornets e Rockets non è proprio il massimo della vita.
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Dopo 5 partite sono 4-1. Ho chiuso il primo viaggio ad ovest con 4 vittorie, battendo di 1 Huoston, con giocata una stoppata allo scadere di Camby su Dirk. Contro Dallas vittoria in scioltezza, più 12, e dominio assoluto di Mayo.
La prima sconfitta è arrivata contro Orlando, Howard mi ha distrutto in tutti i sensi. Con Camby fuori per falli è stato impossibile fermalo con il Mago e Harrington. Ogni raddoppio è stato inutile, punito da tre dai loro tiratori.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

son partito con i blazers, sono 1-7.. ma cazzo le ultime due partite, arrivo pari all'ultimo quarto, korver mi mette 6 su 7 da tre, solo nell'ultimo quarto... la partita dopo avanti 10a1  dopo un paio di minuti, nell'ultimo quarto inziio sopra di 2,  williams (cleveland) me ne mette 4su4 dalla lunga, e il resto schiacciate di james...  perdo anche quella :disgusto:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Prima di stagione Cleveland @ Boston, vinta sulla sirena.
Raddoppio idiota su James, scarico su Williams libero da tre... solo retina, mentre il tabellone si illumina.
111-108.
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Preso finalmente il 2k9 per PS3.
Che dire il gioco è fantastico e è veramente ben fatto e godibilissimo.

Ora però mi serve una mano...
Come si utilizzano i Living Roster?
Perchè la PS3 è collegata con la rete e ho scaricato il software di aggiornamento che mi chiedeva di scaricare prima che partisse il gioco.
Però i Roster sono sempre gli stessi... Cosa bisogna fare per scaricare i roster?
Devo attivare l'opzione all'interno del gioco che si connette automaticamente?

Thx for the Help. :forza:
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Preso finalmente il 2k9 per PS3.
Che dire il gioco è fantastico e è veramente ben fatto e godibilissimo.

Ora però mi serve una mano...
Come si utilizzano i Living Roster?
Perchè la PS3 è collegata con la rete e ho scaricato il software di aggiornamento che mi chiedeva di scaricare prima che partisse il gioco.
Però i Roster sono sempre gli stessi... Cosa bisogna fare per scaricare i roster?
Devo attivare l'opzione all'interno del gioco che si connette automaticamente?

Thx for the Help. :forza:

X Scaricare i roster....opzione living roster...io scarico quelli della 2k direttamente! Ogni 2-3 volte al mese mettono un aggiornamento...poi devi caricarli da opzioni-carica roster mi pare...

Puoi anche non farlo e connetterti solo quando vuoi giocare online...

Domanda: Ma solo a me l'online va lentissimo? Non si riesce a giocare...

Datemi degli slide buoni...il play dell'altra squadra non sbaglia mai un tiro :gazza:
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Post Reply