Re: La verità, vol. VI
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
La verità, vol. VI
via :forza:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
la verità è che se volevi spammare potevi fare tre post con: Pronti, Partenza e Via

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
SafeBet
- Pro

Attento che gli hai dato un'idea a cui difficilmente potrà rinunciare in futuro.nefastto wrote: la verità è che se volevi spammare potevi fare tre post con: Pronti, Partenza e Via![]()
![]()
![]()
-
la capressa
ti prego nef, non fornire spunti!nefastto wrote: la verità è che se volevi spammare potevi fare tre post con: Pronti, Partenza e Via![]()
![]()
![]()
la verità è che per la prima volta in vita mia sono a dieta! Non sposatevi mai.
-
Dazed and Confused
Scherzi? Io ho sempre saputo che è proprio una volta sposati che arriva il momento in cui ci si lascia andare.la capressa wrote: la verità è che per la prima volta in vita mia sono a dieta! Non sposatevi mai.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Sarà per questo che io e Shilton non ci sposeremo? Io se mi lascio andare e inizio a mangiare brasati, ravioli, taglieri di lardo e polenta in quantità industriali arrivo a 150 kg.Dazed and Confused wrote: Scherzi? Io ho sempre saputo che è proprio una volta sposati che arriva il momento in cui ci si lascia andare.![]()
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- davidvanterpool
Non c'è bisogno che mi sposi. Ma lo farò per dimostrare che, in certi casi, rimane tutto invariato. Tanto ora, tanto dopo.
La verità è che la mi mamma su facebook non la posso sostené. Cancellerommi. Che tristezza. E sì che mi pareva ci fosse anche dialogo.
La verità è che la mi mamma su facebook non la posso sostené. Cancellerommi. Che tristezza. E sì che mi pareva ci fosse anche dialogo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Dazed and Confused
Beh dai, consolati pensando a shilton... magari lui diventerà una palla di pelo.Emmanuelle wrote: Sarà per questo che io e Shilton non ci sposeremo? Io se mi lascio andare e inizio a mangiare brasati, ravioli, taglieri di lardo e polenta in quantità industriali arrivo a 150 kg.

-
SafeBet
- Pro

La verità è che Emmanuelle non dice la verità. Già ora mangia così.Emmanuelle wrote: Sarà per questo che io e Shilton non ci sposeremo? Io se mi lascio andare e inizio a mangiare brasati, ravioli, taglieri di lardo e polenta in quantità industriali arrivo a 150 kg.
-
Dazed and Confused
Cioè... fammi capire, emmanuelle si permette di non dire la verità nel topic della verità? 

-
SafeBet
- Pro

Guarda che lei è la cocca del prof.Dazed and Confused wrote: Cioè... fammi capire, emmanuelle si permette di non dire la verità nel topic della verità?![]()
Se non ci autocensuriamo ci sbatte fuori. :lol2:
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
SafeBet wrote: La verità è che Emmanuelle non dice la verità. Già ora mangia così.![]()
Dazed and Confused wrote: Cioè... fammi capire, emmanuelle si permette di non dire la verità nel topic della verità?![]()
Siete tremendi. Professoreeeeeeee!!!SafeBet wrote: Guarda che lei è la cocca del prof.
Se non ci autocensuriamo ci sbatte fuori. :lol2:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
La verità è che disertare uno spuntino di lavoro con i colleghi perchè si è stnchissimi e morti di sonno e si ha del lavoro arretrato è da :sbadat:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- diavolino
- Senior

La verità è che non so chi sia questo Ivan Z. che è voluto diventare mio amico su facebook. Che abbia delle intenzioni strane?
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
SafeBet
- Pro

E' già tanto che abbia usato il suo nome vero. Ritieniti fortunato.diavolino wrote: La verità è che non so chi sia questo Ivan Z. che è voluto diventare mio amico su facebook. Che abbia delle intenzioni strane?