rodmanalbe82 wrote: oggi sono entrato a gamestop
non son capace di uscirne senza qualcosa...
preso CO4 a 25 euro![]()
E certo , è perchè a natale siamo tutti piu buoni. E allora hai voluto fare un regalo alla tua console. :lol2:

rodmanalbe82 wrote: oggi sono entrato a gamestop
non son capace di uscirne senza qualcosa...
preso CO4 a 25 euro![]()

e come se non bastasse, dopo aver installato tutto compare un bell'errore... e ora giu di SP3 per XP, che senza non parte il gioco... du pallePaperone wrote: sono solo 14 GB![]()

rodmanalbe82 wrote: oh, GTA per PC...molti molti problemi, si legge anche sul web
x es. http://www.gamesblog.it/post/10838/gran ... ltri-danni

letto l'articolo, seguo il loro consiglio e non installo l'aggiornamento. il gioco mi avvisa che senza agiornamento windows live verrà chiuso.. perfettorodmanalbe82 wrote: oh, GTA per PC...molti molti problemi, si legge anche sul web
x es. http://www.gamesblog.it/post/10838/gran ... ltri-danni

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Io l'ho finito prima dell'estate, lo avevo comprato un bel po prima..po l'ho abbandonato per un bel po, per poi riprenderlo e finirlo senza fermarmi.giokn90 wrote: Un parere su Devil May Cry 4?

Ti piace? Hai seguito il mio consiglio alla fine? :figo:mr.kerouac wrote:![]()

Ho ancora il gioco originale per la prima Playstation funzionantePaperone wrote: nell'attesa che mi decida a fare l'operazione alla mia Wii, ho reinstallato un gioco che non ho finito
![]()
![]()
![]()

The Answer Palermitano wrote: Io l'ho finito prima dell'estate, lo avevo comprato un bel po prima..po l'ho abbandonato per un bel po, per poi riprenderlo e finirlo senza fermarmi.
Mah...se sei un fan della Serie Devil May Cry, ovvio, prendilo, però pensa che non è come i primi Devil May Cry...parti da sto presupposto.
Se la Serie non ti piace...e non sei un patito, beh un gioco come tanti altri..

A me come muovere il giocatore non piaceva troppo, sembrava troppo legnoso...giokn90 wrote:
Così deludente???
Non sono un fan accanito ma mi ha sempre intrigato la trama , la storia , il personaggio e soprattutto il primo per Play2.
Lo apro a Natale e speravo in un gioco degno di DMC e della Nextgen.

che bello che era...anche se preferivo decisamente theme park...Paperone wrote: nell'attesa che mi decida a fare l'operazione alla mia Wii, ho reinstallato un gioco che non ho finito
![]()
![]()
e inoltre la versione completa di Raptor - Call of tha shadow. che bei tempi, quando i giochi per pc erano 2 dischetti![]()
![]()
![]()