Re: La verità, vol. VI

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

nefastto wrote: allora basta che attraversi sulle strisce e ti prendi con uno dei milioni di idioti che cerca di investirti
A Milano l'ultima volta dopo che l'ho insultato per 5 minuti, bloccandolo lui ha provato a reagire con un "non l'ho mica fatto a posta a non vederti.."
Altre10 minuti di insulti con commenti alla sua vista.

Avevo trovato chiuso la tabaccheria.
Hope is a lying bitch
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Jakala wrote: A Milano l'ultima volta dopo che l'ho insultato per 5 minuti, bloccandolo lui ha provato a reagire con un "non l'ho mica fatto a posta a non vederti.."

La verità è che per ben 2 volte, di cui una a milano, mentre ero sulle strisce, per farmi passare una macchina si è fermata, e quella dietro l'ha tamponata..  :fischia:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Jakala wrote: A Milano l'ultima volta dopo che l'ho insultato per 5 minuti, bloccandolo lui ha provato a reagire con un "non l'ho mica fatto a posta a non vederti.."

io dopo una manata sulla fiancata della macchina ci ho perso un cinque minuti a urlargli dietro...avevo smesso di fumare

ShOwmeHOw2play wrote: La verità è che per ben 2 volte, di cui una a milano, mentre ero sulle strisce, per farmi passare una macchina si è fermata, e quella dietro l'ha tamponata..  :fischia:
quelli così si chiamano menagrami  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ho preso la decisione e adesso si inizia a lavorare in sua funzione
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

la capressa wrote: La verità è che ho voglia di litigare in modo sboccato e plateale. Ho voglia di farlo ad una riunione condominiale. Ho voglia di azzannare la giugulare dell'amministratore del condominio.

Peccato che siano tutti così pacifici. Uff.
chi gli amministratori di condominio?
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

nefastto wrote: ti consiglio un dottore dell'ospedale di cernusco sul naviglio
la verità è che io in quell'ospedale ci sono nato, quindi possiamo tranquillamente definirlo un centro d'eccellenza  :thumbup:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Mr. Sloan wrote: la verità è che io in quell'ospedale ci sono nato, quindi possiamo tranquillamente definirlo un centro d'eccellenza  :thumbup:
ci sono nato pure io quindi l'eccellenza sale  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La verità è che sto video sarà vecchio, ma io l'ho beccato da pochi giorni, e mi fa letteralmente buttare via dal ridere  :stralol:

425,350
[align=left][/align]ImageImageImage
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

Jakala wrote:
Cmq il vero network è linkedin, mi continuano ad arrivare richieste di colloqui :paper:
jakala se sei su linkedin allora mandami un invito a connetterci
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
thundermike

Post by thundermike »

Emmanuelle wrote: Mai che si finisca vicino a una gnocca, vero?

ehm...cof cof...per quello ci vuole il treno :01:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

thundermike wrote: ehm...cof cof...per quello ci vuole il treno :01:
Ah sì? Racconta un po'!!
Mi viene in mente un bel racconto di Màrquez, L'aereo della bella addormentata..
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

la verità è che puoi darti allla navigazione più estrema (parlo di web), puoi darti allo sport, puoi darti alla filatelia, allo scaldapizzettismo sfrenato, puoi anche fare cose, vedere gente o litigare con qualcuno, se ne hai voglia.
Lo diceva e Faceva Moretti, lo dice anche Capressa.

Puoi fare tutte queste cose, distrarti, spammare la tua giornata riempiendola di stronzate.

però quando meno te lo aspetti, torna sempre e sa dove trovarti. Che palle.

Almeno giocasse la Roma mi potrei distrarre e insultare Cicinho, peccato.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
thundermike

Post by thundermike »

Emmanuelle wrote: Ah sì? Racconta un po'!!
Mi viene in mente un bel racconto di Màrquez, L'aereo della bella addormentata..
io invece scriverei un altro libro: il treno della bella brasiliana   :hehe:
cmq ne avevo già parlato qui qualche settimana fa  :gazza:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

thundermike wrote: io invece scriverei un altro libro: il treno della bella brasiliana   :hehe:
sviluppi? faccio la torcida eh. Courage.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

thundermike wrote: io invece scriverei un altro libro: il treno della bella brasiliana   :hehe:
Queria um assento perto da gostosa senhora do Brasil
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Locked