A me a volte funziona a volte no..jayone wrote: ho lo stesso problema
Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

- Ginobili20
- Senior

Idem.. ho buttato una partita nel cesso per colpa di sto bug.jayone wrote: ho lo stesso problema
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Il fallo volontario nelle impostazioni dovrebbe essere una cosa automatica.
Provate a mettere NO, il fallo diventa manuale così da poterlo fare quando si vuole...
Provate a mettere NO, il fallo diventa manuale così da poterlo fare quando si vuole...
- Redondo15
Qualche buon'anima potrebbe, per favore, dirmi quali sono i tasti (della tastiera) per giocare a 'sto gioco nella verisone pc? Vabbè, i soliti WASD per direzionare, qualche tasto del numpad per tirare, saltare, rubare... ma me ne mancano molti (tra i queli il passaggio, ad esempio). :D
ps: si lo so, sono arretrato a giocare ancora con la tastiera! :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- Jamal Crawford
Oggi JC ha droppato 63 sui malcapitati Clippers. 
Grazie a lui ho anche fatto debuttare il Gallo: 8 in 3 minuti di garbage time, niente male, potrebbe mangiare minuti a Morrow.
La squadra, per chiarezza, è formalmente New York, i componenti sono: Mayo - JC - W.Chandler - K. Martin - Shaq (Francis ai cambiare le 2 guardie - Sean Williams a cambiare i 2 lunghi - Morrow/G.Green/Gallo a giocarsi i minuti da cambio in ala piccola, con Wilson che fa anche comparsate da 4 ...e infine Mutombo come 2° centro di ruolo).
Morrow si sta ben comportando come primo cambio in ala piccola, ma il Gallo mi ha impressionato per la facilità di rilascio nel suo debutto.
Ahimè l'ho ricominciato per sfruttare gli aggiornamenti dei rosters, quindi era la seconda gara soltanto... :gazza:
Grazie a lui ho anche fatto debuttare il Gallo: 8 in 3 minuti di garbage time, niente male, potrebbe mangiare minuti a Morrow.
La squadra, per chiarezza, è formalmente New York, i componenti sono: Mayo - JC - W.Chandler - K. Martin - Shaq (Francis ai cambiare le 2 guardie - Sean Williams a cambiare i 2 lunghi - Morrow/G.Green/Gallo a giocarsi i minuti da cambio in ala piccola, con Wilson che fa anche comparsate da 4 ...e infine Mutombo come 2° centro di ruolo).
Morrow si sta ben comportando come primo cambio in ala piccola, ma il Gallo mi ha impressionato per la facilità di rilascio nel suo debutto.
Ahimè l'ho ricominciato per sfruttare gli aggiornamenti dei rosters, quindi era la seconda gara soltanto... :gazza:
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ovviamente non lo so perchè non ho mai provato, secondo me non è comodissimo da giocare alla tastiera. Ma nei settaggi non si possono settate o almeno vedere i tasti?Redondo15 wrote: Qualche buon'anima potrebbe, per favore, dirmi quali sono i tasti (della tastiera) per giocare a 'sto gioco nella verisone pc? Vabbè, i soliti WASD per direzionare, qualche tasto del numpad per tirare, saltare, rubare... ma me ne mancano molti (tra i queli il passaggio, ad esempio). :D
Cmq, che bello è farlo finalmente girare sul PC con tutti i dettagli al massimo e soprattutto non vederlo più scattare e non sbagliare tiri per quello :D
Ora vedrò di provare un poì di sliders e poi lanciarmi in association...
-

- Redondo15
Non so se sia un bug, ma i tasti fondamentali (tiro, direzione, ecc) ritornano sempre allo stato di default.MattBellamy wrote: Ovviamente non lo so perchè non ho mai provato, secondo me non è comodissimo da giocare alla tastiera. Ma nei settaggi non si possono settate o almeno vedere i tasti?
Cmq, che bello è farlo finalmente girare sul PC con tutti i dettagli al massimo e soprattutto non vederlo più scattare e non sbagliare tiri per quello :D
Ora vedrò di provare un poì di sliders e poi lanciarmi in association...
- ilovethisgame
- Senior

Redondo15 wrote: Non so se sia un bug, ma i tasti fondamentali (tiro, direzione, ecc) ritornano sempre allo stato di default.![]()
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Fatto la quinta di association, altra win con i Rockets in casa ma che sudata! Finale thrilling con rimonta Rockets trascinati da Yao...resisto e win 85-80. Solito Kobe monumentale, 35 punti con 13-20 dal campo....grande Bargnani, 14 punti con 2 triple a rimorchio in momento chiave spettacolari e soprattutto una stoppata clamorosa su un contropiede di T-Mac negli ultimi secondi di gara. Che gioco, giocarci poi col volume quasi al massimo in casa col pubblico che urla defence defence è impagabile
Most improved forumist 2009

- Redondo15
Salvo, salvo. Mi sa che ho una verisone buggata a sto punto! :lol2:ilovethisgame wrote:Anch'io ho la versione per pc e in attesa di joystick sono ancora tastierizzato, ma dal menù dei settaggi sono riuscito a cambiarli tutti (esempio: assegnare i direzionali alle freccette). Non è che non li salvi prima di uscire? :D
-
BigO
- Senior

Io sto giocando coi Rockets! Non ho fatto cambiamenti, a parte scambiare Steve Francis con il primo centro che ho trovato, cioè Robert Swift :lol2:Sberl wrote: Fatto la quinta di association, altra win con i Rockets in casa ma che sudata! Finale thrilling con rimonta Rockets trascinati da Yao...resisto e win 85-80. Solito Kobe monumentale, 35 punti con 13-20 dal campo....grande Bargnani, 14 punti con 2 triple a rimorchio in momento chiave spettacolari e soprattutto una stoppata clamorosa su un contropiede di T-Mac negli ultimi secondi di gara. Che gioco, giocarci poi col volume quasi al massimo in casa col pubblico che urla defence defence è impagabile
Il bilancio è 8 vinte e 5 perse, con partite da 5 minuti a quarto. Punteggio medio sui 60 punti, forse ancora un po' troppo, nonostate i cambiamenti agli slider.

FEAR THE OWLS!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io gioco 8 minuti, livello superstar...i punteggi che ottengo sono abbastanza realistici, ma non ho ancora la padronanza piena del gioco.BigO wrote: Io sto giocando coi Rockets! Non ho fatto cambiamenti, a parte scambiare Steve Francis con il primo centro che ho trovato, cioè Robert Swift :lol2:
Il bilancio è 8 vinte e 5 perse, con partite da 5 minuti a quarto. Punteggio medio sui 60 punti, forse ancora un po' troppo, nonostate i cambiamenti agli slider.
Most improved forumist 2009

- Piro
- Rookie

Io ho iniziato con i Blazers...sono 1 W e 3 L ma tutte maturate nel finale di gara...
Quintetto J.Terry/Roy/Webster/Aldrige/Oden
Pino: Blake/Fernandez/Outlaw/Frye/Lopez(che provvederò a scambiare perchè dopo averlo preso mi sono accorto che è una pippa, o sono io che non riesco a sfruttarlo)...a giocarsi il garbage time ci sono Batum e Rodriguez...
A me il bug dell'antisportivo non succede anche se in compenso non fischiano gli sfondamenti per quella cacchio di regola del semicerchio(si può togliere??)
Cmq io odio il fatto che non si possono saltare i filmatini prima dei tiri liberi e tutte le intro ai timeout e pause varie...
Quintetto J.Terry/Roy/Webster/Aldrige/Oden
Pino: Blake/Fernandez/Outlaw/Frye/Lopez(che provvederò a scambiare perchè dopo averlo preso mi sono accorto che è una pippa, o sono io che non riesco a sfruttarlo)...a giocarsi il garbage time ci sono Batum e Rodriguez...
A me il bug dell'antisportivo non succede anche se in compenso non fischiano gli sfondamenti per quella cacchio di regola del semicerchio(si può togliere??)
Cmq io odio il fatto che non si possono saltare i filmatini prima dei tiri liberi e tutte le intro ai timeout e pause varie...
Pain is Temporary, quitting is forever...

- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Effetivamente dopo un po' scoccia.Piro wrote: Cmq io odio il fatto che non si possono saltare i filmatini prima dei tiri liberi e tutte le intro ai timeout e pause varie...
Piu che altro perchè naturalmente ci si fa l'abitudine e i filmati son piu o meno uguali.
Però all' inizio , appena comprato il gioco , sono una delle cose che attirano di piu.