Qualche impressione? Grafica , scene ecc?acnumber7 wrote: Io, che l'ho preso a poco :hehe:, ed è meglio di quel che pensavo.
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
-
acnumber7
Grafica molto buona ma non ottima (pop-up e texture che si caricano in ritardo)...scene...se tu intendi quelle di intermezzo non ci sono. Le Wasteland sono brulle, desertiche, polverose e assolate. Washington è cupa, grigia, fredda. Il clima è spettrale ovunque vai. Ma il paesaggio nel suo essere desolante è affascinante. E' pieno di case squarciate, baracche, carcasse arruginite di macchine ecc.... E c'è sempre qualcuno che ti ostacola se devi andare da qualche parte a meno che con la tua capacità furtiva non riesci a eludere i nemici trovando una via sicura. E' importante all'inizio scegliere bene quali skills far progredire e sono veramente tante, da ottimo GDR quale è. In più, le armi sono veramente tante e puoi anche crearne di fantasiose o utlizzarle in vari modi (es: col lanciarazzi puoi...lanciare anche bottiglie, pupazzi, piatti ecc...). Carino il Pip-Boy che tieni attaccato al braccio e che ti serve per monitorare missioni, progressi, armi e medikit, mappa e altro ancora. Il sistema di combattimento, a turni, si avvale del V.A.T.S. che ti permette di visualizzare le varie parti del corpo del nemico e la percentuale di successo del colpo (può anche essere una serie di colpi, basta non abusarne altrimenti devi aspettare che si ricarichi). Per tutto questo e tante altre cose te lo consiglio..:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Qualche impressione? Grafica , scene ecc?![]()
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
fifa bene, anzi benissimo... però perchè i giocatori devono sempre tirare di collo e una volta ogni morte di papà tirano d'interno?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Tasto dorsale destro per piazzare la palla d'interno....mr.kerouac wrote: fifa bene, anzi benissimo... però perchè i giocatori devono sempre tirare di collo e una volta ogni morte di papà tirano d'interno?

- Boomer
- Rookie

Sabato ho preso GOW 2, è stupendo...

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Io soto giocando al primo, bellissimo anche quello...non so nemmeno come ho fatto a non scoprirlo prima!!!Boomer wrote: Sabato ho preso GOW 2, è stupendo...![]()
![]()

- Boomer
- Rookie

Il primo è bellissimo, ma il secondo è un capolavoro: scenari molto più vasti, molti più nemici, più armi, storia più profonda..
Qualcuno sa se Ncaa Football 09 è region free??
Qualcuno sa se Ncaa Football 09 è region free??

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
tasto dorsale destro sul 360 sarebbe? RT?Scorpyon wrote: Tasto dorsale destro per piazzare la palla d'interno....
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Esattamente.mr.kerouac wrote: tasto dorsale destro sul 360 sarebbe? RT?
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Per PS3 si, per 360 non so...Boomer wrote: Qualcuno sa se Ncaa Football 09 è region free??
-
acnumber7
No. RT = Right Trigger (grilletto destro)mr.kerouac wrote: tasto dorsale destro sul 360 sarebbe? RT?
RB = Right Back (dorsale destro)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Il secondo è nettamente migliore. Per quanto riguarda il single player c'è un abisso per qualità della storia, colpi di scena, profondità nella caratterizzazione dei personaggi. Anche online è migliorato tantissimo, secondo me, molto più divertente con tante modalitàTMC_1 wrote: Io soto giocando al primo, bellissimo anche quello...non so nemmeno come ho fatto a non scoprirlo prima!!!![]()

- Thug Lord
- Rookie

Domanda per chi compra dall'estero:tra i paesi della comunità europea dov'è che di solito ci sono prezzi più bassi? Devo prendere una postazione+volante, e finora in UK ho trovato il prezzo migliore...
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ecco. Viva la mia ignoranza...acnumber7 wrote: No. RT = Right Trigger (grilletto destro)
RB = Right Back (dorsale destro)
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Ma hai controllato le spese di spedizione? O vai li a prendertelo?Thug Lord wrote: Domanda per chi compra dall'estero:tra i paesi della comunità europea dov'è che di solito ci sono prezzi più bassi? Devo prendere una postazione+volante, e finora in UK ho trovato il prezzo migliore...