Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

rodmanalbe82 wrote: oggi sono entrato a gamestop
non son capace di uscirne senza qualcosa...
preso CO4 a 25 euro :thumbup:

E certo , è perchè a natale siamo tutti piu buoni. E allora hai voluto fare un regalo alla tua console. :lol2:
LorDQ
Rookie
Rookie

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by LorDQ »

Paperone wrote: sono solo 14 GB :shocking:
e come se non bastasse, dopo aver installato tutto compare un bell'errore... e ora giu di SP3 per XP, che senza non parte il gioco... du palle
ImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Un parere su Devil May Cry 4?
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

oh, GTA per PC...molti molti problemi, si legge anche sul web

x es. http://www.gamesblog.it/post/10838/gran ... ltri-danni
Cily
Rookie
Rookie

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Cily »

Settimana scorsa approfittando dei generosi contributi arrivati per la laurea  :forza: e dell'offerta FNAC mi sono preso la 360 Pro + 5 giochi a 199€ :gogogo:
In più mi sono preso Fifa 09  :metal:

Premettendo che tra i 5 giochi c'è Forza Motorsport 2 e che Nba 2k9 ce l'ho già ma per pc (e inoltre sono già in programma gli acquisti di NHL e Madden 09) quali altri giochi mi consigliereste?
Gioco a tutto tranne che ai giochi in prima persona (anche se una chance a Fallout 3 gliela darò)...
Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

rodmanalbe82 wrote: oh, GTA per PC...molti molti problemi, si legge anche sul web

Come è CO4? :penso:
LorDQ
Rookie
Rookie

Post by LorDQ »

rodmanalbe82 wrote: oh, GTA per PC...molti molti problemi, si legge anche sul web

letto l'articolo, seguo il loro consiglio e non installo l'aggiornamento. il gioco mi avvisa che senza agiornamento windows live verrà chiuso.. perfetto

lancio il gioco per la prima volta, e devo dire che è fatto davvero bene (non che avessi dei dubbi eh)... ci gioco un po' e vado per salvare, ma sorpresona, per salvare bisogna bisogna essere connessi a windows live.. quindi, niente aggiornamento niente salvataggi

ora che sono pure un po' inc***ato devo dire che sotto questo punto di vista alla Rockstar hanno esagerato un pochino.. ok la pirateria e tutto quello che vuoi, ma se a me non frega niente di giocare online non capisco perchè devo essere limitato da ste cose..

a sto punto aspetterò ulteriori aggiornamenti che risolvano sti bug.. oppure scaricherò sto aggiornamento sperando che i miei controli funzionino
ImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

nell'attesa che mi decida a fare l'operazione alla mia Wii, ho reinstallato un gioco che non ho finito
Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

e inoltre la versione completa di Raptor - Call of tha shadow. che bei tempi, quando i giochi per pc erano 2 dischetti :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

giokn90 wrote: Un parere su Devil May Cry 4?
Io l'ho finito prima dell'estate, lo avevo comprato un bel po prima..po l'ho abbandonato per un bel po, per poi riprenderlo e finirlo senza fermarmi.
Mah...se sei un fan della Serie Devil May Cry, ovvio, prendilo, però pensa che non è come i primi Devil May Cry...parti da sto presupposto.
Se la Serie non ti piace...e non sei un patito, beh un gioco come tanti altri..
Image Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Image
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

mr.kerouac wrote: Image
Ti piace? Hai seguito il mio consiglio alla fine?  :figo:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Paperone wrote: nell'attesa che mi decida a fare l'operazione alla mia Wii, ho reinstallato un gioco che non ho finito
Image
Ho ancora il gioco originale per la prima Playstation funzionante  :notworthy:
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

The Answer Palermitano wrote: Io l'ho finito prima dell'estate, lo avevo comprato un bel po prima..po l'ho abbandonato per un bel po, per poi riprenderlo e finirlo senza fermarmi.
Mah...se sei un fan della Serie Devil May Cry, ovvio, prendilo, però pensa che non è come i primi Devil May Cry...parti da sto presupposto.
Se la Serie non ti piace...e non sei un patito, beh un gioco come tanti altri..

Così deludente???
Non sono un fan accanito ma mi ha sempre intrigato la trama , la storia , il personaggio e soprattutto il primo per Play2.
Lo apro a Natale e speravo in un gioco degno di DMC e della Nextgen.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

giokn90 wrote:
Così deludente???
Non sono un fan accanito ma mi ha sempre intrigato la trama , la storia , il personaggio e soprattutto il primo per Play2.
Lo apro a Natale e speravo in un gioco degno di DMC e della Nextgen.
A me come muovere il giocatore non piaceva troppo, sembrava troppo legnoso...
La trama si è bella...i video sono fatti bene, ma la grafica del gioco e la giocabilità non mi sembrano migliorati...anzi la giocabilità forse peggiorata..
Comunque dai si ci può giocare, non restarci male, io c'ho giocato solo che me lo aspettavo migliore...
Image Image Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Paperone wrote: nell'attesa che mi decida a fare l'operazione alla mia Wii, ho reinstallato un gioco che non ho finito
Image

e inoltre la versione completa di Raptor - Call of tha shadow. che bei tempi, quando i giochi per pc erano 2 dischetti :notworthy: :notworthy: :notworthy:
che bello che era...anche se preferivo decisamente theme park...
Image  Image
Post Reply