Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by Cammellaio Patto »

Ginobili20 wrote: Non sono riuscito a segnarne uno con shaq per esemoio. 
anche io non ci riesco per lo stesso motivo.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

BigO wrote: Domanda: come si fa a sbagliare i tiri liberi??? Anche con gli slider di Scorpyon ne ho cannato uno su 20, anche di più. :penso:

Altra cosa... ma come cavolo si fa a schiacciare al Rucker Park? Me ne è venuta una per caso e non so ancora come ho fatto :forza:
Ad esempio io uso la %TL reale come opzione attiva e mi limito esclusivamente ad allenare i miei quando vedo che cannano troppo. Non mi vorrei ritrovare Shaq che in finale mi fa 7-7 nei liberi perchè quell'opzione non è attiva  :forza:
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Image

Seconda partita dell'associazione contro Golden State  :forza: Partita bella fino al terzo quarto, davvero combattuta con Jameer Nelson in difficoltà su Jackson....infatti il Don schiera Stephen da playmaker ed in difesa soffro troppo...decido di spostare Nelson in marcatura su Morrow con Turkoglu che deve contenere Jackson. Quest'ultimo sarà il miglior marcatore di Golden State con 28 punti ma con 9-27 al tiro anche se con un 7-16 da tre....Dal mio lato posso contare su un Webster che fa una partita praticamente perfetta offensivamente con 14-14 al tiro con 4-4 da 3  :forza: 33 punti per lui infatti ottiene un 1-2 nei tiri liberi  :fischia: Boozer vicino alla tripla doppia mentre Nelson fa il suo compitino.... Kapono sempre importante con le sue triple (2-4 da tre) mentre Rodriguez, questa volta non incide....

Warriors - Raptors 103-117 (i parziali: 27-35, 25-23, 29-35, 22-24)

:truzzo: W  :truzzo:

Ora si va contro i Bucks che vengono da 2 sconfitte (106-82 contro i Bulls e 93-87 contro i Thunder)
Image
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

Prima associazione con i Knicks, dopo un pò di scambi la squadra è questa:

Bibby-JC-Gallo-K-Mart-Shaq

Law-Boone-Kleiza-Mikki Moore-Shelden Williams-Nate Robinson-Jeffries-Jason Collins

La squadra è un pò lenta ma ci si diverte, il Gallo sui 23 di media, poi ho lasciato stare tutto perchè non ero aposto con gli sliders.

Ora ricomincio, I Bulls di Rose, proverò a impacchettare Hinrich,Gooden e Hughes per un lungo da all-star, anche un Okafor può bastare.
"We Major"
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Image

Terza partita dell'associazione contro i derelitti Bucks senza Redd... Gara a senso unico con l'ultimo quarto che diventa completamente garbage time per i miei panchinari. Bene tutti i titolari, doppia doppia per Nelson (12 pt e 11 assist) e ottimo l'apporto dei panchinari (Okur 12 punti + 5 rimbalzi, Kapono 18 punti, Ray 8 punti in 7 minuti  :forza:).

Raptors - Bucks 118 - 88

Record di 3-0 per i Raptors ma finora ho incontrato squadre davvero messe male....La prossima partita è contro Detroit, sicuramente un avversario più "corposo"....
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

ho appena pareggiato un record NBA con 12 triple messe a segno da Peja in un incredibile partita da 49 punti con 12\14 da 3. Ero la seconda partita dei playoff (primo turno al meglio delle 3) ed elimino senza alcun problema la (inspiegabile) testa di serie n°1, i nets che a parte garnett hanno il nulla cosmico. Ora arrivano i problemi contro i Cavs di Kobe.
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

Raga ma qualcuno sa come posso alzare l'affiatamento? E' parecchio che gioco e sono tutti felici e contenti, senza contare che ho fatto pochi trasferimenti, ma l'affiatamente non va sopra il 25%... bho... I rockets hanno 92% ahaha
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

-Jay- wrote: Raga ma qualcuno sa come posso alzare l'affiatamento? E' parecchio che gioco e sono tutti felici e contenti, senza contare che ho fatto pochi trasferimenti, ma l'affiatamente non va sopra il 25%... bho... I rockets hanno 92% ahaha
che squadra hai ?

ovviamente se hai i lakers , c'è kobe bryant  :hehe:
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Ho delle enormi difficoltà a difendere, in particolare sui piccoli. Uso sempre la leva destra e il grilletto sinistro, ma raramente rischio a fare qualcosa di decente.
Image

FEAR THE OWLS!!!
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

BigO wrote: Ho delle enormi difficoltà a difendere, in particolare sui piccoli. Uso sempre la leva destra e il grilletto sinistro, ma raramente rischio a fare qualcosa di decente.
I play sono difficili da fermare soprattutto se sono veloci (l'altro ieri stavo impazzendo contro Iverson  :forza:) allora conviene difendere tenendo il Centro  :fischia:
Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Scorpyon wrote: I play sono difficili da fermare soprattutto se sono veloci (l'altro ieri stavo impazzendo contro Iverson  :forza:) allora conviene difendere tenendo il Centro  :fischia:
Ma mai nella vita!! Lasciar difendere su quelli "forti" al gioco è tristissimo dai...ci si migliora fino ad arrivare a tenerli... :gazza:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Lukavitt wrote: Ma mai nella vita!! Lasciar difendere su quelli "forti" al gioco è tristissimo dai...ci si migliora fino ad arrivare a tenerli... :gazza:
Io ormai difendo sempre con i playmaker... Era semplicemente un consiglio per chi, non avendo ancora la giusta esperienza, subisce anche 40 punti dal play di turno....

Quando il play chiama un blocco non tenete attiva la marcatura, lasciatela, girate intorno al blocco e vi riposizionate in difesa.... Contro un giocatore come Miller non state mai troppo vicini, tenetevi abbastanza distanti in quando difficilmente proverà il tiro da fuori.... Discorso diverso per play che sono tiratori (anche "giovincelli" come Brooks o Head) che devono avere pochissimo spazio altrimenti provano il tiro da fuori...
Image
Dario
Newbie
Newbie

Post by Dario »

Io continuo ad avere problemi con gli alley oop...sono tutte palle perse...qualcuno riesce a farli?!
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Dario wrote: Io continuo ad avere problemi con gli alley oop...sono tutte palle perse...qualcuno riesce a farli?!
idem
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Dario wrote: Io continuo ad avere problemi con gli alley oop...sono tutte palle perse...qualcuno riesce a farli?!
Si, ma ovviamente con criterio.  :gazza:
Post Reply