Leggendo sembrano molto buone ma non mi convincono quei valori così alti per la difesa
Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Ma la configurazione dei tasti, si può cambiare vero? No, perchè io sono abituato a NBA Live.....devo ancora capire bene come funziona il discorso dei liberi, e come fare gli Alley......
[align=center]

[/align]

[/align]- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Per i tiri liberi è tutto un fatto di sensibilità nel rilascio dell' analog . Piu ne tiri piu ci prendi la mano.The Prince Of Punk #90 wrote: Ma la configurazione dei tasti, si può cambiare vero? No, perchè io sono abituato a NBA Live.....devo ancora capire bene come funziona il discorso dei liberi, e come fare gli Alley......
Gli Alley invece si fanno schiacciando R3 o L3 non mi ricordo bene cmq anche li devi essere attento al movimento del compagno perchè altrimenti il passaggio diventa una palla persa. Al contrario di Nba Live dove bastava toccare un tasto per l'alley e anche se lo facevi da fondo campo c'era un giocatore che arrivava a schiacciare :figo:
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Continuo a non capire bene i living roster.
Allora io non aggiorno da solo gli scambi quindi Iverson dovrebbe essere ai Nuggets no?Ecco grazie al living roster appena mi collego a Internet Iverson è a Detroit giusto? O devo andare da qualche parte mentre gioco a 2k9?
E poi.. Questi Living Roster funzionano anche durante l'associazione? C'è se io ho cominciato l'associazione prima che Iverson fosse scambiato poi durante l'associazione lo scambio me lo ritrovo o no? Questo sia se io ho cominciato con un altra squadra e se sia se cominciò con una delle squadre che fa lo scambio?
Ultima domanda: I Contratti? Chi firma prolungamenti durante la RS poi mentre io faccio l'associazione me li ritrovo? Esempio: comincio l'associazione con i Lakers , poi Bynum firma il prolungamento , quel prolungamento io me lo ritrovo? O gli rimane il contratto che aveva a inizio associazione?
Grazie a chiunque avrà il coraggio di rispondermi.

Allora io non aggiorno da solo gli scambi quindi Iverson dovrebbe essere ai Nuggets no?Ecco grazie al living roster appena mi collego a Internet Iverson è a Detroit giusto? O devo andare da qualche parte mentre gioco a 2k9?
E poi.. Questi Living Roster funzionano anche durante l'associazione? C'è se io ho cominciato l'associazione prima che Iverson fosse scambiato poi durante l'associazione lo scambio me lo ritrovo o no? Questo sia se io ho cominciato con un altra squadra e se sia se cominciò con una delle squadre che fa lo scambio?
Ultima domanda: I Contratti? Chi firma prolungamenti durante la RS poi mentre io faccio l'associazione me li ritrovo? Esempio: comincio l'associazione con i Lakers , poi Bynum firma il prolungamento , quel prolungamento io me lo ritrovo? O gli rimane il contratto che aveva a inizio associazione?
Grazie a chiunque avrà il coraggio di rispondermi.
- Scorpyon
- Pro

Il living roster ti aggiorna automaticamente il roster all'avvio del gioco quindi non devi fare nulla..:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Continuo a non capire bene i living roster.
Grazie a chiunque avrà il coraggio di rispondermi.![]()
![]()
Logicamente queste modifiche non intaccano file già salvati che hanno un file roster "integrato" proprio nel salvataggio quindi non vedrai mai modifiche effettive tramite il living roster.

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
non sono affatto male... anzi.Scorpyon wrote: Leggendo sembrano molto buone ma non mi convincono quei valori così alti per la difesaSe in questi giorni ho un pò di tempo libero le provo....
comunque è assurdo che uno deva scervellarsi così. fare direttamente dei valori normali pare brutto?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
OK, vedrò cosa combinerò prossimamente.....:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Per i tiri liberi è tutto un fatto di sensibilità nel rilascio dell' analog . Piu ne tiri piu ci prendi la mano.
Gli Alley invece si fanno schiacciando R3 o L3 non mi ricordo bene cmq anche li devi essere attento al movimento del compagno perchè altrimenti il passaggio diventa una palla persa. Al contrario di Nba Live dove bastava toccare un tasto per l'alley e anche se lo facevi da fondo campo c'era un giocatore che arrivava a schiacciare :figo:
[align=center]

[/align]

[/align]- Scorpyon
- Pro

Nba 2K è SEMPRE stato così quindi ormai ci ho fatto il callomr.kerouac wrote: non sono affatto male... anzi.
comunque è assurdo che uno deva scervellarsi così. fare direttamente dei valori normali pare brutto?
Poi è stupendo sistemare le slider....comunque rispetto all'anno scorso le slider standard sono migliorate e non di poco.....

-
Zorro
- Rookie

Io non riesco a fare i movimenti in post basso o le finte....
Chi mi sa dire quali tasti (per la PS2) usare o dove posso trovarli??
Graziee
Chi mi sa dire quali tasti (per la PS2) usare o dove posso trovarli??
Graziee
- Thug Lord
- Rookie

Nell'online c'è la possibilità di cambiare l'inquadratura? Io gioco sempre offline con la "2K" e nell'online mi trovo malissimo perchè non ci sono abituato e non capisco le profondità :sbadat:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- hispanico82
- Pro

Sabato l'ho preso per la PS2, non ho resistito ed anche se so che non finirò la stagione per via del tempo volevo giocare con i nuovi roster, e soprattuto con i miei sixers senza doverli per forza rivoluzionare per puntare in alto!!!!
Domanda: le sliders possono essere applicate anche a quello per la PS2?
Domanda: le sliders possono essere applicate anche a quello per la PS2?

-
Contropelo
- Senior

Magari risparmiaci queste espressioni sgrammaticate e inutili..:: MaVeRicK #23 ::. wrote: C'è se io ho cominciato l'associazione prima che Iverson ecc. ecc.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Ragazzi come crea dipendenza sto gioco, io ho un problemone: non vedo i giocatori seduti in panca mentre gioco... come mai?
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
mi tocca autoquotarmi.mr.kerouac wrote: non sono affatto male... anzi.
ieri giocavo con houston contro miami. a metà terzo quarto usando gli sliders di cui sopra (per la verità li ho un pò modificati alzando a favore del com) mcgrady diceva 39 con 15-16 dal campo e tiravo l'82% (OTTO-DUE) dal campo... ora provo a "comprare" nba live che non può essere meno reale di una roba del genere
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Kero, forse sono un pò di parte, ma se non ti piace il realismo del 2K, difficilmente rimarrai contento di quello del Live.mr.kerouac wrote: mi tocca autoquotarmi.
ieri giocavo con houston contro miami. a metà terzo quarto usando gli sliders di cui sopra (per la verità li ho un pò modificati alzando a favore del com) mcgrady diceva 39 con 15-16 dal campo e tiravo l'82% (OTTO-DUE) dal campo... ora provo a "comprare" nba live che non può essere meno reale di una roba del genere
Roba arcade schifosissima.