:lol2: :lol2: :lol2:SafeBet wrote: Si vede che io e te parliamo la comune lingua del brindisi.
Nondimeno, voglio darmi alla fine arte del pleonasmo: Jasone è il mio personale Jasone dell'anno.
Rafforzano tale tesi le sue conoscenze altolocate. Prima mi stava dicendo che il suo maestro di sitar ai tempi delle scuole medie era Michele Zarrillo.
Neanche una rosa blu basterebbe ad omaggiarti, Jasone![]()
Re: La verità, vol. VI
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
- davidvanterpool
La verità è che quel capo ultrà carinissimo che vedo tutte le domeniche a palazzo mi ha chiesto l'amicizia su facebook. Pensavo che volesse coinvolgermi nelle trasferte e robe varie, invece mi ha mandato un messaggio abbastanza complimentoso.
Speriamo che voglia solo coinvolgermi nelle trasferte.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
rodmanalbe82
- Pro

ma smettila di tirartela
ma che pensi che tutti ci provino con te? 
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Uhm...Dida, c'è una contraddizione...davidvanterpool wrote: La verità è che quel capo ultrà carinissimo che vedo tutte le domeniche a palazzo mi ha chiesto l'amicizia su facebook. Pensavo che volesse coinvolgermi nelle trasferte e robe varie, invece mi ha mandato un messaggio abbastanza complimentoso.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
ANDREA ILB
- Senior

La verità è che si passa il capodanno ospite di amici danesi a Copenhagen...che dire... 
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- davidvanterpool
zitto. sono riuscita a farmi regalare un massaggio a gratis dal fisioterapista della mens.rodmanalbe82 wrote: ma smettila di tirartelama che pensi che tutti ci provino con te?
![]()
MA ANCHE NO! Non ci penso neanche morta. Blah.
No no, invece torna tutto. E' bene che i carini stiano alla larga, parecchio alla larga.Emmanuelle wrote: Uhm...Dida, c'è una contraddizione...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- doc G
- Pro

Mi sa che un tal Benji ha iniziato a leggere il forum! :lol2: :lol2: :lol2:
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
davidvanterpool wrote: zitto. sono riuscita a farmi regalare un massaggio a gratis dal fisioterapista della mens.
MA ANCHE NO! Non ci penso neanche morta. Blah.
No no, invece torna tutto. E' bene che i carini stiano alla larga, parecchio alla larga.

le immagini dal satellite indicano chiaramente una tempesta ormonale in corso dalle parti di Siena. Sembrerebbe che nelle prossime settimane la situazione non sia destinata ad un miglioramento.

[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Io sono stato bocciato perchè sul marciapiede ci sono salito volontariamente. Non scherzo, sono un genioSine wrote: La tizia che era prima di me a fare l'esame era stata segata perchè nel momento in cui l'esaminatore le ha detto di accostare perchè l'esame era finito e dovevo salire io è salita sul marciapiede per sbaglio.
-

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
io rischiai di tentare l'accensione pensando che la macchina si fosse spenta (e invece non era così).MattBellamy wrote: Io sono stato bocciato perchè sul marciapiede ci sono salito volontariamente. Non scherzo, sono un genio
Me la cavai con un "guarda che è già accessa".
I marciapiedi,investimenti di vecchiette con relativi bonus,clacsonate varie e freni a mani me li ero tenuti la sera prima durante l'ultima guida (involontariamente,ero in tensione)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
ANDREA ILB
- Senior

Io guida perfetta, esco dalla macchina e lascio lo sportello aperto per il mio compagno che stava per entrare; tutto sorridente gli faccio segno di "OK" con la mano e sento un urlo dalla macchina "Ma che fai? CHE FAI?!?". Io torno immediatamente verso lo sportello con la voce più docile e fantozziana che mi sia mai uscita: "Uhhh...mi scusiii mi scusiiii".
Passato comunque
P.S. Chiedere all'utente Mike come guido: penso abbia ancora il trauma dopo Napoli 2007, ricordo che dopo un mio sorpasso in tangenziale in cui schivai uno spartitraffico per mezzo metro, si mise le mani davanti agli occhi
Passato comunque
P.S. Chiedere all'utente Mike come guido: penso abbia ancora il trauma dopo Napoli 2007, ricordo che dopo un mio sorpasso in tangenziale in cui schivai uno spartitraffico per mezzo metro, si mise le mani davanti agli occhi
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Salgo in macchina, controllo specchietto, cintura, accendo. Prima e parto. Curvi a destra, lo faccio. Accosti, lo faccio. Quando avrà imparato ad usare lo sterzo ritorni.
Me ne vado dicendogli che i soldi non li cagavo (il foglio rosa scadeva) e sbattendo la portiera. Solo dopo ho realizzato che avrei potuto incontrarlo di nuovo. Fortuna non è successo.
Me ne vado dicendogli che i soldi non li cagavo (il foglio rosa scadeva) e sbattendo la portiera. Solo dopo ho realizzato che avrei potuto incontrarlo di nuovo. Fortuna non è successo.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
cosa avevi fatto?nefastto wrote: Salgo in macchina, controllo specchietto, cintura, accendo. Prima e parto. Curvi a destra, lo faccio. Accosti, lo faccio. Quando avrà imparato ad usare lo sterzo ritorni.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
TU! Vai IMMEDIATAMENTE a confermare la presenza al meeting. IMMEDIATAMENTE. Capito?Paperone wrote: cosa avevi fatto?

- hispanico82
- Pro

Fiducia da parte di hispanico al neopatentato Andrea ILB nel guidare a Napoli, di sabato sera, a Settembre, dove probabilmente ci sono più auto che in tutta la Cina.ANDREA ILB wrote:
P.S. Chiedere all'utente Mike come guido: penso abbia ancora il trauma dopo Napoli 2007, ricordo che dopo un mio sorpasso in tangenziale in cui schivai uno spartitraffico per mezzo metro, si mise le mani davanti agli occhi![]()
A parte qualche spavento, è andata bene. Fino a quando non ci siamo persi per l'hinterlando partenopeo :gazza: