Gio wrote:
Magari e` perche, forse, Theo sapeva qualcosa che non noi potevamo e possiamo sapere ............ Chiedo scusa, non mi son riuscito a trattenere.
Sei una bestia, mi hai fatto ridere :lol2:
A me pare una discussione sterile. Se quest'anno ci fosse un ricevitore scarso ma non disastroso sul mercato, chiaramente lo firmeremmo. E' col mercato che ci dobbiamo confrontare. L'anno scorso questa era la situazione in 3B. Bite the bullet, fai un cattivo affare, e allora? Se ci fosse Jason Kendall sul mercato da C quest'anno, firmeremmo lui. Cattivo affare, ma sempre meglio di mettere me a ricevere, e probabilmente anche meglio di buttarsi in un trade rischioso. Un cattivo FA ti costa solo soldi, un cattivo trade ti costa Bagwell. Per questo non sarei poi troppo sorpreso se rifirmassimo Varitek alla fine. Spero che si tiri fuori un buon trade ma...
Quest'anno chi c'è sul mercato dei corner infielders? Teixeira e basta. Siccome abbiamo necessità molto più impellenti, e certe squadre saranno disposte a spendere molto più di noi........ Poi boh, ma un trio Youkilis-Drew-Bay di esterni mi farebbe tremare ad ogni flyball, anche se poi il lineup sarebbe davvero da 1000+ runs (Pedroia-Bay-Ortiz-Teixeira-Youkilis-Drew-Lowell-Lowrie-Varitek). Sarebbe molto simile alla squadra del 2003, per certi versi, e pure tenere Varitek a battere come un pitcher sarebbe tollerabile.
EDIT: sennò facciamo la follia totale. Pacchetto Youkilis-Bowden-Kottaras per Mauer... loro riempiono la terza base, il C ed hanno un grande prospetto. Noi firmiamo Tex ed abbiamo un paio di fenomeni nelle posizioni vuote.
E' una roba assurda, che non avverrà mai, ma è un
tipo di alternativa da considerare, ossia il colpo ad effetto che non ci aspetteremmo mai. Perchè alla fine o quello, o si rifirma Varitek, o si va con un prospetto bloccato di un'altra organizzazione. Non ci sono grossi nomi in vendita o in Free Agency.