Re: Boston Red Sox

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

webba2000 wrote: con Elssbury a fare il 4°
questa opzione la escluderei a priori, Ellsbury deve partire titolare, deve essere il leadoff titolare
Bay difende poco meglio di quanto faceva il campeggiatore, ho visto tante palle cadergli 1 metro di fronte ai piedi, gioca in sicurezza, sì ok ma qualche presa in più al volo non mi farebbe schifo
l'OF resta così com'è e arriva Rocco a fare il quarto
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

webba2000 wrote: Secondo me a voi serve un catcher.
Priorità assoluta.
Con la farm che avete tutto il resto si aggiusta.

Joe: Bello il nuovo avatar  :D
Pensavo di mettere una winx.

bambinazo,

Anche a me piacerebbe Rocco, assolutamente un idolo. Avere Mito Condor a Boston, inizio ad usare il noi.
The rare occurence of the expected.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

webba2000 wrote: Intanto è uscita la lista dei migliori prospetti Bosox su baseball america:
http://www.baseballamerica.com/today/pr ... 67146.html
strano che Hagadone occupi il terzo posto quando non si sa ancora come ritornerà dopo l'operazione
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

bambinazo wrote: questa opzione la escluderei a priori, Ellsbury deve partire titolare, deve essere il leadoff titolare
Bay difende poco meglio di quanto faceva il campeggiatore, ho visto tante palle cadergli 1 metro di fronte ai piedi, gioca in sicurezza, sì ok ma qualche presa in più al volo non mi farebbe schifo
l'OF resta così com'è e arriva Rocco a fare il quarto
Prendere Baldelli come quarto outfielder vuol dire giocare con tre sole possibilita per l'outfied. Finche non si capisce bene cosa ha e/o guarisce non ha assolutamente senso firmalro.

I Red Sox son interessati a Tex solo per alzare il prezzo per gli Yankees. Anderson sara` pronto l'anno prossimo, giusto in tempo per spostare Youk in terza e ringrazziare di tutto Lowell, ammenoche non inizi a giocare gia dalla meta di quest'anno quando Lowell avra bisogno di riposo.
Last edited by Gio on 08/11/2008, 22:11, edited 1 time in total.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Gio wrote: Prendere Baldelli come quarto outfielder vuol dire giocare con tre sole possibilita per l'outfied. Finche non si capisce bene cosa ha e/o guarisce non ha assolutamente senso firmalro.

I Red Sox son interessati a Tex solo per alzare il prezzo per gli Yankees. Anderson sara` pronto l'anno prossimo, giusto in tempo per spostare Youk in terza e ringrazziare di tutto Lowell, ammenoche non inizi a giocare gia dalla meta di quest'anno quando Lowell avra bisogno di riposo.
Se Baldelli è guarito - s'intende. Mi pareva ok a fine stagione.
Hanno scoperto che erano i mitocondri.

Ma Lowell ha ancora due anni. Se l'operazione all'anca va bene potrebbe tornare quello dello scorso anno. Ma se non recuperasse bene?
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

joesox wrote: Se Baldelli è guarito - s'intende. Mi pareva ok a fine stagione.
Hanno scoperto che erano i mitocondri.
Soffre ancora di affaticamento "cronico", puo star bene un paio di gionri o settimane e poi non si riesce ad alzare dal letto ....... Ancora non e` guarito.....
joesox wrote:
Ma Lowell ha ancora due anni. Se l'operazione all'anca va bene potrebbe tornare quello dello scorso anno. Ma se non recuperasse bene?
Non credo che i Red Sox facciano molto affidamento su di lui per l'ultimo anno di contratto.
Last edited by Gio on 09/11/2008, 0:10, edited 1 time in total.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Gio wrote: Soffre ancora...

Non credo che i Red Sox facciano molto afidamento su di lui per l'ultimo anno di contratto.
Baldelli...a Boston hanno ottimi ospedali...magari lo firmano con qualche clausola...

Ok, Lowell...però allora torniamo sempre lì...perchè firmarlo?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Come ricevitore comunque c'è anche Marson o Bryan Anderson. Sennò difensivamente possiamo bussare alla porta degli Astros, o anche altrove... alla fine guardando bene, qualche scommessa si potrebbe pure fare.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

joesox wrote: Baldelli...a Boston hanno ottimi ospedali...magari lo firmano con qualche clausola...

Ok, Lowell...però allora torniamo sempre lì...perchè firmarlo?
E` vero torniamo sempre li, ma la questione non e` il perche lo si e` firmato, no, la domanda giusta e`: Perche continuare a domandarsi il perche lo si e` firmato.
Il perche o percome a questo c'entra poco, un anno il FO fece una valutazione e` una scelta, scelta che oggi con il senno di poi forse non si e` rivelata molto giusta, forse.  Pero cambia poco, e` un giocatore sotto contratto, bisogna tenerlo nel bene o male. Magari alla fine i Red Sox nel ultimo anno lo pagheranno per stare a riscaldare la panca. Magari non si riprende da l'operazione e magari e` Anderson che si infortuna (mi sto grattando furiosamente) e` salta tutto ...... Magari si riprende alla grande e` da due ultimi anni da MVP ........ Chissa.

Magari e` perche, forse, Theo sapeva qualcosa che non noi potevamo e possiamo sapere ............ Chiedo scusa, non mi son riuscito a trattenere.

Comunque alla fine il discorso e` sempre lo stesso, si fanno scelte e decisioni con le informazioni che si hanno a disposizione in quel momento con l'idea di migliorare la squadra, sempre ....... poi il resto e` questione di culo, sfiga e centimetri.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Gio wrote: E` vero ....... poi il resto e` questione di culo, sfiga e centimetri.
Ma tu lo terresti o lo spediresti da qualche parte, pagandogli buona parte dello stipendio? I Phillies stanno aspettando.
Perchè la scelta devi farla adesso che stai costruendo la squadra.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Gio wrote: Magari e` perche, forse, Theo sapeva qualcosa che non noi potevamo e possiamo sapere ............ Chiedo scusa, non mi son riuscito a trattenere.
Sei una bestia, mi hai fatto ridere :lol2:

A me pare una discussione sterile. Se quest'anno ci fosse un ricevitore scarso ma non disastroso sul mercato, chiaramente lo firmeremmo. E' col mercato che ci dobbiamo confrontare. L'anno scorso questa era la situazione in 3B. Bite the bullet, fai un cattivo affare, e allora? Se ci fosse Jason Kendall sul mercato da C quest'anno, firmeremmo lui. Cattivo affare, ma sempre meglio di mettere me a ricevere, e probabilmente anche meglio di buttarsi in un trade rischioso. Un cattivo FA ti costa solo soldi, un cattivo trade ti costa Bagwell. Per questo non sarei poi troppo sorpreso se rifirmassimo Varitek alla fine. Spero che si tiri fuori un buon trade ma...

Quest'anno chi c'è sul mercato dei corner infielders? Teixeira e basta. Siccome abbiamo necessità molto più impellenti, e certe squadre saranno disposte a spendere molto più di noi........ Poi boh, ma un trio Youkilis-Drew-Bay di esterni mi farebbe tremare ad ogni flyball, anche se poi il lineup sarebbe davvero da 1000+ runs (Pedroia-Bay-Ortiz-Teixeira-Youkilis-Drew-Lowell-Lowrie-Varitek). Sarebbe molto simile alla squadra del 2003, per certi versi, e pure tenere Varitek a battere come un pitcher sarebbe tollerabile.

EDIT: sennò facciamo la follia totale. Pacchetto Youkilis-Bowden-Kottaras per Mauer... loro riempiono la terza base, il C ed hanno un grande prospetto. Noi firmiamo Tex ed abbiamo un paio di fenomeni nelle posizioni vuote.
E' una roba assurda, che non avverrà mai, ma è un tipo di alternativa da considerare, ossia il colpo ad effetto che non ci aspetteremmo mai. Perchè alla fine o quello, o si rifirma Varitek, o si va con un prospetto bloccato di un'altra organizzazione. Non ci sono grossi nomi in vendita o in Free Agency.
Last edited by rene144 on 09/11/2008, 7:18, edited 1 time in total.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

joesox wrote: Ma tu lo terresti o lo spediresti da qualche parte, pagandogli buona parte dello stipendio? I Phillies stanno aspettando.
Perchè la scelta devi farla adesso che stai costruendo la squadra.
Ah, buona domanda ....... Onestamente e probabilmete no, me lo terrei. Poi cosa ci darebbero incambio i Phillies, Ruiz e un middle reliver per il pen, o o un prospetto TBN? Mi sa piu la seconda.
Tendenzialmete sono d'accordo con Rene, non sulla qualita della discussione, non e` che c'e molta scelta in giro, perlomeno per quello che serve ai Sox quest'anno.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Gio wrote: Ah, buona domanda ....... Onestamente e probabilmete no, me lo terrei. Poi cosa ci darebbero incambio i Phillies, Ruiz e un middle reliver per il pen, o o un prospetto TBN? Mi sa piu la seconda.
Per Ruiz io lo scambierei. Anche se penso che resterà a Boston. Troppa incertezza sul recupero.
Lowell è riuscito a firmare due lunghi contratti che, dopo un solo anno, i dirigenti volevano già scaricare.
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Mi chiedevo se ai nostri non potesse interessare uno come Brian Fuentes magari per il ruolo di setup, liberando Masterson per rimetterlo in rotazione, dove quest'anno ha fatto bene.. E' vero che è mancino, e che c'è già Oki, ma sistemeremmo anche la rotazione. E un bel trio con Paps renderebbe il bullpen praticamente blindato..
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ivers wrote: Mi chiedevo se ai nostri non potesse interessare uno come Brian Fuentes magari per il ruolo di setup, liberando Masterson per rimetterlo in rotazione, dove quest'anno ha fatto bene.. E' vero che è mancino, e che c'è già Oki, ma sistemeremmo anche la rotazione. E un bel trio con Paps renderebbe il bullpen praticamente blindato..
Uno tra Buchholz e Masterson deve andare nel bullpen, per forza.
Masterson in rotazione vuol dire che Buchholz deve andare nel bullpen. I numeri sempre quelli sono alla fine, a meno di non liberarsi di uno dei due, e sinceramente non mi sembra il caso.
A meno di non considerare Fuentes un LOOGY anzichè un setup. In quel caso sarei favorevole, ma dubito che lui accetti questo ruolo. Siccome Fuentes vuole "soldi da closer" e ci sono tante squadre assolutamente disperate (mentre a noi serve al massimo un 7th inning man), dubito che accetti di venire. Preferirebbe tantissimo andare a fare l'ottavo dagli Yankees o il nono (o l'ottavo) dai Mets o dagli Angels o dai Brewers o dai Cubs o altre squadre simili, ossia contenders che gli possono dare un ruolo migliore. Il mondo non ruota attorno ai Red Sox purtroppo, e ci sono squadre che possono spendere di più (per il ruolo) e dargli un'importanza maggiore. Esattamente, perchè Fuentes dovrebbe scegliere Boston? Dopo K-Rod e Wood, Fuentes è probabilmente il terzo miglior rilievo su piazza, e ci sono molte più di 3 contenders che abbiano bisogno di un rilievo da ottavo o nono inning (ruoli già copertissimi a Boston).

Infine, Fuentes è l'inconsistenza fatta giocatore. La FIP dal 2004:
3.39, 3.20, 3.86, 4.18, 2.26.
Se piazza un anno come il 2008, ok, fuoriclasse. Ma se lo piazza come il 2006 o come il 2007... brividi.
Locked