nefastto wrote:
allora basta che attraversi sulle strisce e ti prendi con uno dei milioni di idioti che cerca di investirti
A Milano l'ultima volta dopo che l'ho insultato per 5 minuti, bloccandolo lui ha provato a reagire con un "non l'ho mica fatto a posta a non vederti.."
Altre10 minuti di insulti con commenti alla sua vista.
Jakala wrote:
A Milano l'ultima volta dopo che l'ho insultato per 5 minuti, bloccandolo lui ha provato a reagire con un "non l'ho mica fatto a posta a non vederti.."
Avevo trovato chiuso la tabaccheria.
La verità è che per ben 2 volte, di cui una a milano, mentre ero sulle strisce, per farmi passare una macchina si è fermata, e quella dietro l'ha tamponata..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
Jakala wrote:
Avevo trovato chiuso la tabaccheria.
io dopo una manata sulla fiancata della macchina ci ho perso un cinque minuti a urlargli dietro...avevo smesso di fumare
ShOwmeHOw2play wrote:
La verità è che per ben 2 volte, di cui una a milano, mentre ero sulle strisce, per farmi passare una macchina si è fermata, e quella dietro l'ha tamponata..
quelli così si chiamano menagrami :D
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
la capressa wrote:
La verità è che ho voglia di litigare in modo sboccato e plateale. Ho voglia di farlo ad una riunione condominiale. Ho voglia di azzannare la giugulare dell'amministratore del condominio.
Jakala wrote:
Cmq il vero network è linkedin, mi continuano ad arrivare richieste di colloqui :paper:
jakala se sei su linkedin allora mandami un invito a connetterci
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo! assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
thundermike wrote:
ehm...cof cof...per quello ci vuole il treno
Ah sì? Racconta un po'!!
Mi viene in mente un bel racconto di Màrquez, L'aereo della bella addormentata..
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
la verità è che puoi darti allla navigazione più estrema (parlo di web), puoi darti allo sport, puoi darti alla filatelia, allo scaldapizzettismo sfrenato, puoi anche fare cose, vedere gente o litigare con qualcuno, se ne hai voglia.
Lo diceva e Faceva Moretti, lo dice anche Capressa.
Puoi fare tutte queste cose, distrarti, spammare la tua giornata riempiendola di stronzate.
però quando meno te lo aspetti, torna sempre e sa dove trovarti. Che palle.
Almeno giocasse la Roma mi potrei distrarre e insultare Cicinho, peccato.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
thundermike wrote:
io invece scriverei un altro libro: il treno della bella brasiliana :hehe:
cmq ne avevo già parlato qui qualche settimana fa :gazza:
sviluppi? faccio la torcida eh. Courage.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
thundermike wrote:
io invece scriverei un altro libro: il treno della bella brasiliana :hehe:
cmq ne avevo già parlato qui qualche settimana fa :gazza:
Queria um assento perto da gostosa senhora do Brasil
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.