Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Thug Lord
Rookie
Rookie

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by Thug Lord »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Ma hai controllato le spese di spedizione? O vai li a prendertelo? :penso:
Se lo prendo me lo faccio spedire. Calcola che in Italia il pacchetto Volante+postazione costa 660euro....là 480. Fossero anche 40 euro di spedizione risparmio comunque tanto. Poi forse tiravo dentro 2 persone e chiedevo se era possibile tirare un po il prezzo o almeno farmelo spedire gratis.

Edit: la spedizione mi costerebbe 85 sterline(indipendentemente dalla quantità però). Dal prezzo mi hanno tolto le tasse inglesi, quello che non capisco e se poi in italia sarà soggetto ad IVA. In teoria non dovrebbe fare la dogana. Qualcuno mi può illuminare
Last edited by Thug Lord on 14/11/2008, 11:41, edited 1 time in total.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

Thug Lord wrote: Se lo prendo me lo faccio spedire. Calcola che in Italia il pacchetto Volante+postazione costa 660euro....là 480. Fossero anche 40 euro di spedizione risparmio comunque tanto. Poi forse tiravo dentro 2 persone e chiedevo se era possibile tirare un po il prezzo o almeno farmelo spedire gratis.

Edit: la spedizione mi costerebbe 85 sterline(indipendentemente dalla quantità però). Dal prezzo mi hanno tolto le tasse inglesi, quello che non capisco e se poi in italia sarà soggetto ad IVA. In teoria non dovrebbe fare la dogana. Qualcuno mi può illuminare
Niente dogana e niente tasse aggiuntive.
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo topic e vorrei farvi una domanda che forse vi avranno già fatto in tanti.
Capita che a dicembre c'è sia Natale che il mio compleanno ed ero intenzionato a prendermi una console. Non conosco le differenze, le qualità, etc, però naturalmente la scelta è tra l'Xbox 360 e la PS3. Il primo gioco che sicuramente prenderò è NBA 2k9.
Volevo sapere da voi, possessori e non, i giudizi sulle due console, così da poter decidere meglio.

Guardando i prezzi, l'xbox mi sembra molto più accessibile però magari qualitativamente non regge il confronto con la PS3, non so...aiutatemi, sono tremendamente indeciso.
acnumber7

Post by acnumber7 »

the professor wrote:
Guardando i prezzi, l'xbox mi sembra molto più accessibile però magari qualitativamente non regge il confronto con la PS3, non so...aiutatemi, sono tremendamente indeciso.
Il confronto lo regge eccome, anzi...pure qualcosa in più di reggerlo. Visto che ora il prezzo della 360 è abbordabile fiondati su questa anche se io sono di parte  :forza:
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

acnumber7 wrote: Il confronto lo regge eccome, anzi...pure qualcosa in più di reggerlo. Visto che ora il prezzo della 360 è abbordabile fiondati su questa anche se io sono di parte  :forza:
Sono di parte e te la straconsiglio.... :forza:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Brawlino wrote: Sono di parte e te la straconsiglio.... :forza:
Non le ho ma ho giocato con entrambe.... io direi Xbox.
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by NckRm »

Se vuoi giocare a MGS4 o a Final Fantasy, se vuoi giocare spesso On-Line, se credi nel futuro del Blu Ray allora PS3. Se vuoi giocare a qualche sparatutto o miri a risparmiare qualche soldo allora Xbox 360.
acnumber7

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by acnumber7 »

NckRm wrote: Se vuoi giocare a MGS4 o a Final Fantasy, se vuoi giocare spesso On-Line, se credi nel futuro del Blu Ray allora PS3. Se vuoi giocare a qualche sparatutto o miri a risparmiare qualche soldo allora Xbox 360.

La 360 non è solo sparatutto e in più ha l'online che è il top.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

acnumber7 wrote:
La 360 non è solo sparatutto e in più ha l'online che è il top.
La 360 ha gli sparatutto migliori :ok:
E l'online è a pagamento  :thumbup:
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Oggi parlando con un amico mi ha detto che l'Xbox ha una gamma di giochi molto più ampia rispetto alla PS3. Confermate?
Generalmente i giochi che acquisto sono quelli sportivi, NBA, Pes, NFL, etc...come funziona la modalità on-line?
Comunque sono quasi convinto sull'xbox, sopratutto per il prezzo, se poi mi dite che la qualità è la stessa mi ci fiondo.
Se ho capito bene l'xbox non ha un ricevitore wireless integrato ma da comprare a parte. Giusto?
Giocare on-line è gratis vero?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

the professor wrote: Oggi parlando con un amico mi ha detto che l'Xbox ha una gamma di giochi molto più ampia rispetto alla PS3. Confermate?
Generalmente i giochi che acquisto sono quelli sportivi, NBA, Pes, NFL, etc...come funziona la modalità on-line?
Comunque sono quasi convinto sull'xbox, sopratutto per il prezzo, se poi mi dite che la qualità è la stessa mi ci fiondo.
Se ho capito bene l'xbox non ha un ricevitore wireless integrato ma da comprare a parte. Giusto?
Giocare on-line è gratis vero?
1-L'xbox come hai detto tu non ha un ricevitore wireless integrato,se ti interessa lo devi comprare separatamente e costa 80€ altrimenti colleghi un normalissimo cavo ethernet..

2-Su Xbox 360 giocare on-line non è gratis devi prendere delle card prepagate da 20/40/60€ a seconda della durata dell'abbonamento(3-6-12 mesi) che comunque puoi trovare su ebay a prezzi più contenuti :thumbup:
Last edited by Sheeeeeed on 16/11/2008, 1:11, edited 1 time in total.
ImageImageImage
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Se c'è la possibilità di utilizzare il cavo ethernet per il collegamento allora non c'è problema, anche se sapere che il servizio on-line è a pagamento mi fa un pò storcere il naso. Voi che ci giocate, per qualità e fluidità di gioco, vale la pena la spesa per l'abbonamento?

Stavo guardando il sito dell'xbox 360, che propone 3 versioni della console, ma non ho capito che differenza c'è tra quella arcade da 180 e quella da 240. Qualcuno che mi illumina?
Pensavo inoltre che avessero tutte un hard-disk interno invece, quella arcade ha una memory card da 256. Nel caso è possibile collegare la console ad un hard disk esterno e/o al pc?

Comunque grazie a tutti per le info.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

the professor wrote: Se c'è la possibilità di utilizzare il cavo ethernet per il collegamento allora non c'è problema, anche se sapere che il servizio on-line è a pagamento mi fa un pò storcere il naso. Voi che ci giocate, per qualità e fluidità di gioco, vale la pena la spesa per l'abbonamento?

Stavo guardando il sito dell'xbox 360, che propone 3 versioni della console, ma non ho capito che differenza c'è tra quella arcade da 180 e quella da 240. Qualcuno che mi illumina?
Pensavo inoltre che avessero tutte un hard-disk interno invece, quella arcade ha una memory card da 256. Nel caso è possibile collegare la console ad un hard disk esterno e/o al pc?

Comunque grazie a tutti per le info.
Per la fluidità di gioco dipende tutto da che tipo di connessione hai,ma anche dal tipo di connessione che ha il tuo avversario...io ho avuto la 360 per più di 2 anni e per me ne è sempre valsa la pena spendere per l'online(ora ho la PS3 e mi trovo comunque benissimo,ma non pago,che non fa mai male).Purtroppo non è possibile utilizzare un hard disk diverso da quello microsoft,quindi o prendi un bundle con hard disk integrato o lo prendi separatamente...
La differenza di prezzo tra le due versioni che hai indicato sta principalmente nella presenza dell'hard disk da 60GB e della cuffia nella versione da 240€...
P.s dai un'occhiata qui trovi tutte le tre versioni disponibili:http://videogiochi.dvd.it/giochi-per-xb ... d-1622465/
Last edited by Sheeeeeed on 16/11/2008, 2:21, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

the professor wrote: Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo topic e vorrei farvi una domanda che forse vi avranno già fatto in tanti.
Capita che a dicembre c'è sia Natale che il mio compleanno ed ero intenzionato a prendermi una console. Non conosco le differenze, le qualità, etc, però naturalmente la scelta è tra l'Xbox 360 e la PS3. Il primo gioco che sicuramente prenderò è NBA 2k9.
Volevo sapere da voi, possessori e non, i giudizi sulle due console, così da poter decidere meglio.

Da possessore di PS3, ti dico vai di Xbox 360 assolutamente.
Come ludoteca non c'è paragone, quindi a meno che non ci sia un'esclusiva particolare della macchina sony (per me è stata Metal Gear Solid) che ti attira non c'è neanche da starci a pensare sopra.
Considerando però che giocheresti soprattutto ai vari giochi sportivi il problema non si pone, no?
Senza contare che la differenza di prezzo è piuttosto consistente, ormai il 360 te lo tirano appresso.
Fra un mese credo che lo comprerò anche io giusto per giocarmi Fable II e Gears of War 2 (per dire i due giochi che mi attirano di più, chiaro) sperando che sotto Natale si trovi qualche offerta appetitosa.
NckRm wrote: Se vuoi giocare a MGS4 o a Final Fantasy, se vuoi giocare spesso On-Line, se credi nel futuro del Blu Ray allora PS3. Se vuoi giocare a qualche sparatutto o miri a risparmiare qualche soldo allora Xbox 360.
Final Fantasy XIII uscirà pure su 360, l'unica esclusiva è il Versus (su cui ho più di un dubbio).
Last edited by Myu on 16/11/2008, 2:49, edited 1 time in total.
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

su ebay cmq l'abbonamento lo trovi tranduillamente a 34euro x 13 mesi, 3€e qualcosa al mese, soprattutto se compri giochi sportivi, fidati spendili tutta la vita, ne vale veramente la pena...
ImageImageImage
Post Reply