Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Zorro
Rookie
Rookie

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by Zorro »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Per pc non posso aiutarti nei comandi, ma il consiglio che ti do è di : giocare,giocare, giocare per farci la mano :figo:
Invece per la PS2 per i comandi che mi consigli???
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Io ho il DVD del gioco.......non avendo a casa la connessione internet non c'è altra soluzione per installare il gioco che non sia il portare fisicamente il PC in un luogo dove c'è la connessione?  :penso:
ImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Ho iniziato pure io , stavolta dal pc !

Apriamo il gioco e iniziamo , carichi come delle molle , a fare amichevoli per prendere la mano e poi a giocare nell'associazione

risultato

0-2  :forza:

Prima partita : Miami Heat 87 vs Washington Wizard 94 : Arenas ( 44pt , 10 ass ) e Butler ( 34 pt , 7 r ) mentre io gioco con un ottimo Wade ( 30 pt ) e Beasley ( 21 pt ) che lo so usare davvero bene , insieme a James Jones ..partita tutto sommato bella con continui sorpassi di punteggio fino a che arenas decide di sparare e penetrare e superare tutte le volte il povero chalmers che sarà un bel plamakerino ma con arenas andava a vuoto....

Seconda partita : Miami Heat 73 vs Dallas Mavericks 77 : partita inguardabile , con un wade da 20 punti e beasley da 19 , marion a parte i rimbalzi faccio fatica ad usarlo e lo scambio molto insieme a Beasley come 4 e scala 3 jones... per dallas umiliato da jason kidd da 3  :shocking: !!! scrive 15 ma con un 4/4 da 3 e con un dirk sche dice 18 la maggior parte falli + canestri causati da marion :disgusto:

bilancio : gioco spettacolare , forse il migliore che abbia mai giocato... e stiamo parlando di pc ! non vorrei immaginarlo sulla x box ( a ps se c'è qualcuno che la vuole vendere  :fischia: ) noto solo che i playmaker mi fanno sempre un culo quadro ( vabbè che erano gill zero e kidd  :gazza: )

cmq direi senza problemi che nba 2k è il " pes del basket " ( dopo questa mi sa che JC e altri mi uccideranno... :gogogo: )
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

iL_jAsOne wrote:
cmq direi senza problemi che nba 2k è il " pes del basket " ( dopo questa mi sa che JC e altri mi uccideranno... :gogogo: )
Più che altro la differenza nel paragone sta nel fatto che se ora, ad avviso mio e di molti, è preferibile Fifa ma non era così fino a 2 anni fa, NBA 2k è preferibile al Live da quando è nato.

Semai PES è stato il 2k del calcio per anni...  :gazza:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

spiegatemi dove minchia stanno le migliorie per la condizione fisica, che ho tutti i giocatori a C-D :roll:
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Solo io ho problemi con gli scambi? Praticamente nell'associazione posso scambiare giocatori solo con i Suns perchè le frecce per cambiare squadra non funzionano. Soluzioni?
ImageImageImage
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

questo gioco è fatto davvero bene per quanto riguarda movimenti, grafica, ecc... ma non venitemi a dire che è una simulazione per piacere. gli avversari tirano regolarmente il 60 dal campo e in più ti tagliano dietro la schiena praticamente sempre. ste robe in nba non succedono
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

domandina. dopo anni passati a giocare alla serie 2k sulla gloriosa Ps2, vorrei fare il salto di qualità.
ora, io dovrei cambiare il pc visto che quello di casa ormai ha i tempi di reazione di nonna abelarda. però confesso che la xbox 360 mi attizza da morire. solo che il pc mi serve per fare un po' di tutto, la xbox la userei ovviamente solo per fini ludici :D

in definitiva: com'è la versione per pc? regge il passo con quella per xbox?
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

rodmanalbe82 wrote: spiegatemi dove minchia stanno le migliorie per la condizione fisica, che ho tutti i giocatori a C-D :roll:
aiutatemi o spacco qualcosa :01:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

mr.kerouac wrote: questo gioco è fatto davvero bene per quanto riguarda movimenti, grafica, ecc... ma non venitemi a dire che è una simulazione per piacere. gli avversari tirano regolarmente il 60 dal campo e in più ti tagliano dietro la schiena praticamente sempre. ste robe in nba non succedono
Prova a mettere degli slider diversi.
Image

Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Ginobili20 wrote: Prova a mettere degli slider diversi.
già fatto... purtroppo sta roba non la cambieranno mai ed è un peccato...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

dopo averci giocato per un pò posso dirlo: sto gioco è una cagata come simulazione.

sliders totalmente a mio favore e avversari che fanno letteralmente quello che vogliono ed è la prima volta dal 2k7 che succede ciò

Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

le mie partite sono punto a punto quasi sempre, gioco al livello di difficoltà massima con gli slieders che ho trovato in giro su internet (un po modificati). nel mio caso la simulazione è eccellente.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Cammellaio Patto wrote: le mie partite sono punto a punto quasi sempre, gioco al livello di difficoltà massima con gli slieders che ho trovato in giro su internet (un po modificati). nel mio caso la simulazione è eccellente.
dimmi un pò sti sliders per piacere...

Image
Post Reply