Invece per la PS2 per i comandi che mi consigli???.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Per pc non posso aiutarti nei comandi, ma il consiglio che ti do è di : giocare,giocare, giocare per farci la mano :figo:
Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...
-
Zorro
- Rookie

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside
- maxdance
- Senior

Io ho il DVD del gioco.......non avendo a casa la connessione internet non c'è altra soluzione per installare il gioco che non sia il portare fisicamente il PC in un luogo dove c'è la connessione? 

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Ho iniziato pure io , stavolta dal pc !
Apriamo il gioco e iniziamo , carichi come delle molle , a fare amichevoli per prendere la mano e poi a giocare nell'associazione
risultato
0-2
Prima partita : Miami Heat 87 vs Washington Wizard 94 : Arenas ( 44pt , 10 ass ) e Butler ( 34 pt , 7 r ) mentre io gioco con un ottimo Wade ( 30 pt ) e Beasley ( 21 pt ) che lo so usare davvero bene , insieme a James Jones ..partita tutto sommato bella con continui sorpassi di punteggio fino a che arenas decide di sparare e penetrare e superare tutte le volte il povero chalmers che sarà un bel plamakerino ma con arenas andava a vuoto....
Seconda partita : Miami Heat 73 vs Dallas Mavericks 77 : partita inguardabile , con un wade da 20 punti e beasley da 19 , marion a parte i rimbalzi faccio fatica ad usarlo e lo scambio molto insieme a Beasley come 4 e scala 3 jones... per dallas umiliato da jason kidd da 3
!!! scrive 15 ma con un 4/4 da 3 e con un dirk sche dice 18 la maggior parte falli + canestri causati da marion 
bilancio : gioco spettacolare , forse il migliore che abbia mai giocato... e stiamo parlando di pc ! non vorrei immaginarlo sulla x box ( a ps se c'è qualcuno che la vuole vendere
) noto solo che i playmaker mi fanno sempre un culo quadro ( vabbè che erano gill zero e kidd :gazza: )
cmq direi senza problemi che nba 2k è il " pes del basket " ( dopo questa mi sa che JC e altri mi uccideranno...
)
Apriamo il gioco e iniziamo , carichi come delle molle , a fare amichevoli per prendere la mano e poi a giocare nell'associazione
risultato
0-2
Prima partita : Miami Heat 87 vs Washington Wizard 94 : Arenas ( 44pt , 10 ass ) e Butler ( 34 pt , 7 r ) mentre io gioco con un ottimo Wade ( 30 pt ) e Beasley ( 21 pt ) che lo so usare davvero bene , insieme a James Jones ..partita tutto sommato bella con continui sorpassi di punteggio fino a che arenas decide di sparare e penetrare e superare tutte le volte il povero chalmers che sarà un bel plamakerino ma con arenas andava a vuoto....
Seconda partita : Miami Heat 73 vs Dallas Mavericks 77 : partita inguardabile , con un wade da 20 punti e beasley da 19 , marion a parte i rimbalzi faccio fatica ad usarlo e lo scambio molto insieme a Beasley come 4 e scala 3 jones... per dallas umiliato da jason kidd da 3
bilancio : gioco spettacolare , forse il migliore che abbia mai giocato... e stiamo parlando di pc ! non vorrei immaginarlo sulla x box ( a ps se c'è qualcuno che la vuole vendere
cmq direi senza problemi che nba 2k è il " pes del basket " ( dopo questa mi sa che JC e altri mi uccideranno...
- Jamal Crawford
Più che altro la differenza nel paragone sta nel fatto che se ora, ad avviso mio e di molti, è preferibile Fifa ma non era così fino a 2 anni fa, NBA 2k è preferibile al Live da quando è nato.iL_jAsOne wrote:
cmq direi senza problemi che nba 2k è il " pes del basket " ( dopo questa mi sa che JC e altri mi uccideranno...)
Semai PES è stato il 2k del calcio per anni... :gazza:
-
rodmanalbe82
- Pro

spiegatemi dove minchia stanno le migliorie per la condizione fisica, che ho tutti i giocatori a C-D :roll:
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Solo io ho problemi con gli scambi? Praticamente nell'associazione posso scambiare giocatori solo con i Suns perchè le frecce per cambiare squadra non funzionano. Soluzioni?

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
questo gioco è fatto davvero bene per quanto riguarda movimenti, grafica, ecc... ma non venitemi a dire che è una simulazione per piacere. gli avversari tirano regolarmente il 60 dal campo e in più ti tagliano dietro la schiena praticamente sempre. ste robe in nba non succedono
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Vitor #41
- Pro

domandina. dopo anni passati a giocare alla serie 2k sulla gloriosa Ps2, vorrei fare il salto di qualità.
ora, io dovrei cambiare il pc visto che quello di casa ormai ha i tempi di reazione di nonna abelarda. però confesso che la xbox 360 mi attizza da morire. solo che il pc mi serve per fare un po' di tutto, la xbox la userei ovviamente solo per fini ludici :D
in definitiva: com'è la versione per pc? regge il passo con quella per xbox?
ora, io dovrei cambiare il pc visto che quello di casa ormai ha i tempi di reazione di nonna abelarda. però confesso che la xbox 360 mi attizza da morire. solo che il pc mi serve per fare un po' di tutto, la xbox la userei ovviamente solo per fini ludici :D
in definitiva: com'è la versione per pc? regge il passo con quella per xbox?
-
rodmanalbe82
- Pro

aiutatemi o spacco qualcosarodmanalbe82 wrote: spiegatemi dove minchia stanno le migliorie per la condizione fisica, che ho tutti i giocatori a C-D :roll:
- Ginobili20
- Senior

Prova a mettere degli slider diversi.mr.kerouac wrote: questo gioco è fatto davvero bene per quanto riguarda movimenti, grafica, ecc... ma non venitemi a dire che è una simulazione per piacere. gli avversari tirano regolarmente il 60 dal campo e in più ti tagliano dietro la schiena praticamente sempre. ste robe in nba non succedono
- mr.kerouac
- Pro

già fatto... purtroppo sta roba non la cambieranno mai ed è un peccato...Ginobili20 wrote: Prova a mettere degli slider diversi.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- mr.kerouac
- Pro

dopo averci giocato per un pò posso dirlo: sto gioco è una cagata come simulazione.
sliders totalmente a mio favore e avversari che fanno letteralmente quello che vogliono ed è la prima volta dal 2k7 che succede ciò
sliders totalmente a mio favore e avversari che fanno letteralmente quello che vogliono ed è la prima volta dal 2k7 che succede ciò

- Cammellaio Patto
- Senior

le mie partite sono punto a punto quasi sempre, gioco al livello di difficoltà massima con gli slieders che ho trovato in giro su internet (un po modificati). nel mio caso la simulazione è eccellente.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
- mr.kerouac
- Pro

dimmi un pò sti sliders per piacere...Cammellaio Patto wrote: le mie partite sono punto a punto quasi sempre, gioco al livello di difficoltà massima con gli slieders che ho trovato in giro su internet (un po modificati). nel mio caso la simulazione è eccellente.

- Cammellaio Patto
- Senior