anche io non ci riesco per lo stesso motivo.Ginobili20 wrote: Non sono riuscito a segnarne uno con shaq per esemoio.
Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...
- Cammellaio Patto
- Senior

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ad esempio io uso la %TL reale come opzione attiva e mi limito esclusivamente ad allenare i miei quando vedo che cannano troppo. Non mi vorrei ritrovare Shaq che in finale mi fa 7-7 nei liberi perchè quell'opzione non è attivaBigO wrote: Domanda: come si fa a sbagliare i tiri liberi??? Anche con gli slider di Scorpyon ne ho cannato uno su 20, anche di più.
Altra cosa... ma come cavolo si fa a schiacciare al Rucker Park? Me ne è venuta una per caso e non so ancora come ho fatto![]()

- Scorpyon
- Pro

Seconda partita dell'associazione contro Golden State
Warriors - Raptors 103-117 (i parziali: 27-35, 25-23, 29-35, 22-24)
Ora si va contro i Bucks che vengono da 2 sconfitte (106-82 contro i Bulls e 93-87 contro i Thunder)

-
gmax
- Rookie

Prima associazione con i Knicks, dopo un pò di scambi la squadra è questa:
Bibby-JC-Gallo-K-Mart-Shaq
Law-Boone-Kleiza-Mikki Moore-Shelden Williams-Nate Robinson-Jeffries-Jason Collins
La squadra è un pò lenta ma ci si diverte, il Gallo sui 23 di media, poi ho lasciato stare tutto perchè non ero aposto con gli sliders.
Ora ricomincio, I Bulls di Rose, proverò a impacchettare Hinrich,Gooden e Hughes per un lungo da all-star, anche un Okafor può bastare.
Bibby-JC-Gallo-K-Mart-Shaq
Law-Boone-Kleiza-Mikki Moore-Shelden Williams-Nate Robinson-Jeffries-Jason Collins
La squadra è un pò lenta ma ci si diverte, il Gallo sui 23 di media, poi ho lasciato stare tutto perchè non ero aposto con gli sliders.
Ora ricomincio, I Bulls di Rose, proverò a impacchettare Hinrich,Gooden e Hughes per un lungo da all-star, anche un Okafor può bastare.
"We Major"
- Scorpyon
- Pro

Terza partita dell'associazione contro i derelitti Bucks senza Redd... Gara a senso unico con l'ultimo quarto che diventa completamente garbage time per i miei panchinari. Bene tutti i titolari, doppia doppia per Nelson (12 pt e 11 assist) e ottimo l'apporto dei panchinari (Okur 12 punti + 5 rimbalzi, Kapono 18 punti, Ray 8 punti in 7 minuti
Raptors - Bucks 118 - 88
Record di 3-0 per i Raptors ma finora ho incontrato squadre davvero messe male....La prossima partita è contro Detroit, sicuramente un avversario più "corposo"....

- maffu
- Senior

ho appena pareggiato un record NBA con 12 triple messe a segno da Peja in un incredibile partita da 49 punti con 12\14 da 3. Ero la seconda partita dei playoff (primo turno al meglio delle 3) ed elimino senza alcun problema la (inspiegabile) testa di serie n°1, i nets che a parte garnett hanno il nulla cosmico. Ora arrivano i problemi contro i Cavs di Kobe.
- -Jay-
- Rookie

Raga ma qualcuno sa come posso alzare l'affiatamento? E' parecchio che gioco e sono tutti felici e contenti, senza contare che ho fatto pochi trasferimenti, ma l'affiatamente non va sopra il 25%... bho... I rockets hanno 92% ahaha
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
che squadra hai ?-Jay- wrote: Raga ma qualcuno sa come posso alzare l'affiatamento? E' parecchio che gioco e sono tutti felici e contenti, senza contare che ho fatto pochi trasferimenti, ma l'affiatamente non va sopra il 25%... bho... I rockets hanno 92% ahaha
ovviamente se hai i lakers , c'è kobe bryant :hehe:
-
BigO
- Senior

Ho delle enormi difficoltà a difendere, in particolare sui piccoli. Uso sempre la leva destra e il grilletto sinistro, ma raramente rischio a fare qualcosa di decente.

FEAR THE OWLS!!!
- Scorpyon
- Pro

I play sono difficili da fermare soprattutto se sono veloci (l'altro ieri stavo impazzendo contro IversonBigO wrote: Ho delle enormi difficoltà a difendere, in particolare sui piccoli. Uso sempre la leva destra e il grilletto sinistro, ma raramente rischio a fare qualcosa di decente.

-
Lukavitt
- Senior

Ma mai nella vita!! Lasciar difendere su quelli "forti" al gioco è tristissimo dai...ci si migliora fino ad arrivare a tenerli... :gazza:Scorpyon wrote: I play sono difficili da fermare soprattutto se sono veloci (l'altro ieri stavo impazzendo contro Iverson) allora conviene difendere tenendo il Centro
![]()
- Scorpyon
- Pro

Io ormai difendo sempre con i playmaker... Era semplicemente un consiglio per chi, non avendo ancora la giusta esperienza, subisce anche 40 punti dal play di turno....Lukavitt wrote: Ma mai nella vita!! Lasciar difendere su quelli "forti" al gioco è tristissimo dai...ci si migliora fino ad arrivare a tenerli... :gazza:
Quando il play chiama un blocco non tenete attiva la marcatura, lasciatela, girate intorno al blocco e vi riposizionate in difesa.... Contro un giocatore come Miller non state mai troppo vicini, tenetevi abbastanza distanti in quando difficilmente proverà il tiro da fuori.... Discorso diverso per play che sono tiratori (anche "giovincelli" come Brooks o Head) che devono avere pochissimo spazio altrimenti provano il tiro da fuori...

-
Dario
- Newbie

Io continuo ad avere problemi con gli alley oop...sono tutte palle perse...qualcuno riesce a farli?!
- maffu
- Senior

idemDario wrote: Io continuo ad avere problemi con gli alley oop...sono tutte palle perse...qualcuno riesce a farli?!
- Jamal Crawford
Si, ma ovviamente con criterio. :gazza:Dario wrote: Io continuo ad avere problemi con gli alley oop...sono tutte palle perse...qualcuno riesce a farli?!