Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by Sheeeeeed »

jayone wrote: ho lo stesso problema
A me a volte funziona a volte no.. :penso:
ImageImageImage
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

jayone wrote: ho lo stesso problema
Idem.. ho buttato una partita nel cesso per colpa di sto bug.  :disgusto:
Image

Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Il fallo volontario nelle impostazioni dovrebbe essere una cosa automatica.
Provate a mettere NO, il fallo diventa manuale così da poterlo fare quando si vuole...
Image - Image
Redondo15

Post by Redondo15 »

Qualche buon'anima potrebbe, per favore, dirmi quali sono i tasti (della tastiera) per giocare a 'sto gioco nella verisone pc? Vabbè, i soliti WASD per direzionare, qualche tasto del numpad per tirare, saltare, rubare... ma me ne mancano molti (tra i queli il passaggio, ad esempio).  :D

ps: si lo so, sono arretrato a giocare ancora con la tastiera! :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Oggi JC ha droppato 63 sui malcapitati Clippers.  :notworthy:
Grazie a lui ho anche fatto debuttare il Gallo: 8 in 3 minuti di garbage time, niente male, potrebbe mangiare minuti a Morrow.

La squadra, per chiarezza, è formalmente New York, i componenti sono: Mayo - JC - W.Chandler - K. Martin - Shaq (Francis ai cambiare le 2 guardie - Sean Williams a cambiare i 2 lunghi - Morrow/G.Green/Gallo a giocarsi i minuti da cambio in ala piccola, con Wilson che fa anche comparsate da 4 ...e infine Mutombo come 2° centro di ruolo).
Morrow si sta ben comportando come primo cambio in ala piccola, ma il Gallo mi ha impressionato per la facilità di rilascio nel suo debutto.

Ahimè l'ho ricominciato per sfruttare gli aggiornamenti dei rosters, quindi era la seconda gara soltanto...  :gazza:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Redondo15 wrote: Qualche buon'anima potrebbe, per favore, dirmi quali sono i tasti (della tastiera) per giocare a 'sto gioco nella verisone pc? Vabbè, i soliti WASD per direzionare, qualche tasto del numpad per tirare, saltare, rubare... ma me ne mancano molti (tra i queli il passaggio, ad esempio).  :D

ps: si lo so, sono arretrato a giocare ancora con la tastiera! :lol2:
Ovviamente non lo so perchè non ho mai provato, secondo me non è comodissimo da giocare alla tastiera. Ma nei settaggi non si possono settate o almeno vedere i tasti?

Cmq, che bello è farlo finalmente girare sul PC con tutti i dettagli al massimo e soprattutto non vederlo più scattare e non sbagliare tiri per quello :D

Ora vedrò di provare un poì di sliders e poi lanciarmi in association...
Image-ImageImage
Redondo15

Post by Redondo15 »

MattBellamy wrote: Ovviamente non lo so perchè non ho mai provato, secondo me non è comodissimo da giocare alla tastiera. Ma nei settaggi non si possono settate o almeno vedere i tasti?

Cmq, che bello è farlo finalmente girare sul PC con tutti i dettagli al massimo e soprattutto non vederlo più scattare e non sbagliare tiri per quello :D

Ora vedrò di provare un poì di sliders e poi lanciarmi in association...
Non so se sia un bug, ma i tasti fondamentali (tiro, direzione, ecc) ritornano sempre allo stato di default. :penso:
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Redondo15 wrote: Non so se sia un bug, ma i tasti fondamentali (tiro, direzione, ecc) ritornano sempre allo stato di default. :penso:
:penso: Anch'io ho la versione per pc e in attesa di joystick sono ancora tastierizzato, ma dal menù dei settaggi sono riuscito a cambiarli tutti (esempio: assegnare i direzionali alle freccette). Non è che non li salvi prima di uscire? :D
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Fatto la quinta di association, altra win con i Rockets in casa ma che sudata! Finale thrilling con rimonta Rockets trascinati da Yao...resisto e win 85-80. Solito Kobe monumentale, 35 punti con 13-20 dal campo....grande Bargnani, 14 punti con 2 triple a rimorchio in momento chiave spettacolari e soprattutto una stoppata clamorosa su un contropiede di T-Mac negli ultimi secondi di gara. Che gioco, giocarci poi col volume quasi al massimo in casa col pubblico che urla defence defence è impagabile
Most improved forumist 2009
Image
Redondo15

Post by Redondo15 »

ilovethisgame wrote: :penso: Anch'io ho la versione per pc e in attesa di joystick sono ancora tastierizzato, ma dal menù dei settaggi sono riuscito a cambiarli tutti (esempio: assegnare i direzionali alle freccette). Non è che non li salvi prima di uscire? :D
Salvo, salvo. Mi sa che ho una verisone buggata a sto punto! :lol2:
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Nash l'hanno fatto 99 giusto?
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Sberl wrote: Fatto la quinta di association, altra win con i Rockets in casa ma che sudata! Finale thrilling con rimonta Rockets trascinati da Yao...resisto e win 85-80. Solito Kobe monumentale, 35 punti con 13-20 dal campo....grande Bargnani, 14 punti con 2 triple a rimorchio in momento chiave spettacolari e soprattutto una stoppata clamorosa su un contropiede di T-Mac negli ultimi secondi di gara. Che gioco, giocarci poi col volume quasi al massimo in casa col pubblico che urla defence defence è impagabile
Io sto giocando coi Rockets! Non ho fatto cambiamenti, a parte scambiare Steve Francis con il primo centro che ho trovato, cioè Robert Swift :lol2:
Il bilancio è 8 vinte e 5 perse, con partite da 5 minuti a quarto. Punteggio medio sui 60 punti, forse ancora un po' troppo, nonostate i cambiamenti agli slider.
Image

FEAR THE OWLS!!!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

BigO wrote: Io sto giocando coi Rockets! Non ho fatto cambiamenti, a parte scambiare Steve Francis con il primo centro che ho trovato, cioè Robert Swift :lol2:
Il bilancio è 8 vinte e 5 perse, con partite da 5 minuti a quarto. Punteggio medio sui 60 punti, forse ancora un po' troppo, nonostate i cambiamenti agli slider.
Io gioco 8 minuti, livello superstar...i punteggi che ottengo sono abbastanza realistici, ma non ho ancora la padronanza piena del gioco.
Most improved forumist 2009
Image
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Io ho iniziato con i Blazers...sono 1 W e 3 L ma tutte maturate nel finale di gara...
Quintetto J.Terry/Roy/Webster/Aldrige/Oden
Pino: Blake/Fernandez/Outlaw/Frye/Lopez(che provvederò a scambiare perchè dopo averlo preso mi sono accorto che è una pippa, o sono io che non riesco a sfruttarlo)...a giocarsi il garbage time ci sono Batum e Rodriguez...
A me il bug dell'antisportivo non succede anche se in compenso non fischiano gli sfondamenti per quella cacchio di regola del semicerchio(si può togliere??)
Cmq io odio il fatto che non si possono saltare i filmatini prima dei tiri liberi e tutte le intro ai timeout e pause varie...
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Piro wrote: Cmq io odio il fatto che non si possono saltare i filmatini prima dei tiri liberi e tutte le intro ai timeout e pause varie...
Effetivamente dopo un po' scoccia.
Piu che altro perchè naturalmente ci si fa l'abitudine e i filmati son piu o meno uguali.
Però all' inizio , appena comprato il gioco , sono una delle cose che attirano di piu. :gogogo:
Post Reply