gex wrote:
Personalmente anche io vorrei un topic aperto più in "grande stile", secondo me da una collaborazione rene/Joe verrebbe fuori qualcosa di stupendo.
Non succederà.
Intanto visto che si parla di minor league, voglio segnalare il mio pupillo con .280/.410/.439 in AAA (.300/.436/.452 in carriera nelle minors). Small sample size ovviamente, ma produce sempre. La sua OBP è meravigliosa e .410 è la più
bassa della carriera. Non troverà mai spazio nei Red Sox, ma tifo come un pazzo che possa arrivare in Major League da qualche parte, e pare che qualche squadra abbia interesse nei suoi confronti. Se delle pippe come Vidro trovano spazio, è impensabile che non ci riesca lui.
Pablets: volendo ho accesso al DB della mia squadra. Per ora ho chiesto (ed avuto) solo gli scouting reports pre-draft di Jason Castro e Gordon Beckham, oltre a quelli di Maestri e Liddi. Non credo di richiedere mai reports, semplicemente perchè ci vogliono 2 settimane per averli, però se un prospetto appare dal nulla...........
Youkilis terzo in AL in SLG, ma con molte più partite di chi lo precede (A-Rod e Quentin), peraltro di pochissimo. Premio decisamente meritato con OPS elevatissima ed anche ottime counting stats, più di Aramis Ramirez che con tutto il rispetto non comprendo come possa averlo tolto a Pujols ma anche ad altri....... Non capisco come si possa assegnare un premio di qualsiasi tipo senza darlo a Pujols. Gli darei anche il Cy Young Award.