Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Mlb.tv

Post by Sberl »

Ulle wrote: Vorrei fare un abbonamento annuale a MLB.TV...mi confermate che con il pacchetto annuale si può evitare il rinnovo automatico dell'abbonamento(tramite prelievo su carta di credito) a fine stagione?
Io l'ho fatto con la postepay...così evito ogni complicanza di rinnovo automatico (non ci lascio su i soldi...la uso solo per gli acquisti)
Most improved forumist 2009
Image
Ulle
Newbie
Newbie

Post by Ulle »

Sberl wrote: Io l'ho fatto con la postepay...così evito ogni complicanza di rinnovo automatico (non ci lascio su i soldi...la uso solo per gli acquisti)
Pensavo giusto di procedere in questo modo :hehe:
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Ulle wrote: Pensavo giusto di procedere in questo modo :hehe:
Io non ho avuto problemi e l'anno prossimo lo rifarò...sto aspettando marzo con incredibile impazienza!
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ma il mosaico lo avete tenuto o lo disintallate??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Ulle
Newbie
Newbie

Post by Ulle »

Ma abbonandomi adesso vedo qualcosa??? Le trasmissioni cominciano con lo Spring Training e le World Baseball Classic e poi la stagione 2009???
Tra abbonarsi adesso o farlo a marzo cambia qualcosa???

Sberl wrote: Io non ho avuto problemi e l'anno prossimo lo rifarò...sto aspettando marzo con incredibile impazienza!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ulle wrote: Ma abbonandomi adesso vedo qualcosa??? Le trasmissioni cominciano con lo Spring Training e le World Baseball Classic e poi la stagione 2009???
Tra abbonarsi adesso o farlo a marzo cambia qualcosa???

Ulle prima quota poi posta, altrimenti si capisce poco

e comunque  :benvenuto: :benvenuto: :benvenuto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

shilton wrote: ma il mosaico lo avete tenuto o lo disintallate??
Lo avevo installato il primo anno che c'era ma francamente non lo trovavo così utile quindi non l'ho mai più installato.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

Ciao,come mai l'apetura di MLB.TV è compleamente ignorata nelle nostre discussioni.Io francmente non ho capito come funziona e mi è parso di capire essere gratis.Comunque il sito MLB continua ad essere un misto di ottime pagine e segmenti confusi.Ad es. alle 8AM ET di FRIDAY,quindi ora dovrebbe essere in onda HOT STOVE oppure se le ore di differenza sono cinque ALL-TIME GAMES che oggi è la gara del PERFECT GAME di DON LARSEN
Last edited by giorgio on 02/01/2009, 15:32, edited 1 time in total.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

giorgio wrote: Ciao,come mai l'apetura di MLB.TV è compleamente ignorata nelle nostre discussioni.Io francmente non ho capito come funziona e mi è parso di capire essere gratis.Comunque il sito MLB continua ad essere un misto di ottime pagine e segmenti confusi.Ad es. alle 8AM ET di FRIDAY,quindi ora dovrebbe essere in onda HOT STOVE oppure se le ore di differenza sono cinque ALL-TIME GAMES che oggi è la gara del PERFECT GAME di DON LARSEN
eh?
Mlb.tv in archivio è gratis in certi periodi, ma in-season serve che paghi un abbonamento
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Se parli del lancio della tv mlb, si riferisce al via cavo USA...qui non si può ricevere!
Image
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Sberl wrote: Se parli del lancio della tv mlb, si riferisce al via cavo USA...qui non si può ricevere!
Comunque il lancio di MLB TV porta cose buone anche a noi. Ora sul sito MLB si troveranno molte più interviste e approfondimenti visivi perchè alcune cose sembra di vedere da questi primi giorni le mettono a disposizione online.
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

Grazie Sberl.non avaevo capito fosse via cavo e visibile solo in USA
Ulle
Newbie
Newbie

Post by Ulle »

Mi sono appena abbonato ad MLB.tv premium( :gogogo:) e vorrei sapere quali programmi e utilities mi consigliate di installare sul mio pc per godere al meglio del servizio...grazie :notworthy:
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

se sei un pò smanettone, c'è l'ottimo MLBVIEWER. cerca nei topic del forum, trovi anche un'ottima guida all'installazione.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Scrivo/chiedo qua perchè so che gli smanettoni ci passano spesso  :D

Ho un Pc portatile con l'uscita/entrata HDMI mentre la TV ha solo le scart, se mi compro un DVD recorder con l'uscita/entrata HDMI posso poi collegare quest'ultimo al PC (via HDMI) e alla TV (via scart) e vedere sulla mlb.tv sulla TV ?
poi posso registrare sull'HDD del DVd recorder il file del PC?(so che pelato lo fa però lui passa via S-video)
grazie
Last edited by webba2000 on 12/01/2009, 12:46, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
Locked