Re: La verità, vol. VI

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

SafeBet wrote: Si vede che io e te parliamo la comune lingua del brindisi.

Nondimeno, voglio darmi alla fine arte del pleonasmo: Jasone è il mio personale Jasone dell'anno.
Rafforzano tale tesi le sue conoscenze altolocate. Prima mi stava dicendo che il suo maestro di sitar ai tempi delle scuole medie era Michele Zarrillo.

Neanche una rosa blu basterebbe ad omaggiarti, Jasone :notworthy:
:lol2: :lol2: :lol2:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

La verità è che quel capo ultrà carinissimo che vedo tutte le domeniche a palazzo mi ha chiesto l'amicizia su facebook. Pensavo che volesse coinvolgermi nelle trasferte e robe varie, invece mi ha mandato un messaggio abbastanza complimentoso.
Speriamo che voglia solo coinvolgermi nelle trasferte.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma smettila di tirartela :01: ma che pensi che tutti ci provino con te? :01:
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

davidvanterpool wrote: La verità è che quel capo ultrà carinissimo che vedo tutte le domeniche a palazzo mi ha chiesto l'amicizia su facebook. Pensavo che volesse coinvolgermi nelle trasferte e robe varie, invece mi ha mandato un messaggio abbastanza complimentoso.
Speriamo che voglia solo coinvolgermi nelle trasferte.
Uhm...Dida, c'è una contraddizione...
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

La verità è che si passa il capodanno ospite di amici danesi a Copenhagen...che dire...  :metal:
davidvanterpool

rodmanalbe82 wrote: ma smettila di tirartela :01: ma che pensi che tutti ci provino con te? :01:
zitto. sono riuscita a farmi regalare un massaggio a gratis dal fisioterapista della mens.

MA ANCHE NO! Non ci penso neanche morta. Blah.
Emmanuelle wrote: Uhm...Dida, c'è una contraddizione...
No no, invece torna tutto. E' bene che i carini stiano alla larga, parecchio alla larga.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mi sa che un tal Benji ha iniziato a leggere il forum! :lol2: :lol2: :lol2:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

davidvanterpool wrote: zitto. sono riuscita a farmi regalare un massaggio a gratis dal fisioterapista della mens.

MA ANCHE NO! Non ci penso neanche morta. Blah.

No no, invece torna tutto. E' bene che i carini stiano alla larga, parecchio alla larga.
Image

le immagini dal satellite indicano chiaramente una tempesta ormonale in corso dalle parti di Siena. Sembrerebbe che nelle prossime settimane la situazione non sia destinata ad un miglioramento.

Image
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Sine wrote: La tizia che era prima di me a fare l'esame era stata segata perchè nel momento in cui l'esaminatore le ha detto di accostare perchè l'esame era finito e dovevo salire io è salita sul marciapiede per sbaglio.
Io sono stato bocciato perchè sul marciapiede ci sono salito volontariamente. Non scherzo, sono un genio
Image-ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MattBellamy wrote: Io sono stato bocciato perchè sul marciapiede ci sono salito volontariamente. Non scherzo, sono un genio
io rischiai di tentare l'accensione pensando che la macchina si fosse spenta (e invece non era così).
Me la cavai con un "guarda che è già accessa".
I marciapiedi,investimenti di vecchiette con relativi bonus,clacsonate varie e freni a mani me li ero tenuti la sera prima durante l'ultima guida (involontariamente,ero in tensione)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Io guida perfetta, esco dalla macchina e lascio lo sportello aperto per il mio compagno che stava per entrare; tutto sorridente gli faccio segno di "OK" con la mano e sento un urlo dalla macchina "Ma che fai? CHE FAI?!?". Io torno immediatamente verso lo sportello con la voce più docile e fantozziana che mi sia mai uscita: "Uhhh...mi scusiii mi scusiiii".

Passato comunque  :01:

P.S. Chiedere all'utente Mike come guido: penso abbia ancora il trauma dopo Napoli 2007, ricordo che dopo un mio sorpasso in tangenziale in cui schivai uno spartitraffico per mezzo metro, si mise le mani davanti agli occhi :stralol:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Salgo in macchina, controllo specchietto, cintura, accendo. Prima e parto. Curvi a destra, lo faccio. Accosti, lo faccio. Quando avrà imparato ad usare lo sterzo ritorni.

Me ne vado dicendogli che i soldi non li cagavo (il foglio rosa scadeva) e sbattendo la portiera. Solo dopo ho realizzato che avrei potuto incontrarlo di nuovo. Fortuna non è successo.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

nefastto wrote: Salgo in macchina, controllo specchietto, cintura, accendo. Prima e parto. Curvi a destra, lo faccio. Accosti, lo faccio. Quando avrà imparato ad usare lo sterzo ritorni.

Me ne vado dicendogli che i soldi non li cagavo (il foglio rosa scadeva) e sbattendo la portiera. Solo dopo ho realizzato che avrei potuto incontrarlo di nuovo. Fortuna non è successo.
cosa avevi fatto?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davidvanterpool

Paperone wrote: cosa avevi fatto?
TU! Vai IMMEDIATAMENTE a confermare la presenza al meeting. IMMEDIATAMENTE. Capito? :disgusto:

Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

ANDREA ILB wrote:
P.S. Chiedere all'utente Mike come guido: penso abbia ancora il trauma dopo Napoli 2007, ricordo che dopo un mio sorpasso in tangenziale in cui schivai uno spartitraffico per mezzo metro, si mise le mani davanti agli occhi :stralol:
Fiducia da parte di hispanico al neopatentato Andrea ILB nel guidare a Napoli, di sabato sera, a Settembre, dove probabilmente ci sono più auto che in tutta la Cina.

A parte qualche spavento, è andata bene. Fino a quando non ci siamo persi per l'hinterlando partenopeo  :gazza:
ImageImageImage
Locked