Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by Scorpyon »

Leggendo sembrano molto buone ma non mi convincono quei valori così alti per la difesa  :penso: Se in questi giorni ho un pò di tempo libero le provo....
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ma la configurazione dei tasti, si può cambiare vero? No, perchè io sono abituato a NBA Live.....devo ancora capire bene come funziona il discorso dei liberi, e come fare gli Alley......
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ma la configurazione dei tasti, si può cambiare vero? No, perchè io sono abituato a NBA Live.....devo ancora capire bene come funziona il discorso dei liberi, e come fare gli Alley......
Per i tiri liberi è tutto un  fatto di sensibilità nel rilascio dell' analog . Piu ne tiri piu ci prendi la mano.

Gli Alley invece si fanno schiacciando R3 o L3 non mi ricordo bene cmq anche li devi essere attento al movimento del compagno perchè altrimenti il passaggio diventa una palla persa. Al contrario di Nba Live dove bastava toccare un tasto per l'alley e anche se lo facevi da fondo campo c'era un giocatore che arrivava a schiacciare :figo:
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Continuo a non capire bene i living roster.

Allora io non aggiorno da solo gli scambi quindi Iverson dovrebbe essere ai Nuggets no?Ecco grazie al living roster appena mi collego a Internet  Iverson è a Detroit giusto? O devo andare da qualche parte mentre gioco a 2k9?  :penso:

E poi.. Questi Living Roster funzionano anche durante l'associazione? C'è se io ho cominciato l'associazione prima che Iverson fosse scambiato poi durante l'associazione lo scambio me lo ritrovo o no? Questo sia se io ho cominciato con un altra squadra e se sia se cominciò con una delle squadre che fa lo scambio? :penso:

Ultima domanda: I Contratti? Chi firma prolungamenti durante la RS poi mentre io faccio l'associazione me li ritrovo? Esempio: comincio l'associazione con i Lakers , poi Bynum firma il prolungamento , quel prolungamento io me lo ritrovo? O gli rimane il contratto che aveva a inizio associazione? :penso:

Grazie a chiunque avrà il coraggio di rispondermi. :notworthy: :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Continuo a non capire bene i living roster.

Allora io non aggiorno da solo gli scambi quindi Iverson dovrebbe essere ai Nuggets no?Ecco grazie al living roster appena mi collego a Internet  Iverson è a Detroit giusto? O devo andare da qualche parte mentre gioco a 2k9?  :penso:

E poi.. Questi Living Roster funzionano anche durante l'associazione? C'è se io ho cominciato l'associazione prima che Iverson fosse scambiato poi durante l'associazione lo scambio me lo ritrovo o no? Questo sia se io ho cominciato con un altra squadra e se sia se cominciò con una delle squadre che fa lo scambio? :penso:

Ultima domanda: I Contratti? Chi firma prolungamenti durante la RS poi mentre io faccio l'associazione me li ritrovo? Esempio: comincio l'associazione con i Lakers , poi Bynum firma il prolungamento , quel prolungamento io me lo ritrovo? O gli rimane il contratto che aveva a inizio associazione? :penso:

Grazie a chiunque avrà il coraggio di rispondermi. :notworthy: :notworthy:
Il living roster ti aggiorna automaticamente il roster all'avvio del gioco quindi non devi fare nulla.
Logicamente queste modifiche non intaccano file già salvati che hanno un file roster "integrato" proprio nel salvataggio quindi non vedrai mai modifiche effettive tramite il living roster.
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Scorpyon wrote: Leggendo sembrano molto buone ma non mi convincono quei valori così alti per la difesa  :penso: Se in questi giorni ho un pò di tempo libero le provo....
non sono affatto male... anzi.
comunque è assurdo che uno deva scervellarsi così. fare direttamente dei valori normali pare brutto?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Per i tiri liberi è tutto un  fatto di sensibilità nel rilascio dell' analog . Piu ne tiri piu ci prendi la mano.

Gli Alley invece si fanno schiacciando R3 o L3 non mi ricordo bene cmq anche li devi essere attento al movimento del compagno perchè altrimenti il passaggio diventa una palla persa. Al contrario di Nba Live dove bastava toccare un tasto per l'alley e anche se lo facevi da fondo campo c'era un giocatore che arrivava a schiacciare :figo:
OK, vedrò cosa combinerò prossimamente....
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

mr.kerouac wrote: non sono affatto male... anzi.
comunque è assurdo che uno deva scervellarsi così. fare direttamente dei valori normali pare brutto?
Nba 2K è SEMPRE stato così quindi ormai ci ho fatto il callo  :forza:
Poi è stupendo sistemare le slider....comunque rispetto all'anno scorso le slider standard sono migliorate e non di poco.....
Image
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

Io non riesco a fare i movimenti in post basso o le finte....
Chi mi sa dire quali tasti (per la PS2) usare o dove posso trovarli??

Graziee
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Nell'online c'è la possibilità di cambiare l'inquadratura? Io gioco sempre offline con la "2K" e nell'online mi trovo malissimo perchè non ci sono abituato e non capisco le profondità :sbadat:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Sabato l'ho preso per la PS2, non ho resistito ed anche se so che non finirò la stagione per via del tempo volevo giocare con i nuovi roster, e soprattuto con i miei sixers senza doverli per forza rivoluzionare per puntare in alto!!!!

Domanda: le sliders possono essere applicate anche a quello per la PS2?
ImageImageImage
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: C'è se io ho cominciato l'associazione prima che Iverson ecc. ecc.
Magari risparmiaci queste espressioni sgrammaticate e inutili. :ok:
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Ragazzi come crea dipendenza sto gioco, io ho un problemone: non vedo i giocatori seduti in panca mentre gioco... come mai?
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

mr.kerouac wrote: non sono affatto male... anzi.
mi tocca autoquotarmi.
ieri giocavo con houston contro miami. a metà terzo quarto usando gli sliders di cui sopra (per la verità li ho un pò modificati alzando a favore del com) mcgrady diceva 39 con 15-16 dal campo e tiravo l'82% (OTTO-DUE) dal campo... ora provo a "comprare" nba live che non può essere meno reale di una roba del genere
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

mr.kerouac wrote: mi tocca autoquotarmi.
ieri giocavo con houston contro miami. a metà terzo quarto usando gli sliders di cui sopra (per la verità li ho un pò modificati alzando a favore del com) mcgrady diceva 39 con 15-16 dal campo e tiravo l'82% (OTTO-DUE) dal campo... ora provo a "comprare" nba live che non può essere meno reale di una roba del genere
Kero, forse sono un pò di parte, ma se non ti piace il realismo del 2K, difficilmente rimarrai contento di quello del Live.
Roba arcade schifosissima.
Image - Image
Post Reply