Io l'ho fatto con la postepay...così evito ogni complicanza di rinnovo automatico (non ci lascio su i soldi...la uso solo per gli acquisti)Ulle wrote: Vorrei fare un abbonamento annuale a MLB.TV...mi confermate che con il pacchetto annuale si può evitare il rinnovo automatico dell'abbonamento(tramite prelievo su carta di credito) a fine stagione?
Mlb.tv
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Mlb.tv
Most improved forumist 2009

- Ulle
- Newbie

Pensavo giusto di procedere in questo modo :hehe:Sberl wrote: Io l'ho fatto con la postepay...così evito ogni complicanza di rinnovo automatico (non ci lascio su i soldi...la uso solo per gli acquisti)
-
Sberl
- Pro

Io non ho avuto problemi e l'anno prossimo lo rifarò...sto aspettando marzo con incredibile impazienza!Ulle wrote: Pensavo giusto di procedere in questo modo :hehe:

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ma il mosaico lo avete tenuto o lo disintallate??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Ulle
- Newbie

Ma abbonandomi adesso vedo qualcosa??? Le trasmissioni cominciano con lo Spring Training e le World Baseball Classic e poi la stagione 2009???
Tra abbonarsi adesso o farlo a marzo cambia qualcosa???
Sberl wrote: Io non ho avuto problemi e l'anno prossimo lo rifarò...sto aspettando marzo con incredibile impazienza!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ulle prima quota poi posta, altrimenti si capisce pocoUlle wrote: Ma abbonandomi adesso vedo qualcosa??? Le trasmissioni cominciano con lo Spring Training e le World Baseball Classic e poi la stagione 2009???
e comunque

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Lo avevo installato il primo anno che c'era ma francamente non lo trovavo così utile quindi non l'ho mai più installato.shilton wrote: ma il mosaico lo avete tenuto o lo disintallate??
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
giorgio
- Rookie

Ciao,come mai l'apetura di MLB.TV è compleamente ignorata nelle nostre discussioni.Io francmente non ho capito come funziona e mi è parso di capire essere gratis.Comunque il sito MLB continua ad essere un misto di ottime pagine e segmenti confusi.Ad es. alle 8AM ET di FRIDAY,quindi ora dovrebbe essere in onda HOT STOVE oppure se le ore di differenza sono cinque ALL-TIME GAMES che oggi è la gara del PERFECT GAME di DON LARSEN
Last edited by giorgio on 02/01/2009, 15:32, edited 1 time in total.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
eh?giorgio wrote: Ciao,come mai l'apetura di MLB.TV è compleamente ignorata nelle nostre discussioni.Io francmente non ho capito come funziona e mi è parso di capire essere gratis.Comunque il sito MLB continua ad essere un misto di ottime pagine e segmenti confusi.Ad es. alle 8AM ET di FRIDAY,quindi ora dovrebbe essere in onda HOT STOVE oppure se le ore di differenza sono cinque ALL-TIME GAMES che oggi è la gara del PERFECT GAME di DON LARSEN
Mlb.tv in archivio è gratis in certi periodi, ma in-season serve che paghi un abbonamento
-
Sberl
- Pro

Se parli del lancio della tv mlb, si riferisce al via cavo USA...qui non si può ricevere!

-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Comunque il lancio di MLB TV porta cose buone anche a noi. Ora sul sito MLB si troveranno molte più interviste e approfondimenti visivi perchè alcune cose sembra di vedere da questi primi giorni le mettono a disposizione online.Sberl wrote: Se parli del lancio della tv mlb, si riferisce al via cavo USA...qui non si può ricevere!
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
giorgio
- Rookie

Grazie Sberl.non avaevo capito fosse via cavo e visibile solo in USA
- Ulle
- Newbie

Mi sono appena abbonato ad MLB.tv premium(
) e vorrei sapere quali programmi e utilities mi consigliate di installare sul mio pc per godere al meglio del servizio...grazie 
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
se sei un pò smanettone, c'è l'ottimo MLBVIEWER. cerca nei topic del forum, trovi anche un'ottima guida all'installazione.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Scrivo/chiedo qua perchè so che gli smanettoni ci passano spesso :D
Ho un Pc portatile con l'uscita/entrata HDMI mentre la TV ha solo le scart, se mi compro un DVD recorder con l'uscita/entrata HDMI posso poi collegare quest'ultimo al PC (via HDMI) e alla TV (via scart) e vedere sulla mlb.tv sulla TV ?
poi posso registrare sull'HDD del DVd recorder il file del PC?(so che pelato lo fa però lui passa via S-video)
grazie
Ho un Pc portatile con l'uscita/entrata HDMI mentre la TV ha solo le scart, se mi compro un DVD recorder con l'uscita/entrata HDMI posso poi collegare quest'ultimo al PC (via HDMI) e alla TV (via scart) e vedere sulla mlb.tv sulla TV ?
poi posso registrare sull'HDD del DVd recorder il file del PC?(so che pelato lo fa però lui passa via S-video)
grazie
Last edited by webba2000 on 12/01/2009, 12:46, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."