Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

acnumber7 wrote: Io, che l'ho preso a poco  :hehe:, ed è meglio di quel che pensavo.
Qualche impressione? Grafica , scene ecc? :notworthy:
acnumber7

Post by acnumber7 »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Qualche impressione? Grafica , scene ecc? :notworthy:
Grafica molto buona ma non ottima (pop-up e texture che si caricano in ritardo)...scene...se tu intendi quelle di intermezzo non ci sono. Le Wasteland sono brulle, desertiche, polverose e assolate. Washington è cupa, grigia, fredda. Il clima è spettrale ovunque vai. Ma il paesaggio nel suo essere desolante è affascinante. E' pieno di case squarciate, baracche, carcasse arruginite di macchine ecc.... E c'è sempre qualcuno che ti ostacola se devi andare da qualche parte a meno che con la tua capacità furtiva non riesci a eludere i nemici trovando una via sicura. E' importante all'inizio scegliere bene quali skills far progredire e sono veramente tante, da ottimo GDR quale è. In più, le armi sono veramente tante e puoi anche crearne di fantasiose o utlizzarle in vari modi (es: col lanciarazzi puoi...lanciare anche bottiglie, pupazzi, piatti ecc...). Carino il Pip-Boy che tieni attaccato al braccio e che ti serve per monitorare missioni, progressi, armi e medikit, mappa e altro ancora. Il sistema di combattimento, a turni, si avvale del V.A.T.S. che ti permette di visualizzare le varie parti del corpo del nemico e la percentuale di successo del colpo (può anche essere una serie di colpi, basta non abusarne altrimenti devi aspettare che si ricarichi). Per tutto questo e tante altre cose te lo consiglio.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

fifa bene, anzi benissimo... però perchè i giocatori devono sempre tirare di collo e una volta ogni morte di papà tirano d'interno?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

mr.kerouac wrote: fifa bene, anzi benissimo... però perchè i giocatori devono sempre tirare di collo e una volta ogni morte di papà tirano d'interno?
Tasto dorsale destro per piazzare la palla d'interno....
Image
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

Sabato ho preso GOW 2, è stupendo...  :thumbup: :thumbup:
ImageImage
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Boomer wrote: Sabato ho preso GOW 2, è stupendo...   :thumbup: :thumbup:
Io soto giocando al primo, bellissimo anche quello...non so nemmeno come ho fatto a non scoprirlo prima!!! :thumbup:
Image
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

Il primo è bellissimo, ma il secondo è un capolavoro: scenari molto più vasti, molti più nemici, più armi, storia più profonda..

Qualcuno sa se Ncaa Football 09 è region free??
ImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Scorpyon wrote: Tasto dorsale destro per piazzare la palla d'interno....
tasto dorsale destro sul 360 sarebbe? RT?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

mr.kerouac wrote: tasto dorsale destro sul 360 sarebbe? RT?
Esattamente.
Image - Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Boomer wrote: Qualcuno sa se Ncaa Football 09 è region free??
Per PS3 si, per 360 non so...
Image Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

mr.kerouac wrote: tasto dorsale destro sul 360 sarebbe? RT?
No. RT = Right Trigger (grilletto destro)

RB = Right Back (dorsale destro)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

TMC_1 wrote: Io soto giocando al primo, bellissimo anche quello...non so nemmeno come ho fatto a non scoprirlo prima!!! :thumbup:
Il secondo è nettamente migliore. Per quanto riguarda il single player c'è un abisso per qualità della storia, colpi di scena, profondità nella caratterizzazione dei personaggi. Anche online è migliorato tantissimo, secondo me, molto più divertente con tante modalità  :notworthy:
Image
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Domanda per chi compra dall'estero:tra i paesi della comunità europea dov'è che di solito ci sono prezzi più bassi? Devo prendere una postazione+volante, e finora in UK ho trovato il prezzo migliore...
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

acnumber7 wrote: No. RT = Right Trigger (grilletto destro)

RB = Right Back (dorsale destro)
Ecco. Viva la mia ignoranza... :forza:
Image - Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Thug Lord wrote: Domanda per chi compra dall'estero:tra i paesi della comunità europea dov'è che di solito ci sono prezzi più bassi? Devo prendere una postazione+volante, e finora in UK ho trovato il prezzo migliore...
Ma hai controllato le spese di spedizione? O vai li a prendertelo? :penso:
Post Reply