Re: Boston Red Sox
- ambrogio erri
- Rookie

-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
Forse non interesserà.. ma aprire un topic nuovo sui Red Sox con scritto "torna etc" non mi sembra il modo migliore...
Sarebbe bello avere come primo post qualcosa simile a quello dei Cubs...
Ps: chiaramente niente di personale con te ambrogio..
Last edited by jocker on 22/10/2008, 20:44, edited 1 time in total.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
In effetti sarebbe bello...soprattutto per una squadra con tanta storia come voi.jocker wrote: Forse non interesserà.. ma aprire un topic nuovo sui Red Sox con scritto "torna etc" non mi sembra il modo migliore...
Vi posso anche dare una mano se volete - e se nessuno ha voglia di farlo - son cose che mi piacciono :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
bambinazo
- Senior

propongo di non fare niente fino a fine WS come suggerito, poi una democratica assemblea dei redsoxiani deciderà il da farsi

"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
jocker
- Rookie

Non è la parola che mi è venuta in mente...Sir Iverson wrote: Bello per essere il primo post del topic dei Sox :lol2:
-
jocker
- Rookie

Io te ne sarei grato! :DPablets wrote: In effetti sarebbe bello...soprattutto per una squadra con tanta storia come voi.
Vi posso anche dare una mano se volete - e se nessuno ha voglia di farlo - son cose che mi piacciono :D
-
jocker
- Rookie

E vabbè, concordo anche su questo... però una bella prima pagina stile Cubs la vorrei proprio...bambinazo wrote: propongo di non fare niente fino a fine WS come suggerito, poi una democratica assemblea dei redsoxiani deciderà il da farsi
![]()
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Mentre aspetto le World Series e ascolto radio play.it butto giù qualcosa, se non vi interessa amen :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Jason Fly
- Senior

Sottoscrivo in pieno. Una settimana circa di stop e poi si deciderà tra tutti. Non che sia una cosa di fondamentale importanza, ma si avvicina a grandi passi l'off season, quindi se invece di fantasticare trades impossibili ogni due per tre si cerca di realizzare un primo post "degno", tanto meglio. Io, in ogni caso, voterei per riaprire l'altro... :gazza:bambinazo wrote: propongo di non fare niente fino a fine WS come suggerito, poi una democratica assemblea dei redsoxiani deciderà il da farsi
![]()
-
Gio
- Senior

ambrogio erri wrote: tagliamo la testa al toro: torna Manny - Manny, torna!
Si, in effeti sembrerebbe piu approprioato nel topic dei DodgersSir Iverson wrote: Bello per essere il primo post del topic dei Sox :lol2:
-
joesox
ma che è? la pubblicità di una macelleria?ambrogio erri wrote: tagliamo la testa al toro: torna Manny - Manny, torna!
-
rene144
- Pro

Almeno è finita quella buffonata di Lancaster.
Dal 2009 a Salem, così evitiamo Bubba Bell con gli occhi della tigre e Justin Masterson choker, allontanandoci da quello stadio che rende più felini gli hitters e più ovini i pitchers. Salem, nome che evoca Stephen King, un Red Sox fan con la B maiuscola, vampiri e soprattutto la caccia alle streghe, e non è un caso di questi tempi. Stephen King, ricorda Tom Gordon, uno che è finito nella squadra sbagliata, ed alla fine è giusto così perchè anche Salem è quella sbagliata in effetti.
Traduco: eviteremo di avere un non-prospetto che batte .370/.455/.665 ed un super-prospetto che concede 56 R in 95.2 IP, allontanandoci dal più estremo hitters' park tra Majors e Minors (anche più di Coors negli ultimi 2 anni). Henry ha acquisito gli Avalanche, quindi non è solo una franchigia affiliata, ma è di proprietà effettiva dei Red Sox. Questa Salem è in Virginia, non in Massachusetts.
Dal 2009 a Salem, così evitiamo Bubba Bell con gli occhi della tigre e Justin Masterson choker, allontanandoci da quello stadio che rende più felini gli hitters e più ovini i pitchers. Salem, nome che evoca Stephen King, un Red Sox fan con la B maiuscola, vampiri e soprattutto la caccia alle streghe, e non è un caso di questi tempi. Stephen King, ricorda Tom Gordon, uno che è finito nella squadra sbagliata, ed alla fine è giusto così perchè anche Salem è quella sbagliata in effetti.
Traduco: eviteremo di avere un non-prospetto che batte .370/.455/.665 ed un super-prospetto che concede 56 R in 95.2 IP, allontanandoci dal più estremo hitters' park tra Majors e Minors (anche più di Coors negli ultimi 2 anni). Henry ha acquisito gli Avalanche, quindi non è solo una franchigia affiliata, ma è di proprietà effettiva dei Red Sox. Questa Salem è in Virginia, non in Massachusetts.
- Tasco
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
Succederebbe il finimondo...ambrogio erri wrote: tagliamo la testa al toro: torna Manny - Manny, torna!
che Manny si vada a prendere le briciole da qualche altra parte...tanto di WS non ne vince più